Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 242 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 3627

Identiche pressochè: forse perchè meno sensibili, anche più difficili e meno soddisfacenti per ascolti di pop/rock
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Grazie mille.
    Allora punto deciso sulle E100 ^_^

Saluti
    Tenchi30

Al Primo Cavaliere dell'Ordine della Difesa della Confraternita JBL

Egregio Confratello Rosario Giordano,

La presente è per ragguagliarla in merito alla Targa che La consacrerà ancora di più nell'Olimpo e nella Intelighentia della Nostra Sacara Confraternita.

La targa, come è giusto che sia, sarà completamente personalizzata per la serie TiK*

La Sua Sacra Targa di consacrazione è in lavorazione attualmente presso Mastro Massimiliano Pellino, il quale ha assicurato che farà uscire dal suo Laboratorio artigiano un UNICUM per Lei.

A breve avrà notizie del Completmaneto.
    Vorrà pertanto cortesemente inoltrarmi i suoi recapiti onde farLe pervenire siffatta opera.

Per completare la suddetta, necessito di foto per quanto possibile abbracciante l'intero setup di diffusori da Lei Posseduti nel suo Living Theater.

*La stessa targa sarà disponibile anche per gli altri Cavalieri dell'ordine della Difesa della Confraternita, e cioè i cari Adepti supremi:
    • Sabino
    • Smilinglion
    • Ale75
    • Famazz

Vogliate inoltrare formale ufficiale richiesta qualora interessati.
    Ultima modifica di sasadf; 02-01-2007 alle 12:36

L'ignoranza è una brutta bestia...

Salve Presidente!
    Un saluto a tutti!
    Premettendo che la mia ignoranza è tanta, vengo al dunque: vorrei acquistare il sintoampli Pioneer VSX- 2016AV e pensavo di metterci "accanto" il seguente impiantino:
    frontali - northridge E30
    surround - northridge E20
    centrale - northridge EC25
    sub attivo - northridge E150p

Per le tutte le casse, la spesa dovrebbe essere intorno ai 700 euro (e già sono troppi, sarebbe meglio 500 euro).

Il sinto dovrebbe essere un 150w x 7.
    Volevo sapere se le casse menzionate possono convivere insieme e se sono ben dimensionate rispetto al sinto.

L'utilizzo è 70% film e 35% musica. Importante è anche la grandezza dei case (devono essere compatte).
    Grazie a tutti per i vostri consigli

Vai così!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Vai così!
    Ill. Presidente,
    stai dicendo a me?

Non mi dire che va bene??
    Sai per caso dove (a roma) potrei sentire questa configurazione?

Da nessuna parte
    Non son diffusori che puoi trovare da qualche parte : forse a Mediaworld alla Romanina....

Anche Euronics so che tratta JBL Northridge.

Con 700 euro di budget massimo cosa vuoi che dica, se non che va bene ciò che hai scelto!!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Da nessuna parte
    Con 700 euro di budget massimo cosa vuoi che dica, se non che va bene ciò che hai scelto!!
    Uhm...
    mi puoi dire comunque se sono ben dimensionate? Nel senso: è meglio che frontali e posteriori siano dello stesso tipo (p.e. E30 x 4)? Il sub è meglio quello da 250 watt?

Erano questi sopratutto i consigli di cui avevo bisogno...
    O è meglio che cambio modello e/o marca data la cifra che vorrei spendere?

Onkyo proprio no?

Volevo aggiornare il mio sistema, accompiando alle mie northridge l'Onkyo 674, ma sembra che a voi non piaccia. Non vi piace l'accoppiata ONKYO jbl o non vi piace Onkyo a prescindere?

per esperti del campo....

Ragazzi, voi che siete più esperti nel settore cosa fa intendere questa caratteristica specifica " 40 -- 60 Hz -20000"

A parte che bisogna ascoltarle ma secondo voi che tipo/caratteristica di suono possono avere le 2 casse?

JBL : Risposta in Frequenza : La risposta in frequenza è compresa tra 45 e 20000 Hz. - woofer è di 18 cm, Midrange è di 10 cm, Tweeter al titanio del diametro di 2 cm.

CHARIO : Risposta in frequenza 60-20.000 Hz. - woofer è di 16 cm, Tweeter Soft Dome 27 mm, midwoofer 130 mm
    LEGNO Mogano

JBl Northridge + Pioneer VSX-1015

Ciao a tutti,
    volevo fare una domanda a chi ha sentito vari abbinamenti tra le Jbl Northridge con diversi tipi di ampli. Secondo voi posso abbinare al mio Pio 1015 una coppia di Northridge E20 da usare come surround? Ho letto che l'abbinata con il Pio 2016 andava bene.....
    Sto cercando delle casse piccole ma che, allo stesso tempo, non abbiano un suono scatolato e mettallico (tipo quelle nei box di plastica). Se avete altri suggerimenti, il mio budget di spesa è 200\250 €.
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Vendita ...[cut]...

Ciao a tutti

Ascoltate attentamente quello che sto per dirvi!!!

[cut]...
    Ultima modifica di CalabrOne; 05-01-2007 alle 19:13

Citazione Originariamente scritto da fabios77
    Uhm...
    mi puoi dire comunque se sono ben dimensionate? Nel senso: è meglio che frontali e posteriori siano dello stesso tipo (p.e. E30 x 4)? Il sub è meglio quello da 250 watt?

Due volte si, e sei a posto!!
    (se esci fuori budget soprassiedi per qualche tempo, eppoi aggredisci )

Citazione Originariamente scritto da stazzatlata
    Ragazzi, voi che siete più esperti nel settore cosa fa intendere questa caratteristica specifica
    Questi dati spogli da tutto il resto, così come li hai elencati tu non servono assolutamente a nulla!!

Se speri di trovare la verità e il senso di una scelta giusta tra quelle righe, una cosa te la posso dire: sei completamente fuori strada!

Citazione Originariamente scritto da valeriovvv
    accoppiando alle mie northridge l'Onkyo 674, ma sembra che a voi non piaccia. Non vi piace l'accoppiata ONKYO jbl o non vi piace Onkyo a prescindere?
    Onkyo non mi piace a prescindere, soprattutto sugli AV mid level, poi collegati con JBL siamo veramente messi maluccio

Pagina 139 di 242 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •