|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: Sky Box Rgb
-
16-02-2005, 22:52 #31peo ha scritto:
certo che ne avete messa di roba .....
il sanyo z3 accetta il segnale rgb dovete fare solo un cavo scart / vga
e selezionare l rgb nel menu
lo stesso vale x il panny e credo anche x gli altri vpr
x i plasma poi é praticamente inpossibile che non ci sia un ingresso RGBs lo stesso vale x i tv crt.....
ciaooooooooooooo
Lo Z3 non so ma ti posso dire che il panny sull'ingresso vga non accetta la frequenza (non so se hor. o vert.) di 15,6 della scart che invece il plasma accetta senza problema
Stefano
-
17-02-2005, 06:49 #32
Senior Member
Io comincio a pensare che la mia unica soluzione sia il composito
"...Wendy, tesoro, luce-della-mia-vita...."
-
17-02-2005, 07:43 #33Jack Torrance ha scritto:
Io comincio a pensare che la mia unica soluzione sia il composito
Ciao
rocco_23rocco_23@libero.it
-
17-02-2005, 11:00 #34rocco_23 ha scritto:
Ciao, avevo anch'io il problema di risolvere il collegamento Skybox => SP4805 ed ho risolto, senza troppe pretese, acquistando un convetitore Scart/RGB=>Component sul sito www.goyona.com per la modica cifra di € 89 + € 25 di spese di spedizione (il tutto pagato in contrassegno). Inutile dirti che rispetto al semplice composito o S-video e' tutt'altra cosa !
Ciao
rocco_23
Stefano
-
17-02-2005, 12:54 #35
Senior Member
Grazie per le "dritte": ora mi guardo attorno.
"...Wendy, tesoro, luce-della-mia-vita...."
-
22-02-2007, 21:47 #36
Junior Member
infocus x2 non è possibie spegnerlo ed accenderlo ed non cattura le immaggini
Salve a tutti ho bisogno di un grande aiuto,ieri mentre usavo x2 infocus ho incominciato a vedere dei disturbi all'immagine dopo di chè ho provato a spegnerlo è non si spegneva,quindi l'ho dovuto spegnere dall'interruttore dopo che ho chiuso il decoder cioè senza segnale video.Poi ho riprovato ad accenderlo con il telecomando ed anche dal videoproiettore ma non si accende e non si spegne ed non cattura nessuna immagine video.c'è qualcuno che mi può dare una mano per risolvere il problema grazie in anticipo a chiunque mi da delle spiegazione
-
22-02-2007, 23:52 #37
@ Nionlait
Mi spieghi cosa ha a che fare la tua domanda con questa discussione in cui l'hai inserita, discussione che era ormai dormiente da un anno ?
Se vuoi fare una domanda specifica e non esistono discussioni già aperte sull'argomento si apre una nuova discussione, nella sezione pertinente.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).