Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Grazie lo stesso

chicchibio ha scritto:
    Tutte balle!
    Da Juventino ma amante del buon calcio credo che la figura di m..a l'abbiano fatta Milan e Juve due anni fa con una partita assolutamente inguardabile.
    Quella di ieri e' stata una bella partita di calcio e credo che qualsiasi spettatore al mondo si sia divertito riconoscendo al Milan l'onore delle armi per una prestazione bella ma incredibilmente sfortunata.
    Fammi capire dove sarebbe stata la sfortuna???

Diciamo piuttosto che ve la siete cercata!
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Fammi capire dove sarebbe stata la sfortuna???

Diciamo piuttosto che ve la siete cercata!
    Io, che ripeto sono juventino e quindi non me la sono cercata, contestavo il fatto che il Milan, Ancelotti e Berlusconi (che mi chiedo cosa capperi c'entra) abbiano fatto fare una brutta figura al calcio italiano.
    La brutta figura per gli spettatori neutrali la fanno le squadre che giocano male: ieri si e' visto del buon calcio, tutto qui.
    Panny 500 user

chicchibio ha scritto:
    Io, che ripeto sono juventino e quindi non me la sono cercata,
    Si scusa, mi sono espresso male.
    Sono tornato bambino.

nordata ha scritto:
    Se una morale si deve ricavare: Chi di rigori ferisce, di rigori perisce.

Con quella di ieri è la terza finale su 4 che il milan perde ai rigori negli ultimi 2 anni, quindi non credo sia proprio la morale giusta

L'unica considerazione che mi viene da fare è che i giocatori del milan sono delle fighette senza palle, cosa che, invece, non si può dire del liverpool. Negli spogliatoi avranno fatto il trenino con in testa ancelotti e, al rientro in campo, hanno preso 3 gol in 7 minuti. Niente di cui stupirsi i visti i precedenti (supercoppa 2003 con la juve, Deportivo e PSV).

Ennesimo errore di Ancelotti che, oltre ad aspettare come al solito troppo per togliere seedorf, non ha portato in panca Inzaghi per poter portare dorasoo kaladze e costacurta
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Re: Grazie lo stesso

Danik ha scritto:anche se la sfortuna ci ha messo lo zampino.GRANDE MILAN!
    Insomma .......

onestamente parlando (in maniera neutrale), c'è più di qualcuno che dovrebbe martellarsi le palle a questo punto ...

hai presente Tafazi ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ninja ha scritto:
    Da buon milanista posso dire ......
    Sabato chi piangiamo addosso.

Voglio offrire il mio contributo di sagacia e acume tecnico-tattico:

OLE'

NON VINCETE NEMMENO VOI!

P.s. chiedo pietà al moderatore, non ho mai "travalicato" in questo forum, ma oggi proprio non ce la faccio a contenermi

http://www.inter.it/img/home/logo.gif
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

elr ha scritto:
    [I]Voglio offrire il mio contributo di sagacia e acume tecnico-tattico:

OLE'

NON VINCETE NEMMENO VOI!

P.s. chiedo pietà al moderatore, non ho mai "travalicato" in questo forum, ma oggi proprio non ce la faccio a contenermi

è un po' una magra consolazione, ma se sei contento per così poco
    Ultima modifica di stazzatleta; 26-05-2005 alle 11:51

elr.....

ma non è questo il logo ufficiale?

Danik ha scritto:
    elr.....

ma non è questo il logo ufficiale?

Bellissima Danik......

EMH!?!?!?!?... Comunque grazie di cosa del secondo posto in Champions e del secondo posto in campinato.....

Da Italiano sono molto dispiaciuto ed avrei voluto che il Milan avesso vinto ai rigori per quello visto in campo.
    Milan non è stato sfortunato perchè non ho visto 3 clamorosi autogoals ribaltare le sorti della partita, ma invece merito al Liverpool che ha avuto la forza di rimontare 3 goals in una finale di CL.
    Ad Ancellotti non rimprovero nulla perchè come è risaputo la formazione, come al Governo, la fa sempre Silvio.

Errori sicuramente vi sono stati. Il Liverpool è una squadra molto solida che è arrivata in finale battendo Juve e Chelsa. Le squadre inglesi sono così; GIOCANO 90' e su questo nonostante le nostre migliori tradizioni abbiamo ancora molto da imparare.
    Rimane l'amarezza di vedere che, ancora una volta, la CL è andata nelle mani di qualcun altro. Io da buon juventino... ormai mi ci sono abituato.

Rino

rinorho ha scritto:Rimane l'amarezza di vedere che, ancora una volta, la CL è andata nelle mani di qualcun altro. Io da buon juventino... ormai mi ci sono abituato.
    Porca miseria Rino se hai ragione ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Porca miseria Rino se hai ragione ....
    urca non faremo mica la fine dell'Inter

rinorho ha scritto:
    Ad Ancellotti non rimprovero nulla perchè come è risaputo la formazione, come al Governo, la fa sempre Silvio.
    Se ho capito bene in caso di vittoria quindi ti saresti sperticato in elogi per Berlusconi che notoriamente e' quello che fa la formazione.
    Non che io abbia in gran simpatia il capo del governo ma una buona volta lasciamo stare la politica almeno quando si parla di calcio.
    Panny 500 user

elr ha scritto:

OLE'

NON VINCETE NEMMENO VOI!
    Benche' sia anch'io interista (sfegatato e morboso) non credo proprio che il principio del mal comune mezzo gaudio possa portare un qualche beneficio alla causa nerazzurra e dei suoi tifosi.
    Non posso certo dire di aver fatto il tifo per il Milan ma la sua sconfitta non mi pare abbia aumentato il numero delle nostre 'esigue' vittorie ...
    Sportivamente parlando bisogna riconoscere che il Milan avrebbe meritato di piu' in questa finale.
    Al massimo, se proprio vogliamo puntualizzare, e' nella semifinale che il Milan ha raccolto decisamente piu' di quel che ha seminato.

Ma cosi e' il calcio :o (e con lui molti altri sport).

Bye ^_^
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •