Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 242 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 3627

Mittici! ;-)

Ciao ragassi...vi ricordate di me? Sono il famoso che vi ha rotto le scatole con tante domande per decidere il mio fututo acquisto....per adesso i soldi li ho spesi per la macchina nuova (Rover "fortyfive" nuova col 40% di sconto!) ma verso fine stagione la mia scelta saranno le jbl northridge e90 (2 woofer da 20...perfetti direi!) ottimo compromesso fra le e80 (woofer troppo piccolini) ed e100 (woofer esagerato).
    Ho trovato un sito italiano che le vende e ad un prezzo davvero OK! (notare che in italia non esistono le e90 e nemmeno il colore nero!)

Monster mi spiace per il problema....posso capire il nervoso che ti sia venuto quando hai notato il difetto delle tue amate studio...certo è una brutta sorpresa se davvero non dovesse uscire uno spiffero ma se invece fosse giusto e programmato che esca? anche se dubito fortemente...cmq nel caso insomma...direi che effettivamente (letto fra le righe) ha ragione sasadf...è ovvio che su una cassa come la tik il montaggio sia minuzioso...un po' meno per le studio che hanno un costo tutto sommato abbordabile...paghi la qualità dei componenti ma nn puoi pretendere la perfezione!

Cmq tornando alla mia scelta...alla fine fine ho optato per il rapporto qualità prezzo migliore e cioè le northridge...eccole nel link sotto
    http://www.rebelio.com/it/app/urwfil...555/index.html
    Non vedo l'ora di fare questo acquisto e di preparare una mini recensione!

CIAUZZZZZZZZZZ
    Ultima modifica di Ilovejbl; 12-07-2006 alle 01:20

ciao IloveJBL,
    i prezzi del sito che hai appena linkato, sono talmente bassi che pensavo al solito sito "furbo", così ho verificato se spedisce in contrassegno...sorpresa, lo fa .
    L'unico dubbio che ora mi sorge, è che il prezzo si riferisca alla singola cassa, e non alla coppia. Hai verificato ciò? fammi sapere. ciao
    Firma rimossa per violazione del regolamento

Anch'io avevo adocchiato rebelio per il sinto yamaha, ho cercato in rete e non ho trovato molti commenti, perchè in italia è nuovo, mentre opera in europa da un po', l'unica cosa di cui molti si lamentano è che non esiste un numero di telefono per eventuali problemi, ed in effetti in caso di assistenza non è facile contattare qualcuno solo con la email.
    Comunque vista la somma in gioco contenuta, ti conviene pagare in contrassegno ed aspettare che arrivi qualcosa, se tutto va bene avremo un nuovo shop online con prezzi sbalorditivi su quasi tutto.
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

beh...direi che il prezzo è sicuramente riferito alla singola cassa e non alla coppia altrimenti sarebbe specificato...e cmq rimane un buon prezzo lo stesso rispetto la concorrenza...il sito come dite voi è nuovo e stanno iniziando a pubblicizzarlo un po' ovunque, anche sul ricercatore "kelkoo"...penso non dovrebbero esserci problemi e poi il pagamento in contrassegno è una sicurezza!

ed i prezzi sono inferiori a magicsound che reputo buon sito
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Niente Spifferi!!
    Finalmente sono riuscito a fare la prova dell'accendino.
    Ho ispezionato CM x CM le giuzioni delle mie due torri con volume a -20.
    Seconda prova ci sono passato sopra col naso per sentire eventuali odori strani o correnti d'aria ma nulla di tutto cio'.
    Mi sa che hai beccato proprio la partita difettosa azz...che sfiga
    Spero di esserti stato utile,personalmente invece sono sempre piu' soddisfatto del mio acquisto.
    Nei miei futuri sogni prevedo il Sub L 8400 ovviamente
    Ciao a presto
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

ho un mio amico che lo vende usato ex demo un bel sub della serie L

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 12-07-2006 alle 17:52
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sasà...

Ecco la configurazione "definitiva" (che parolone) nel senso che nelle foto precedenti c'erano sempre i 4645B "tra i piedi". Non mi piacciono assolutamente, anche se su carta il 2242H è il miglior cono della JBL (forse è la mia acustica, provvederò) il tripla camera (fatto di multistrato 4cm e non di truciolare 2cm!!!) gliene dà secche!

Largo al Signore delle JBL!!!!

Anto....ma dove le hai prese quelle casse??? Fregate in qualche stadio, palco, palazzetto dello sport, rave??? eheheh chissà che bordello mamma mia!
    -Roby-

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ho un mio amico che lo vende usato ex demo un bel sub della serie L

walk on
    sasadf
    Se è nero e non sfiata potrei essere interessato.
    P.S. Oggi ho portato una L820 in assistenza, adesso vediamo che dicono.

Citazione Originariamente scritto da T19
    Niente Spifferi!! Mi sa che hai beccato proprio la partita difettosa azz...che sfiga
    Ciao a presto
    Sono contento per te! Almeno non escono tutte così dalla fabbrica!
    Mi sa che ormai posso ritenermi sfigato in queste cosè, visti anche i problemi che ho avuto con il plasma, Mi sto rassegando purtroppo.
    Comunque rido da solo ad immaginarti/vi piegati a sniffare le casse, che scena memorabile
    Anch'io spero di completare la serie con il sub L8400 ma "permettimi" di avere qualche dubbio sulla sua qualità costruttiva.....non si sa mai

Non le ho fregate, magari!

Sono le casse di un cinema. Le ho comprate quando ha chiuso. Racchiudono la potenza dell'alta efficienza unita però alla qualità necessaria per l'audio di un film.

Ciao!
    A

sasadf fammi sapere sono interessato
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

Up-grade Sensazionale!!!!!!!!!

Ciao ragazzi, come va?

Scusatemi se non sono ancora riuscito a mettere le foto delle mie JBL HP580 ...lo faro' prossimamente.

Intanto vorrei aggiornarvi sul mio impianto che definirei, a questo punto, degno del TITOLO di SUPREMO IMPIANTO MEGAGALATTICO!!!

Ragazzi con grande emozione vi descrivo il mio UP-GRADE che ho desiderato per tutta la vita.

Siete già al corrente delle HP580 che ho usato fino ad oggi come diffusori frontali.....ma ebbene si, da oggi o meglio dal giorno in cui mi arriveranno,saranno sostituite niente meno che dalle MITICHE ed ONNIPOTENTI JBL Ti10k . mi inchino solo al pensiero!!!

Ragazzi sono emozionato piango dall'enorme gioia per la riuscita di un acquisto tanto desiderato ed insperato sono al settimo cielo!!!

Comunque ritornando all'impianto i diffusori frontali saranno le JBL Ti10k in un elegantissimo color nero,i diffusori surround UDITE UDITE saranno ovviamente le........jbl HP580!!!! che spreco no? ma saranno fantastiche in quel ruolo.
    Tenete presente che le HP 580 sono 250w Rms con una risposta in frequenza di ben....30hz-27khz PRATICAMENTE ANCH'ESSE MOSTRUOSE!!! Le nuove fanno meglio sulle alte frequenze salendo a 30khz e mantenendo i 30hz sulle basse

Per le apparecchiature vi dico che ho sempre utilizzato amplificazioni muscolose ed al tempo stesso mooolto performanti....parlo della leggendaria Harman/kardon.

Ragazzi è con enorme piacere che queste Splendide casse saranno pilotate da ben due finali separati e da un pre audio/video.

Volete sapere il loro nome?

EBBENE.......queste incredibili elettroniche fanno parte della PRESTIGIOSISSIMA SERIE SIGNATURE dell'Harman/kardon
    RAGAZZI E' UNA SERIE HI-END PROGETTATA SOLO NEGLI STATI UNITI!!!
    1) PRE AUDIO/VIDEO Harman/Kardon Signature 2.0
    2) FINALE DI POTENZA A DUE CANALI Harman/Kardon 1.5 Che eroga la strabiliante potenza di ben 325W x 2 a 4Ohm ed una risorsa di corrente di ben 130 Amp
    3)FINALE DI POTENZA A 5 CANALI Harman/Kardon 2.1 che eroga una potenza di ben 150W per canale a 4Ohm dati dichiarati dalla casa statunitense che dubito siano reali!!!!!
    Di solito la casa sottostima le caratteristiche tecniche!!!!
    anch'esso con generose riserve di corrente di ben 100 Amp
    4) LETTORE CD Harman/Kardon HD 7625 ancora in grado dI far impallidire lettori CD di nuova generazione.
    5) LETTORE DVD Harman/Kardon DVD47 ultimo di casa HARMAN con la performante uscita HDMI
    6) Videoproiettore DAVIS CINEMA di tipo professionale modello DL 450
    acquistato semi nuovo, ma del valore 4 anni fa, di ben 4990 EURO!!!

ECCO....QUESTO E' IL MIO IMPIANTO (almeno per ora)
    SPERO DI AVERVI DELIZIATO CON I MIEI COMMENTI UN PO TROPPO SFARZOSI MA......RAGAZZI SONO STRAFELICE!!!
    NON SO COME DIRVELO

Aspetto dei vostri commenti anche dal SUPREMO ed UNICO Sasadf

CIAO A TUTTI I mitici e grandiosi JBLensiani!!!!! di questo splendido sito

A PRESTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi mi ubriaco!!!

Ancora un riciao!!!!! GRAZIE JBL GRAZIE

sai vendere bene i tuoi prodotti, non c'è che dire.

E per la Confraternita il miglior modo per festeggiare le 30.000 visite!!
    Un inchino per l'arrivo della prima coppia di TI10k nel club.
    Non vediamo l'ora

Ma dove le hai trovate??! Io e Obi stiam setacciando la rete da ormai quasi un anno per trovarle, ma senza risultati

Voglio sperare che per il centrale ti orienterai sul TI1k Center, o su qualcosa della synthesis, o della Performance.. (per coerenza sarebbe meglio il ti1k, e se hai speso così tanto per il tutto.... )

PEr le HPcome surround, permettimi un pò di sano scetticismo

Io propenderei sempre per delle eccellenti Ti2k messe a staffa a parete alla giusta altezza. Le torri, come surround han i tweeter posizionati troppo in basso.......(anche se le HP son belle Alte!!).
    In ogni caso, viste anche le elettroniche in gioco, voglio sperare che presterai più di un momento di attenzione anche all'acustica della sala...

Le foto, ora son attese in questo stato..

Per la parte video, non ci siamo....Davis non è assolutamente un prodotto(qualunque esso sia) al passo coi tempi. La Davis, chiusa con alcuni transfughi assieme ad altri reietti (si fa per dire..^_^) della TI han fondato un'altra famosissima casa del nord europa...Indovina?^__^

Inoltre: un vpr che valeva 5K quattro anni fa, andrà sicuramente peggio di uno che costa 1k quest'anno....(sul lato audio la tua passione ti ha portato sulla retta via, sulla parte video......c'è da camminare......)

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 14-07-2006 alle 17:23
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 102 di 242 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •