|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Londra sto arrivando!
-
27-01-2005, 07:25 #1
Londra sto arrivando!
Ragazzi fra 1 ora parto x Londra! mi racco fate i bravi....ci si vede lunedi!
Salutoni.
CATVLLO
-
27-01-2005, 08:36 #2
have a good time!
-
27-01-2005, 10:17 #3
Ci sono stato con famiglia approfittando del "ponte" della Befana.
Quattro giorni bellissimi, e Londra è una città stupenda, vivibile, educata, civile, dove il trasporto pubblico funziona, i musei sono gratis, ecc..
Con la metropolitana ho girato tutta la città facendo un abbonamento famiglia (2 adulti e 2 bambini) a circa 7 pounds.
Goditelaaa
Ale
PS Fatti un giro da Virgin a Piccadillyvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
27-01-2005, 13:56 #4
Advanced Member
alex_co_99 ha scritto:
Ci sono stato con famiglia approfittando del "ponte" della Befana.
Quattro giorni bellissimi, e Londra è una città stupenda, vivibile, educata, civile, dove il trasporto pubblico funziona, i musei sono gratis, ecc..
Con la metropolitana ho girato tutta la città facendo un abbonamento famiglia (2 adulti e 2 bambini) a circa 7 pounds.
Goditelaaa
Ale
PS Fatti un giro da Virgin a Piccadilly
Londra è una bella citta ci sono stato a fine ottobre per 5 giorni.
Ahime, è CARISSIMA! Abbonamento Giornaliero metropolitana per me e per mia moglie veniva molto di più. Per un hotel decente al centro ci vogliono 150 poudns a notte. Ai ristoranti dove vuoi mangiare è facile spendere 100 pounds, si ci sono i Mc Donalds...
I musei sono gratis, ma non tutti, così come i monumenti. Tower Bridge, ad esempio, se non ricordo male 6 pounds.
Per il resto, se togli il grosso centro, l'architettura è tutta di un deprimente stile Vittoriano...
Molto curate le vetrine, i mercatini, anche quelli rionali, ma quello che si denota è la scarsita dei prodotti made UK. Per loro è più importante la forma che la sostanza. Nell'alimentare, invece non è curato nemmeno il packaging.
Industria dell'intrattenimento è invece ai massimi livelli. Le metropolitane sono tappezzate di pubblicita di DVD e i negozi di nolo sono praticamente sempre aperti.
Se avete bisogno di farmaci, li trovate a buon mercato e vi vengono consegnati senza troppi impedimenti.
Una citta da visitare.
Nulla, però a che vedere con la "magia" di ROMA.
Rino
-
27-01-2005, 14:02 #5
Re: Londra sto arrivando!
CATVLLO ha scritto:
Ragazzi fra 1 ora parto x Londra! mi racco fate i bravi....ci si vede lunedi!
Salutoni.
CATVLLO!
«Go, Nishi, go!»
-
27-01-2005, 21:43 #6
Junior Member
Buon viaggio....
-
31-01-2005, 16:12 #7
galeotta fu Londra!
Quoto in pieno ciò che ha detto il buon Alex......è stato bellissimo!
Salutoni.
CATVLLO