Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 242 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 3627

per me è meglio dei diffusori a torre, rispetto alle l820 che sono molto belle ma un po piccoline. Considererei piuttosto le 830, davanti e dietro se vuoi le piccole della serie L.
    Se no ES
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Quindi tu mi consigli Le ES80 meglio delle L820...
    Il problema è che mettendo le torri (potrei prendere direttamente le L880 se devo mettere proprio le torri!) avrei meno spazio a disposizione in quanto dovrei prendere un mobile/scrivania di 2m invece che 2,5m:
    Soluzione senza torri:

Soluzione con torri:

La soluzione con le torri crea abbastanza "disordine" e "ammucchiamento" sulla scrivania...occupano indirettamente molto spazio!!
    Però se dite che la differenza è NETTISSIMA e che ne vale la pena prendere le torri, valuterò seriamente!!
    io considero anche il fatto che i diffusori (tutti tranne il sub) li taglio a 80hz e mando tutto il resto da 80hz in giù al sub!!
    Praticamente a me interessa che i diffusori frontali-centrale-surround riproducano frequenze alte, medie e medio basse (fino ad 80hz appunto)!!
    Per questo credo che le L820 siano "perfette" per le mie esigenze, meglio delle ottime L830 in quanto queste ultime hanno solo migliore estensione verso il basso ma mancano di un midrange che a me servirebbe molto di più!!

beh, se parli di L880 non posso che dirti PRENDILE! Al diavolo la scrivania. Moooolto meglio delle es80.

Che programma hai usato per i disegni?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Salve ragazzi.
    Sono alla caccia di una coppia di ES100 per il frontale, l'ES25C come centrale e le ES30 come posteriori ... .
    Appena le "trovo" farò parte della famiglia
    Ho ascoltato le ES100 e finalmente ho riscoperto il piacere della musica.

P.S.
    Stavo per prendere Kef ...., e provengo da B&W !

X Picander

il confronto era tra le torri ES80 e le "mezze" torri L820, non tra le L880 e le ES80... so benissimo che non conviene sprecare righe per dire quali sono le torri migliori delle altre
    Il problema è realmente legato alla scrivania (anch'io la manderei al diavolo, ma poi dove lo metto il PC... non c'è molta soluzione in quanto la stanza è piccola!)!
    Poi ho un mio piano ben preciso: acquistare adesso le L820 com frontali, poi per la prossima casa acquistarò sicuramente le L880 (o anche le L890 visto che hanno i woofer da 20!!) ed userò le L820 come surr o surr back (se manterrò le L810 dietro!!).
    Colore penso che prenderò il nero, in quanto faggio si trova difficilmente anche in Germania...
    Verrebbe cosi:

PS: il programmino si chiama 3D casa e giardino (costa 10 euro...) ma il bello è che si possono adattare le texture (come ho fatto con le JBL), ma devi essere preciso al mm (sono geometra e ci parlo con i mm )!

X Zacharias

Se ti interessa il centrale ES25C (nero) lo sto vendendo insieme alla coppia di ES10 sempre neri!
    Passo alla Studio L, definitivo!!!
    Quando comincio a leggere le caratteristiche tecniche e vedere le foto di questa "dannata" serie Stuio L non resisto all'idea di comprarla!!!
    Ultima modifica di SebyJBL; 03-07-2008 alle 11:41

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un piccolo consiglio. Vorrei acquistare un impianto ht 5.1 molto entry-level, e dopo aver scartato alcune soluzioni all-inclusive di Yamaha e Onkyo da circa 300 euro, ho deciso di raddoppiare il budget e prendere sintoamplificatore e casse separati. Per il sinto prenderei l'HK 415, mentre per le casse mi avevano consigliato le JBL SCS 178. Qualcuno le ha? Si accoppiano bene all'harman kardon? Qualcosa di meglio nella stessa fascia di prezzo (300 euro) ? GRazie!!

@godai: scelta azzeccata con quel budget!

@Picander: le torri messe così come nel tuo disegno renderebbero malissimo(immagine schiacciata, tridimensionalità nulla, rimbombi a gogo, e chi peggio ne ha le dica ).
    Lascia stare e usa i satelliti del primo progetto

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

io sono già un felice possessore delle L880

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2886

Ciao,
    c'è qualcuno in grado di spiegarmi per cortesia le differenze tra le varie serie "LS", "Ti", "L", "ES", "E", "Balboa" e "Control"?

Grazie.

leggiti 'ste 198 pagine a ritroso e troverai tutte le tue risposte..

walk on
    sasadf

Certo, eccoti in ordine:

1) Ti

2) Studio L

3) LS
    4) ES
    5) Northridge E

6) Balboa

7) Control

Credo sia questo più o meno l'ordine... anche a livello di "spaziatura" per far capire le differenze!!
    Cmq la serie Ti è ultraterrena, la Studio L è subito dopo, poi ci sono le varie serie terrene come la LS, la ES (che sostituisce la vecchia Northridge E) e la Balboa... infine c'è una coppiettà di Control ma non credo siano granchè...
    Poi ci sono i sistemi compattini della JBL come la serie SCS 200, SCS 178, SCS 146, CS, ecc... ma sono serie piccoline queste...
    Se hai bisogno di altri chiarimenti fai pure!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    @godai: scelta azzeccata con quel budget!

sasadf
    Ciao, scusami per caso le hai e puoi dirmi le tue impressioni?
    Di che materiale sono fatte?

Grazie, SebyJBL

Citazione Originariamente scritto da godai
    Ciao, scusami per caso le hai
    ...non dire eresie...

Le ho senite, e per il loro costo sono oneste.

Amen; plastica, di cosa vorresti fossero fatte?

walk on
    sasadf

Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di due casse JBL LX-55. Ce li ho da circa 18 anni (per non farle invecchiare gli ho cambiato le sospensioni) e si sentono una vera meraviglia, sia musica che home cinema, un paradiso per le orecchie.
    Ultima modifica di Andry92; 11-07-2008 alle 20:27

Pagina 198 di 242 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •