|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
25-01-2006, 18:19 #1
[FONDI] Sessione di ascolto Nuova JBL Serie L @Magicsound
Partiamo dalla mail di stamattina che ho ricevuto da Eugenio:
"Ciao Sasadf, volevo solo avvertirti che ho in magazzino pronto ascolto
le JBL L880, L830, L810, e LC1/LC2; manca il sub che per adesso non è
disponibile e le L890 che sono in arrivo per la prossima settimana;
ovvio che una prova d'ascolto già si può fare così, perchè la differenza
tra le 890 e 880 è veramente minima; quando vuoi ti puoi organizzare e
farmelo sapere; per noi il Sabato è sempre meglio e siamo a completa
disposizione dei nostri clienti; per un prezzo un pò più basso rispetto
a quelli che ci sono adesso sul nostro sito bisogna aspettare ancora
qualche giorno, perchè la Kenwood non ci ha dato attualmente una risposta;
ciao e a presto
Eugenio."
Detto questo, si profila un bel test per sabato mattina con ascolto di un frontale composto da due L880, centrale LC2, posteriori L830, centrali posteriori L810, sub quello della serie Northridge pilotati da un Luxman(contento Eugenio!
dice che è l'ideale!
), e da un buon vecchio Marantz 6400.
Sulla parte video, nemmeno ho chiesto: meglio non lasciarsi travisare le impressioni di ascolto da una ottima impressione video.
Meglio un bel Plasma SD MEDION(), e passa la fantasia.
Si parte dal Casello di Frosinone sabato 28 mattina prossimo, orientativamente verso le 10,30, arrivo a Fondi previsto tre quarti d'ora dopo. Rientro per pranzo.Al massimo se si è più dei due previsti e ci si vuol fermare a mangiar qualcosa assieme, no problem.Ma niente di luculliano e stratosferico come i recenti raduni.Anche perchè son già sovrappeso!(tanto dico così, poi mi strafogo pure il frigorifero vuoto della trattoria
)
Peccato che Latina è lontana, sennò andavamo da Jupiterinmind a trovarlo.
Per ora siam sicuri io e Petratz, ma vediamo se qualche altro curiosone(tipo obiwan) vogliono aggregarsi alla minicarovana.
1) Sasadf
2) Petratz
Vedo di diffondere il verboRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-01-2006, 18:23 #2
Mi sarebbe piaciuto, ma purtroppo non ci sono.
Magari mi tengo il buono valido per una sessione full-immersion JBL TiK al sasadfTheater...
Grazie comunque dell'invito. A buon rendere.
-
26-01-2006, 08:52 #3
Grandissimo presidente!!!
Grande sasadf, sono davvero molto contento di avere un tuo parere prima di un eventuale acquisto, peccato per le 890 e 820 e per il sub che mancano
altrimenti avresti provato esattamente la mia configurazione ideale per il futuro.
Comunque rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti per questa spedizione, se non fossi così lontano mi sarei unito a voi
Comunque mi raccomando foto a manetta specialmente dalla parte delle connessioni
Aspetto con ansia, salutifirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
26-01-2006, 08:57 #4
Originariamente scritto da monster900special
Vediamo se si può organizzare un bel cobuy
-
26-01-2006, 09:06 #5
sorry sasa...ma sabato ho un pranzo con amici.
marzio
-
31-01-2006, 09:11 #6
Allora? I partecipanti dove sono finiti?
Un minimo di relazione, sensazioni, pareri? Nulla?
-
01-02-2006, 10:34 #7
Infatti non credo che sasadf sia andato da solo, vuoi vedere che tutti i partecipanti alla spedizione JBL studio L sono misteriosamente spariti
Non fateci stare in pensiero, vi prego qualcuno fornito di numeri di cell. si accerti altrimenti dovremo rivolgerci alla Farnesina.....firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
01-02-2006, 11:22 #8
Senior Member
Si saranno disintegrati sotto la pressione sonora delle L...
Attendete con pazienza... il report arriverà...