Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Vi Piace la Nuova Punto

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, mi piace

13 41,94%
  • No, non mi piace

18 58,06%
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 265

fvalenzi ha scritto:
    Riccardo, mi aspettavo il tuo commentino....dai, non voglio rifare polemica con te anche perchè ho letto i tuoi precedenti posts che giudico assolutamente obiettivi (una volta tanto ), però scusa, quando leggo certe cose non posso che rispondere in modo polemico, specie quando si esprimono giudizi per partito preso come in questo caso.
    Saluti
    Nemmeno io volevo far polemica, forse dovevo metterci uno smile!

Un po' di humour non guasta mai....

erick81 ha scritto:
    Nemmeno io volevo far polemica, forse dovevo metterci uno smile!
    è vero, con questa tecnica si può mandare tutti aff...
    MA SENZA OFFENDERE ED IN AMICIZIA

hehe

mi ricorda lo stile di qualcuno...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

fvalenzi ha scritto:
    E come si giustifica il fatto che la Golf pur essendo così diffusa e posseduta anche da personaggi che certamente non sono modelli da seguire in quanto a stile di vita continui ad essere l'oggetto del desiderio di una pletora di gente disposta a ipotecarsi anche l'anima pur di "spacchiare" la sera o la domenica su un siffatto mezzo? Vuoi vedere che se la Punto fosse VW riscuoterebbe l'ineteresse di una fascia più ampia di gente?

meno male che ho letto anche i successivi post... certo che il fatto di essere di torino puo' avere una sua influenza...
    giapao at yahoo punto com

fvalenzi ha scritto:
    E come si giustifica il fatto che la Golf pur essendo così diffusa e posseduta anche da personaggi che certamente non sono modelli da seguire in quanto a stile di vita continui ad essere l'oggetto del desiderio di una pletora di gente disposta a ipotecarsi anche l'anima pur di "spacchiare" la sera o la domenica su un siffatto mezzo? Vuoi vedere che se la Punto fosse VW riscuoterebbe l'ineteresse di una fascia più ampia di gente?
    Mi spiace contraddirti, ma la Golf oggi come oggi è assolutamente OUT, ma di Brutto...
    qui a Frosinone ti fanno dei super sconti per vendertela, ma praticamente non la vuole quasi più nessuno.

L'allargmaneto oltre misura degli "sboroni" è via via virato verso quella frangia distorta e si è contaminato nella più diffusa e deleteria fascia cd. dei "coattoni di borgata o paesani", ed oramai, qui a Frosinone viene inesorabilmente appellata come la Ripi Machine, ove Ripi è un paesetto nei pressi del capoluogo, dove ogni ragazzo, in modo assolutamente personale e del tutto discutibile ritocca la macchina con tendine parasole alla Marylin Monroe, ed altre amenità simili..

LA golf, soprattutto l'ultima serie, come linea mi piace molto, ma se prima avevo a priori un minimo interessamento alla stessa, oggi più che mai la ignoro; anche se a conclusione la pagherei esattamente quanto andrò a pagare questa Punto...

Oggi lo status Symbol dei ragazzotti è assolutamente l'AUDI A3, rigorsamente 3 porte e 2.0 tdi:o , nera p grigia metallizzata....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

News sulla nuova sasadf Punto

Allora, oggi ho saputo il prezzo definitivo: FULL OPTIONAL, cioè con oltre 10 optionals (tetto Sky DOme elettronico, Interni in Pelle, Sensore pioggia, sensore parcheggio, Sensore gomme, ESP+Hill Holder, cerchi in lega da 16 pollici 18 razze, alzacristalli elettrici posteriori, bluetooth integrato con comandi vocali al volante, sistema deadlock antieffrazione, terzo poggiatesta posteriore x i nipotini, spoiler, minigonne, lavafari, e qualcos'altro che non ricordo.....), mi verrà 20K Eurozzi...

Il problema è che molti optional saranno disponibili da novembre, alcuni(allucinante il fatto che il tappo benzina con chiave sarà disponibile solo dal gennaio 2006...) in ritardo....

Morale: sia per il prezzo, sia per il fatto che di fare la cavia proprio non mi va, la spesa si farà, ma l'anno prossimo.....:o

Con buona pace dei preziosissimi consigli di Ciesse, i graditi apprezzamenti di Matazen, e i giudizi obiettivi e rinfrancanti di Erick....

A Gennaio dovrebbe uscire anche una versione 1.6 JTD multijet con un pò + di 100 cv......che dovrebbe avere gli stessi identici consumi della 1.3(ci credo poco, ma così mi han detto.....).

Poco male, tanto tutti quei soldi non ce l'avevo , e avrò una meta per me intrigante da perseguire nei mesi a venire...

Ma Vi prometto che Vi terrò aggiornati....

aspetto consigli, come sempre....

walk on
    sasadf

Re: News sulla nuova sasadf Punto

sasadf ha scritto:
    Allora, oggi ho saputo il prezzo definitivo: FULL OPTIONAL, cioè con oltre 10 optionals [...] mi verrà 20K Eurozzi...

[...]

Morale: sia per il prezzo, sia per il fatto che di fare la cavia proprio non mi va, la spesa si farà, ma l'anno prossimo.....

Con buona pace dei preziosissimi consigli di Ciesse, i graditi apprezzamenti di Matazen, e i giudizi obiettivi e rinfrancanti di Erick....

A Gennaio dovrebbe uscire anche una versione 1.6 JTD multijet con un pò + di 100 cv......che dovrebbe avere gli stessi identici consumi della 1.3(ci credo poco, ma così mi han detto.....).

Poco male, tanto tutti quei soldi non ce l'avevo, e avrò una meta per me intrigante da perseguire nei mesi a venire...

[...]

aspetto consigli, come sempre....
    [...]
    Sasa', preventivo... come preventivato (c'abbiamo azzeccato all'Euro, visto?)
    Alla fine ti tocca battere in "ritirata risparmiatoria" fino al 2006, come suggerito da tanti di noi...
    Consigli: nel frattempo potresti sempre tentare di organizzare un... co-buy !!!
    Tutto sommato, alla fin fine diventi saggio a bruta forza economica, oltreché per il fatto che vuoi anche il 1.6 MJet non immediatamente disponibile...
    Lo sapevo che finivi così... ma l'importante è che ti sei dato un obiettivo...
    Ultimo consiglio: non superare la barriera "psicologica" dei 100.000 km sulla tua attuale Punto, altrimenti poi proprio non la rivendi più...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Re: News sulla nuova sasadf Punto

sasadf ha scritto:
    Allora, oggi ho saputo il prezzo definitivo: FULL OPTIONAL, cioè con oltre 10 optionals
    ...
    alzacristalli elettrici posteriori
    ...
    il fatto che il tappo benzina con chiave sarà disponibile solo dal gennaio 2006...) in ritardo....

ma davvero?
    ciao ciao

Re: Re: News sulla nuova sasadf Punto

giapao ha scritto:
    ma davvero?
    ciao ciao
    vuole essere ironico, offensivo o cosa?

francamente il tuo modo di intervenire in questo thread sembra + che altro disapprovatorio ( e non capisco cosa possa avanzare in tal caso) o peggio provocatorio(ed allora mi chiedo: xchè? che vuoi?)

sbaglio?

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 08-09-2005 alle 13:43

Oggi l'ho vista circolare...

...ho visto in circolazione (con la targa "prova") la nuova Grande Punto 3p con il colore blu delle foto ufficiali...
    Ben assettata, sembra sì più importante delle pari gamma (aveva davanti a se una 206 bordeaux e faceva davvero tutta la sua importante figura...).
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Re: Oggi l'ho vista circolare...

ciesse ha scritto:
    ...ho visto in circolazione (con la targa "prova") la nuova Grande Punto 3p con il colore blu delle foto ufficiali...
    Ben assettata, sembra sì più importante delle pari gamma (aveva davanti a se una 206 bordeaux e faceva davvero tutta la sua importante figura...).
    C.

Re: Re: Re: News sulla nuova sasadf Punto

sasadf ha scritto:
    vuole essere ironico, offensivo o cosa?

francamente il tuo modo di intervenire in questo thread sembra + che altro disapprovatorio ( e non capisco cosa possa avanzare in tal caso) o peggio provocatorio(ed allora mi chiedo: xchè? che vuoi?)

sbaglio?

walk on
    sasadf
    boh! veramente no, leggo ora che sono optional i vetri elettrici posteriori e il tappo benzina con la chiusura e mi sembrava semplicemente strano... non trovi?

Re: Oggi l'ho vista circolare...

ciesse ha scritto:
    C.
    E te credo, è più grande delle concorrenti e non di poco. Sperando che non abbiano fatto come con la 159, cresciuta in dimensioni e peso (consumi e prestazioni, ringraziano ), ma non nell'abitabilità posteriore, uno dei talloni d'Achille della 156.

@Sasà, ti sei dimenticato la Serie 1, che quì (e non solo) va a gonfie vele.

Re: Re: Re: Re: News sulla nuova sasadf Punto

giapao ha scritto:
    boh! veramente no, leggo ora che sono optional i vetri elettrici posteriori e il tappo benzina con la chiusura e mi sembrava semplicemente strano... non trovi?
    il tappo benzina sarà di serie su tutte, lo strano è che lo sarà solo da gennaio 2006!!

beh le stupidaggini "alla Fiat" le fanno ancora....su non si può negare...

gli alzacristalli elettrici, inoltre , in una macchina da 34 milioni ce li potevano davvero mettere di serie, hai perfettamente ragione....

walk on
    sasadf

Re: Re: Oggi l'ho vista circolare...

erick81 ha scritto:
    E te credo, è più grande delle concorrenti e non di poco. Sperando che non abbiano fatto come con la 159, cresciuta in dimensioni e peso (consumi e prestazioni, ringraziano ), ma non nell'abitabilità posteriore, uno dei talloni d'Achille della 156.

@Sasà, ti sei dimenticato la Serie 1, che quì (e non solo) va a gonfie vele.
    davvero?

qui se ne vedono davvero pochine...

a me piace molto anzi tantissimo, ma costicchia davvero tanto , assai, anzi di +!!!

walk on
    sasadf

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •