Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 242 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 3627

si infatti.. molto strano...

teoricamente cmq le perdite d'aria sarebbero più facili sul centrale.. che essendo in cassa chiusa genera più pressione all'interno della cassa..
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Su entrambe le torri, ma solo in alcuni punti non su tutta la giunzione.
    Le ho prese da mallteam quindi è inutile chiedere a loro, non so se chiedere a chi le distribuisce in italia, ma secondo voi può risentirne il rendimento???
    Invito nuovamente tutti gli altri possessori di torri a controllare con un minimo di pazienza se anche loro hanno questo problema, giusto per capire se sono solo le mie o sono proprio scarsi in mexico a produrle.
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    Su entrambe le torri, ma solo in alcuni punti non su tutta la giunzione
    Sembrerebbe un difetto di progettazione allora
    Citazione Originariamente scritto da monster900speciaò
    ma secondo voi può risentirne il rendimento???
    Forse con il tuo ampli no, ma se un giorno lo cambierai con qualcosa di più nerboruto credo che il rendimento ne risentirà
    Citazione Originariamente scritto da monster900special
    giusto per capire se sono solo le mie o sono proprio scarsi in mexico a produrle

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Che ho detto di male
    Sono made in Mexico, quindi.......ed io che mi vantavo di avere finalmente un prodotto non made in China

sicuramente qualche perdita influisce sulle prestazioni... ora è da vedere se è un difetto del tuo esemplare (magari il collante che per qualche motivo non era buono..) oppure sono tutte così.. o una partita sola..

poi bisogna effettivamente vedere quante perdite ci sono.. se sono minime.. probabilmente nemmeno puoi notare la differenza.. se invece sono abba evidenti.. occorre sistemarle.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Ovviamente sono spifferi però ci sono, tant'è che se avvicino il naso oltre al piccolo movimento d'aria sento anche l'odore di nuovo proveniente dall'interno delle casse. Non so che pensare, ho una sfiga pazzesca per queste cose, grazie al forum cerco di fare i migliori acquisti come rapporto qualità prezzo ed il risultato: plasma panasonic 42pv500 2 volte in assistenza, casse JBL che sfiatano, adesso aspetto solo di prendere un nuovi ampli e poi vedremo, e che c......!!!! Scusate lo sfogo.

Porcaloca...mi dispiace davvero
    Essendoci degli spifferi ci saranno pure delle fessure no?
    Ma si vedono ad occhio nudo?
    Magari riesci a postare un dettaglio?

Comunque sìa, credo non sia normale : Prova a chiamare l'assistenza e vedi cosa ti dicono

Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Porcaloca...mi dispiace davvero
    Essendoci degli spifferi ci saranno pure delle fessure no?
    Ma si vedono ad occhio nudo?
    Magari riesci a postare un dettaglio?

Comunque sìa, credo non sia normale : Prova a chiamare l'assistenza e vedi cosa ti dicono

Fab
    No per fortuna non sono così grandi da vedersi ad occhio, il mobile "sembra" esternamente fatto bene e molto robusto.
    Noooooooooo basta assistenza non ne posso più, già ne ho passate delle belle con Panasonic, sono stanco.
    Proverò a chiamare giusto per scrupolo........fesso io che perdo la testa dietro sto cacchio di mondo dell'HT!!!!!!!!!

Ho appena inviato una email dal sito JBL, vedremo quando e se mi risponderanno. Però mi farebbe davvero comodo avere un riscontro dagli altri possessori di 880/890, ragazzi non mi abbandonate, magari anche voi avete lo stesso problema e non lo sapete, ripeto io lo scoperto per caso mentre "accarezzavo" le torri per verificare eventuali vibrazioni o altro durante l'uso a volumi tipo -24 / -20db.

IO non volevo prenderti i giro!!

Ti armi di mega lentona di ingrandimento, di una bella siringhetta, , un pò di silicone liquido, lasci seccare tre quattro giorni, e la fessura è tappata!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

d'accordo sasadf...

ma se succedeva con le tue come la prendevi...?
    dal momento che ti vendono un prodotto.. deve essere.. nei limiti.. perfetto.

logico che l'esemplare fallato ci stà... purtroppo è normale.

però il "non sfiatare" dalle giunture dei pannelli non può essere considerato un "vabbè mi armo di silicone e tappo"
    non lo devono fare le torri da 800€ come i satelliti da 150€...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    IO non volevo prenderti i giro!!

Ti armi di mega lentona di ingrandimento, di una bella siringhetta, , un pò di silicone liquido, lasci seccare tre quattro giorni, e la fessura è tappata!!

walk on
    sasadf
    So che il tuo era un valido consiglio, però se permetti mi rode non poco mettere mani su un prodotto nuovo e di questo livello, e poi del resto così tapperei lo spiffero nella parte più esterna del diffussore ma secondo me il problema è che non sono ben isolati dall'interno, tanto vale lo lascio così com'è! E poi dubito che riuscirei anche con una siringa perchè la fessura è quasi inesistente.

monster dai col silicone su tutta la parte interna e lo spalmi con un dito in modo che penetri nelle fessure..

oppure vinavil...

però come dici te.. a quel punto me le autocostruivo...

....si

e la facciamo venire pure uguale!!!per 800€

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ma su sasà...

se mi capita pure a me.. mi girerebbero alquanto.

uno quando spende soldi per un prodotto finito vuole.. che nel migliore dei casi, non abbia grossi difetti...

e come se prendi la macchina nuova e ha il cofano graffiato...

Pagina 98 di 242 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •