Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Vi Piace la Nuova Punto

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, mi piace

13 41,94%
  • No, non mi piace

18 58,06%
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 265

Per favore non mi provocate... (smile)

Altrimenti non la smetto più!

Ciao

Rino

Re: "LI BBRUCIO TUTTI AR S E M A F E R O !!!"

sasadf ha scritto:

0/100 km 9 sec
    Magari Salvatore!

"Auto Oggi" ha provato la 1.3 MJet 3p 90 CV:

- Accelerazione 0-100 km/h in 11,9 s;
    - Consumo medio 21,7 km/l;

Giusto per fare un confronto, la vecchia Punto 1.3 MJet 3p 70 CV, fa registrare 13,4 s nello 0-100 km/h e 22,2 km/l.

Ciao

Re: Re: "LI BBRUCIO TUTTI AR S E M A F E R O !!!"

erick81 ha scritto:
    Magari Salvatore!

"Auto Oggi" ha provato la 1.3 MJet 3p 90 CV:

- Accelerazione 0-100 km/h in 11,9 s;
    - Consumo medio 21,7 km/l;

Giusto per fare un confronto, la vecchia Punto 1.3 MJet 3p 70 CV, fa registrare 13,4 s nello 0-100 km/h e 22,2 km/l.

Ciao

la cosa più interessante è che il autostrada a velocità moderata costante fa 3.9 x 100km ....

no0n male...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: "LI BBRUCIO TUTTI AR S E M A F E R O !!!"

sasadf ha scritto:
    la cosa più interessante è che il autostrada a velocità moderata costante fa 3.9 x 100km ....

no0n male...

walk on
    sasadf
    Sono consumi (e prestazioni) molto simili al modello precedente con 1.9 MJet da 85 CV.

Ciao

Lanciato spot TV: SENZA PAROLE!

Credo che più di qualcuno abbia notato che oggi, 11 settembre 2005, è stato lanciato lo spot TV della nuova Grande Punto, con base e commento sonoro "Senza Parole" di Vasco Rossi...
    Beh, vedremo se sarà davvero così quando Montezemolo e Marchionne vedranno i risultati delle vendite...

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

si, mi è capitato di vedere la pubblicità e mi è piaciuta molto. risalta se possibile ulteriormente le belle linee della macchina.
    e poi è una pubblicità "normale". non sopra le righe come ultimamente ci eravamo abituati.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    [...]
    e poi è una pubblicità "normale". non sopra le righe come ultimamente ci eravamo abituati.
    [...]
    Vero, bella osservazione: diciamo che di "piccoli geni" e di auto che si trasformano in robot danzanti, in effetti, negli ultimi tempi eravamo un po' invasi...
    Poi lo spot dura 15 secondi (mi pare) ed è efficace a trasmettere il senso di "nuovo" dell'auto... Quindi un po' di risparmio rispetto agli spot da 30" che sono dei mini-film...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

E' arrivata. Punto!

Geniale!!

l'unica cosa che non capisco perchè si ostinano a schiacciarla così tanto sia nelle foto che nelle riprese con obiettivi palesemente ovalizzati in orizzontale.......

Capisco che così sembra più Ferrarizzante(scelta rossa quella dello spot, in versione GT), ma quando poi la si va a vedere dal vivo e si capisce che alta come una city car, il potenziale acquirente, non se ne va schifato?!?

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    [...]
    l'unica cosa che non capisco perchè si ostinano a schiacciarla così tanto sia nelle foto che nelle riprese con obiettivi palesemente ovalizzati in orizzontale.......

Capisco che così sembra più Ferrarizzante(scelta rossa quella dello spot, in versione GT), ma quando poi la si va a vedere dal vivo e si capisce che alta come una city car, il potenziale acquirente, non se ne va schifato?!?
    Tranquillo, quando la vedrai in giro vicino ad altre utilitarie, il suo essere a cavallo tra due segmenti, più grande di una normale utilitaria e un po' più piccola di una 4,25m categoria B, fa di sicuro il suo effetto.
    E' vero che è stata ripresa tendente allo schiacciato, ma solo per dare il senso di velocità e di colore... Avendola vista blu in circolazione è molto slanciata lo stesso, soprattutto il taglio della linea laterale della fiancata della tre porte...
    C.

è lo stesso effetto che avevano adottato per la campaga di lancio della nuova passat. PUNTO e BASTA!

mah.. carina la nuova punto.. il frontale mi piace poco ma il retro non è niente male.. ovviamente non competerà mai con la nuova 147.. stupenda!!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

vista oggi dal vivo, ed anche guidata....la benzina però---

silenziosissima, ottima posizione di guida, ma davvero sembra di guidare qualcosa di GRANDE...

Insomma: che dire, rispetto alla mia, è semplicemente un'altra categoria......

Robustissima, con alcuni peccatucci, tipo ancora l'adesivo nero tipo scotch sui lati dei finestrini....

ma globalmente ci sono dei dettagli unici elegantissimi...

Bella poi davvero fuori.....

Altra cosa: gli interni dei sedili lla Emotion non mi son piaciuti...
    prenderò gli interni in pelle.....

La macchina ha smosso tutto il mercato...

qualche settimana fa non si vedeva una sola pubblicità di auto....adesso non ci son altro che pubblicità con sabato e domenica concessionari anche di marche che non presentan nulla di nuovo aperti....

IO ME LA COMPRO!!!

aspetto però anno prossimo!!

walk on
    sasadf

la cosa più bella: gli specchietti retrovisori enormi...
    se vede finalmente davvero quel che succede dietro....

walk on
    sasadf

A me la Grande Punto non è che mi fa gridare al miracolo.Ha il frontale simil Maserati e il retro sfacciatamente Ford Focus I.Ho sempre imputato alla Fiat di non avere family stylyng ovvero uno stile a cui si rifà tutta la gamma Fiat.Ogni nuovo modello cambia identità, cose che le altre case europee si guardano bene dal farlo.Cmq spero che abbia successo, più che altro per la gente che ci lavora . Anche se a me non mi beccano più
    Se dovessi scegliere prendei un Leon con cambio DSG.

P.s. Tanto di cappello al motore Multijet.

Danik ha scritto:
    A me la Grande Punto non è che mi fa gridare al miracolo.Ha il frontale simil Maserati e il retro sfacciatamente Ford Focus I.Ho sempre imputato alla Fiat di non avere family stylyng ovvero uno stile a cui si rifà tutta la gamma Fiat.Ogni nuovo modello cambia identità, cose che le altre case europee si guardano bene dal farlo.Cmq spero che abbia successo, più che altro per la gente che ci lavora . Anche se a me non mi beccano più
    Se dovessi scegliere prendei un Leon con cambio DSG.

P.s. Tanto di cappello al motore Multijet.

il discorso family feeling è giustissimo, tanto è vero che tra Croma e Punto c'è una certa continuità, e la Stilo dell'anno prossimo sarà una Punto + grossa.....

sul frontale che ricorda la Maserati, embè?!?! che te ne rammarichi?!?
    Sul retro, è abbastanza diverso dalla vecchia(e + bella rispetto al restyling), mentre prosegue la idea della punto 1 serie....

SUlla LEon hai ragione, è stupenda....(doveva essere la nuova 147 !!)

walk on
    sasadf

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •