|
|
Risultati da 541 a 555 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
24-01-2006, 23:24 #541
Junior Member
Originariamente scritto da monster900special
Per problemi di spazio ho dovuto posizionarlo in un angolo della stanza alle spalle dell'ascoltatore ma ti posso assicurare che questo non ha portato problemi, ascoltando, non si riesce a capire dove è posizionato!
Ciao
-
24-01-2006, 23:59 #542
Originariamente scritto da Trin
Ciao, giusto per curiosita', potresti dirmi le cratteristiche tecniche di questo sub (potenza rms, di picco, risp. in freq. diametro woofer ecc)? In rete ho trovato notizie contrastanti (600w\rms, 200wdi picco ??????).
Ciao.
Rosario.
-
25-01-2006, 09:48 #543
Grazie per i tuoi giudizi, in effetti con il mio post precedente affermavo proprio la stessa cosa e cioè che pur avendo posizionato il sub (yamaha) sul lato del salone, il suono mi circondava alla grandeAllora ne approfitto, non è che potresti postare una foto della parte posteriore del sub per vedere gli attacchi vari? Ti prego
Tu con che cavo e di che lunghezza lo hai collegato? Grazie mille
P.S. Ma possiedi anche gli altri diffusori della Serie Studio L ?
P.P.S. Con che ampli dai fuoco al tutto?
Graziefirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
25-01-2006, 09:51 #544
Originariamente scritto da Rosario Giordano
http://www.jbl.com/home/products/pro...at=SLS&ser=SLSfirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
25-01-2006, 18:27 #545
ANNUNCIO VOBIS URBI ET ORBE
[FONDI]SESSIONE DI ASCOLTO NUOVA SERIE L JBL
Così è sancito per decreto Presidenziale addì 25 Gennaio 2006 giorno di S.Tito e Timoteo e S.Matrona.
WALK ON
Come incarico di cavalieri erranti in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, siete chiamati a raccolta ad assistere al varo ufficiale della nuova nata in casa JBL per il territorio italiano
Ad imperitura effige dell'amore e della sacra immolazione al verbo dell'Ht secondo Nostra madre Regina JBL, sarà riportato reportage fotografico, appunti di viaggio e impressioni di ascolto in sessioni di ascolto stereofoniche e multicanale.
Così è scritto, così sarà fatto
IN HOC SIGNO VINCES
"JBL Fan"
"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
"Il Presidente"
sasadf
II ANNUNCIO ALL'ORDINE DEL GIORNO:
Rimozione Obiwankenobi dall'incarico di segretario Generale Vicario JBL CLub
Promozione a segretario Generale Vicario JBL CLub Matazen
Promozione a vice segretario Generale Vicario JBL CLub di altro member degno
Visto e considerato che Obiwankenobi ha rimosso la propria signature mostrando di non voler difendere il nome del Verbo
Visto e considerato che Matazen nello stesso periodo difendeva a spada tratta il proprio Presidente Maginifico Rettore pronto financo al sacrificio estremo del
Visto e Considerato che Easy61 si è segnalato recentemente a difesa del Verbo di Regina Nostra Madre SUPREMA dell'Ascolto Aureo JBL, propongo la assunzione dello stesso all'incarico lasciato vacante a seguito della promozione sul campo di battaglia del NUOVO Segretario Generale Vicario MATAZEN.
L'assemblea, letto ed ascoltato il Decreto Presidenziale, così come sancito Urbi et Orbe, accoglie all'unanimità e per acclamazione i nuovi incarichi gerarchici dirigenziali
Così è scritto, così sarà anche nel topic di apertura, addì addì 25 Gennaio 2006 giorno di S.Tito e Timoteo e S.Matrona.
WALK ON
Ultima modifica di sasadf; 25-01-2006 alle 18:46
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-01-2006, 18:38 #546
Advanced Member
evviva!
confido nelle tue doti di reporter presidè
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
25-01-2006, 18:39 #547
Grazie! Ciao.
Rosario.
-
25-01-2006, 18:49 #548
Originariamente scritto da sasadf
-
25-01-2006, 18:58 #549
Proprio oggi all'UPLMO di Frosinone, ho fatto prendere ad una signora che ha lavorato si e no due mesi come barista, 3.500 euro...devi vedere la faccia della titolare del bar....
vedi un pò tu se ti conviene metterti contro di me!
Eppoi, sempre Segretario Vicario Generale Aggiunto, resti, quindi non sentirti sollevato dalle tue responsabilità, anzi lavora per risollevarti e scrollarti quel pò di polvere che ti ritrovi addosso per le chiacchiere che già iniziano a girare!
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 25-01-2006 alle 19:05
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-01-2006, 19:16 #550
Junior Member
Ho usato un cavo lungo 11 metri circa di buona qualità (a detta del negoziante); lo ho fatto passare nel corrugato, non si vede nulla ma ho dovuto saldare i connettori rca... un cavo preconfezionato non lo potevo prendere!
Gli altri diffusori sono: 1 centrale LC1 2 frontali L820 e 4 L810.
E ora viene il bello... non ho ancora un ampli, aspetto un 4600 da inizio dicembre e ora sembra che mi arriverà un 2600 ... forse ...! Comunque sia, da 4 giorni ho collegato un ampli Technics SA DX940 gentilmente prestatomi da un amico così ho finalmente ascoltato almeno una parte dell'impianto!
Ciao
-
26-01-2006, 06:13 #551
"Danne lu pane a cinca nun tene li denti"
-
27-01-2006, 00:21 #552
Ragazzi grazie anche ai vostri suggerimenti ho appena acquistato l'impianto diffusori che vedete nella mia firma.
Ora come potete notare in mezzo alla marea di JBL serie northridge che ho acquistato mi ritrovo anche una coppia di warfedale WH2 dipolari frutto di un acquisto precedente ancora non monto niente e il tutto andrà collegato a uno Yamaha RX V2500 7.1 canali
penso che nel fine settimana mi farò questa installazione, tutti i diffusori sourround, presenza e circondamento andranno installati a 1,80 mt di altezza.
che gli faccio fare a queste Warfedale? Avrei pensato di installarle come da schema allegato, visto che essendo dipolari credo che aiuterebbero i passaggi front/rear, o sbaglio? Forse andrebbero installate dietro la posizione di ascolto?...insomma vorrei sentire qualche vostro parere. Grazie
Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
27-01-2006, 09:21 #553
Originariamente scritto da easy61
firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
27-01-2006, 15:14 #554
Advanced Member
non sarebbe maglio se alle W fai fare il lavoro dei surround back?
e poi non sono sicuro che il tuo ampli possa ativare contemporaneamente tutti i canali che indichi. l'ampli di salvatore ci riesce, ma mi sembrava che i modelli inferiori della yamaha disattivassero i surround back in caso di attivazione dei presence...
controlla il manuale e dimmi se sbaglio.
@ monster: i cdanali presence sono una peculiarità yamaha e sono i canali dell'ariosità che il regista avrebbe attribuito alla colonna sonora del film (questto è più o meno quello che c'è scritto sul manuale yamaha). vanno posizionati in alto dietro lo schermo di visione, o comunque dietro i frontali.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
27-01-2006, 23:58 #555
Originariamente scritto da matazen
Originariamente scritto da matazen
ma non mi interessa questo ...mi interessa sapere se installando i dipolari come da schema i passaggi dal fronte anteriore Center Dx e Sx a quello posteriore erano + fluidi
matteo[/QUOTE]Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)