Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 247

Avvocato anch'io.

Un sei al Superenalotto non fa schifo a nessuno, ma mi accontenterei anche di fare l'Avvocato a livelli più alti. Fortunatamente non sono ancora un vecchietto, insomma, abbiamo interessanti prospettive per il futuro..

Salve !
    Io faccio il prof. in un liceo delle scienze sociali (ex magistrale).
    Insegno matematica e fisica e tutto sommato sono contento del lavoro, non perche` si lavori poco come comunemente si dice (non e` vero), ma perche` piuttosto che stare dietro una scrivania per otto ore, preferisco affannarmi a far capire la matematica e la fisica (compito che sta diventando sempre piu` arduo ultimamente!) ad alunni (nel mio caso alunne) che, essendo ancora molto giovani, mi aiutano a restare giovane (almeno lo spero!).
    I miei interessi sono nell`ordine:
    1) moto (honda cbr 1100 xx);
    2) HT:
    3)retrocomputer (ne ho una quarantina).
    Saluti a tutti,
    Barbamath.

Decibel ha scritto:
    Guido autobus nel traffico infernale di Roma...
    Che linea?
    Io tutti i lunedì mattina, di ritorno dalla Sicilia, 447 Rebibbia - uffici finanziari.
    «Go, Nishi, go!»

fitness

io sono il titolare di un bel centro fitness (posso scrivere il sito della mia palestra?)

www.palestradinamic.it

stiamo aprendo un altro centro con piscina semiolimpionica che Dio ce la mandi buona...
    sono soddisfatto ma vivo sempre qui dentro praticamente... si è vero non sono qui a spaccare le pietre ma a volte mi sento un pochino in una gabbietta... ciao!

BARBAMATH

x retrocomputer cosa intendi?

Z-80 , amiga, msx, commodore 64-128, quelle robe li?

max_996

Decibel Guest
    Psychorunner ha scritto:
    Che linea?
    Io tutti i lunedì mattina, di ritorno dalla Sicilia, 447 Rebibbia - uffici finanziari.
    ... essenzialmente le linee in zona Portuense, Eur e alcune altre specifiche che arrivano piu' verso il centro della citta' (P.zza Venezia, Trastevere).

Rebibbia e' al di fuori del mio "raggio d'azione"

Decibel ha scritto:
    ... essenzialmente le linee in zona Portuense, Eur e alcune altre specifiche che arrivano piu' verso il centro della citta' (P.zza Venezia, Trastevere).

Rebibbia e' al di fuori del mio "raggio d'azione"

«Go, Nishi, go!»

Stavo leggendo i vostri post e mi sono accorto che... mancava il mio (e fu un coro di: "echissene..." )

Sono un sistemista (reti/sitemi Linux/Unix)/sviluppatore (Anche se è parecchio che non scrivo codice per lavoro) per una media azzienda italiana.

Lavoro che vorrei fare: il cuoco
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Ci sono anch'io! Faccio il dirigente in una società multinazionale di consulenza, io mi occupo di consulenza strategica. Soddisfatto? Cambierei oggi stesso per avere più tempo libero.
    Cosa mi piacerebbe fare? Dopo aver avuto a che fare praticamente con ogni professione, ho identificato il mestiere perfetto, lavoro semplice e tanti soldi: il NOTAIO! Nessun notaio qui dentro?
    Ciao

antani

A proposito di...

...cosa vorrei fare,
    mi è venuta in mente una vecchia barzelletta "scollacciata" di Pierino:

«Luigino!»
    «Sì, signora maestra!»
    «Cosa ti piacerebbe fare da grande?»
    «L'astronauta, signora maestra...»

«Rosetta!»
    «Sì, signora maestra!»
    «A te cosa piacerebbe fare da grande?»
    «La maestra come lei, signora maestra...»

«Pierino!»
    «Sì, signora maestra!»
    «E a te, cosa piacerebbe fare da grande?»
    «Diventare tutto peloso, signora mestra...»
    «Diventare tutto peloso? E perché mai?»
    «Perché mia sorella con un triangolino così si è fatta i gran soldi!!!»

P.S.: chiedo umilmente venia agli animi sensibili ...
    «Go, Nishi, go!»

lavoro semplice ma che dà molte soddisfazioni,
    al legnamè (tradotto il falegname)
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Max_996 ha scritto:
    BARBAMATH

x retrocomputer cosa intendi?

Z-80 , amiga, msx, commodore 64-128, quelle robe li?

max_996
    Esattamente!
    E mettici pure Commodore Vic 20, Plus 4, C16, Sinclair zx 81, Spectrum, spectrum + e spectrum 2, Amstrad, Texas Instruments 99/4a, Atari 520, Laser 300 piu` atari vcs 2600, mattel intellivision, Philips Videopac e qualche consolle tipo Pong.
    Ne ho una quarantina diversi, piu` periferiche, accessori, sotware e libri e manuali vari.
    Per caso collezioni anche tu?
    Ciao,
    Barbamath.

Barbamath ha scritto:
    Esattamente!
    E mettici pure Commodore Vic 20, Plus 4, C16, Sinclair zx 81, Spectrum, spectrum + e spectrum 2, Amstrad, Texas Instruments 99/4a, Atari 520, Laser 300 piu` atari vcs 2600, mattel intellivision, Philips Videopac e qualche consolle tipo Pong.
    Ne ho una quarantina diversi, piu` periferiche, accessori, sotware e libri e manuali vari.
    Per caso collezioni anche tu?
    Ciao,
    Barbamath.
    xz81.... spectrum.....

mi commuovo a ripensarci....

Barbamath ha scritto:
    Esattamente!
    Ne ho una quarantina diversi, piu` periferiche, accessori, sotware e libri e manuali vari...
    Che ricordi ...
    Col mio Commodore 64 ci mettevo pomeriggi interi a fare atterrare il LEM sulla luna, sfracellandomi non so quante volte ...
    ...Complimenti per l'invidiabile collezione !
    «Go, Nishi, go!»

x BARBAMATH

No ...non sono collezionista....ma lo z-80 l'ho studioato a scuola( assembler maledetto.....) , quando ero piccolo un mio amico aveva il mitico MSX con FLOPPY ( follia x l'epoca) , non sai quante partite a KMARE2 ho fatto ....con lo schermo verde ..che tempi

poi aveva la consolle dell'atari ( la 1° uscita ) se non ricordo male si chiamava il FAMICOM? quella con le cartucce , e 4 joystick

qualche partita con il SEGA Mastersystem......

tutta qui la mia conoscenza

ciao

max_996

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •