Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Sky Box Rgb

peo ha scritto:
    certo che ne avete messa di roba .....

il sanyo z3 accetta il segnale rgb dovete fare solo un cavo scart / vga
    e selezionare l rgb nel menu

lo stesso vale x il panny e credo anche x gli altri vpr

x i plasma poi é praticamente inpossibile che non ci sia un ingresso RGBs lo stesso vale x i tv crt.....

ciaooooooooooooo

Lo Z3 non so ma ti posso dire che il panny sull'ingresso vga non accetta la frequenza (non so se hor. o vert.) di 15,6 della scart che invece il plasma accetta senza problema

Stefano

Io comincio a pensare che la mia unica soluzione sia il composito
    "...Wendy, tesoro, luce-della-mia-vita...."

Jack Torrance ha scritto:
    Io comincio a pensare che la mia unica soluzione sia il composito
    Ciao, avevo anch'io il problema di risolvere il collegamento Skybox => SP4805 ed ho risolto, senza troppe pretese, acquistando un convetitore Scart/RGB=>Component sul sito www.goyona.com per la modica cifra di € 89 + € 25 di spese di spedizione (il tutto pagato in contrassegno). Inutile dirti che rispetto al semplice composito o S-video e' tutt'altra cosa !
    Ciao
    rocco_23
    rocco_23@libero.it

rocco_23 ha scritto:
    Ciao, avevo anch'io il problema di risolvere il collegamento Skybox => SP4805 ed ho risolto, senza troppe pretese, acquistando un convetitore Scart/RGB=>Component sul sito www.goyona.com per la modica cifra di € 89 + € 25 di spese di spedizione (il tutto pagato in contrassegno). Inutile dirti che rispetto al semplice composito o S-video e' tutt'altra cosa !
    Ciao
    rocco_23
    Si trova anche uno da www.maplin.co.uk ad un prezzo se ben ricordo inferiore

Stefano

Grazie per le "dritte": ora mi guardo attorno.
    "...Wendy, tesoro, luce-della-mia-vita...."

infocus x2 non è possibie spegnerlo ed accenderlo ed non cattura le immaggini

Salve a tutti ho bisogno di un grande aiuto,ieri mentre usavo x2 infocus ho incominciato a vedere dei disturbi all'immagine dopo di chè ho provato a spegnerlo è non si spegneva,quindi l'ho dovuto spegnere dall'interruttore dopo che ho chiuso il decoder cioè senza segnale video.Poi ho riprovato ad accenderlo con il telecomando ed anche dal videoproiettore ma non si accende e non si spegne ed non cattura nessuna immagine video.c'è qualcuno che mi può dare una mano per risolvere il problema grazie in anticipo a chiunque mi da delle spiegazione

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Nionlait

Mi spieghi cosa ha a che fare la tua domanda con questa discussione in cui l'hai inserita, discussione che era ormai dormiente da un anno ?

Se vuoi fare una domanda specifica e non esistono discussioni già aperte sull'argomento si apre una nuova discussione, nella sezione pertinente.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •