Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 247

Io faccio già il lavoro che ho sempre desiderato fare....

Però se potessi sceglierne un altro forse mi piacerebbe avere un negozio di biancheria intima. Femminile
    It's a small world after all... °O°

Se non vi dispiace io .................................. stò qui a guardare voi mentre lavorate .......
    Cosa mi piacerebbe fare .......???
    Lavorare quando mi viene l'ispirazione ......
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    .............
    Ti devo insegnare tutto.
    Da "De Mauro dizionario della lingua italiana":
    "Localizzatore. Dispositivo per individuare l’origine di una fonte di energia o la posizione di un oggetto", praticamente è il mestiere del Mago Faraone Tutankamon.

Eccomi.
    Ingegnere Edile, direttore tecnico presso
    una piccola-media impresa edile dove in pratica
    faccio un po' di tutto con soddisfazione...

Ciao

Localizzatore: cerco di spiegarlo con un esempio.
    Ordunque, immagino che la maggior parte di voi usi software in Italiano. Orbene, spero pure sappiate che la maggior parte del software a questo mondo è originalmente scritto in Inglese: ecco, il compito della localizzazione è prendere un software in Inglese (o qualsiasi altra lingua) e tradurlo in Italiano (o altra lingua che dir si voglia, nel nostro caso Italiano).Con il software ovviamente si devono tradurre le Guide, gli Help, le Faq, i siti web appositi che riguardano tali software, fino ad arrivare a tradurre la campagna pubblicitaria. Allo stesso tempo è un lavoro che va molto oltre alla "semplice" traduzione: spesso bisogna disassemblare parti del software per poterlo tradurre (moltissimi software NON sono scritti tenendo in mente il futuro bisogno di traduzione dei medesimi in altre lingue, e questo causa non poche difficoltà). Ci sono dei software che bisogna saper usare per tener fede alle traduzioni passate (non è che, se alla versione 1.0 di un software una data funzione è stata tradotta in modo, poi nella versione 2.0 si possa tradurla in un altro, tanto per semplificare al massimo), per mantenere integro il prodotto finale (per non ingenerare bug con le traduzioni!) etc etc. Il localizzatore fa tutto questo, e di più (approntare corsi online per imparare ad usare tale software è un altro esempio)...

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    ... Il localizzatore fa tutto questo, e di più (approntare corsi online per imparare ad usare tale software è un altro esempio)...
    E come disse il poeta... mecoiones...
    Complimenti..

Io progetto impianti di verniciatura,
    nessuna richiesta ulteriore, se continua così è tutto

GRASSOCHECOLA!!!!

Mi ritengo molto luckyyy..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Ah beh johnt, dò anche una mano a mio padre, nel suo negozio di vendita di colori e vernici, quindi...
    Comunque la persona che mi ha "offerto" questo lavoro, a sua volta localizzatrice, lavora, senza esagerare, 16-18 ore al giorno tutti i giorni, solo durante le ferie estive si limita a 8 ore in pratica.

Comunque la persona che mi ha "offerto" questo lavoro, a sua volta localizzatrice, lavora, senza esagerare, 16-18 ore al giorno tutti i giorni, solo durante le ferie estive si limita a 8 ore in pratica.
    Accidenti, ma sei sicuro di voler fare un lavoro così impegnativo? Tutti si lamentano per lo scarso tempo libero e tu... Sei da ammirare!

Io lavoro come progettista di macchine automatiche per la produzione di tubi e profili in plastica e sono contento perchè è quello che mi piace fare.
    Certo che fare il Presidente della Repubblica... Si viaggia per 7 anni con tutti gli onori, non si hanno grosse responsabilità perchè è una carica rappresentativa e si gode di una serie di benefit a vita... ...perchè dopo al mandato si diventa senatori a vita.
    Non male...

Lavorando 18 ore al giorno dove ha trovato il tempo di "offrirti" questo lavoro?
    Non è che lavora così tanto perchè lo pagano pochissimo?

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Non è che lavora così tanto perchè lo pagano pochissimo?
    ho un amico con lo stesso problema

a quando la prossima birra?

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da antani
    Ti devo insegnare tutto.
    Da "De Mauro dizionario della lingua italiana":
    "Localizzatore. Dispositivo per individuare l’origine di una fonte di energia o la posizione di un oggetto", praticamente è il mestiere del Mago Faraone Tutankamon.
    azz...che professione!

non sarò una specializzazione per attrezzare adeguatamento i localo?

Io faccio la statuetta di Rocco per giardino...

Io faccio il modello.. per pubblicità di shampoo, balsami, lacche e gel...

Ma mi piacerebbe fare il certificatore IAVC...

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ho un amico con lo stesso problema

a quando la prossima birra?

Ciao
    Mimmo
    Quel tuo amico è per caso un clandestino cinese? (smile)

Dì tutta la verità... ti è piaciuto il mio CRT, eh, eh, e la birra è solo una scusa, eh, eh (smile) La risposta è ovvia: Quando vuoi!!!

Ciao

Rino

Io faccio l'albergatore..... ma preferirei fare il turista
    Ciao
    Carlo

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •