Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 242 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 3627

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...Per questo ti elevo al rango di "Segretario Vicario della Presidenza"...
    WOW!!!! Che carriera fulminante!
    Sono passato in pochissimi mesi da infimo possessore di quiete e signorili Kef a Segretario Vicario bla bla bla del JBL Fan Club...

Quando si dice che questo è un paese libero!

Rango Degli Adepti

Da oggi 13 Gennaio, ogni iscritto al Club, avrà anche il suo rango, e di conseguenza oneri più o meno gravosi per realizzare ildisegno della diffusione del verbo in seno al mondo dell'Ht e, nel piccolo, all'interno dell'avforum.

Date il tempo al Vostro Presidente, di preparare i compitini per ognuno dei ranghi.

Essendo una Confraternita, sono aperto ad ascoltare eventuali proposte di cambiamenti modifiche sviluppi approfondimenti in merito al rango scelto singolarmente ad ognuno di voi.

HO anche provveduto a ridimensionare un pò le immagini del post iniziale....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...HO anche provveduto a ridimensionare un pò le immagini del post iniziale....
    e poi dicono che sei scorbutico....

mannaggia

visto che ci sei perchè non crei anche una firma per tutti noi salvatò

ciao sasà

matteo
    Ultima modifica di matazen; 13-01-2006 alle 07:44
    Saluti
    Matteo

Ciao a tutta la confraternita JBL, voglio annunciare urbi et orbi l'up-grade che ho appena fatto anche se un po' OT. Cedendo alle lusinghe di un caro amico gli ho venduto il mio "mitico" Sunfire The True Subwoofer mkII e mi sono accattato l'unica alternativa possibile: il "superlativo" Sunfire The True Subwoofer Signature
    Il mio impianto "full made in USA" era gia' impressionante prima, ora non vedo l'ora che arrivi il nuovo pargolo ad interagire con l'allegra brigata JBL.
    Ciao a tutti.
    Rosario.

mi raccomando, arricchiscici con delle foto e descrizione di esperienze di ascolto....

magari non qui.... Ma tu la presentazione del tuo theater ancora non l'hai fatta, vero?!?!

walk on
    sasadf

Nuovo ritocco al post iniziale...

Aggiunte due chicche mica da poco....(almeno per il "Top Fanatic")

avevo dimenticato di farlo. Ma volevo farvele vedere da tempo.....gradirei sapere se pensate che sia scemo, ovvero anche voi vorreste averli.....( o magari li avete, ma avete sempre sottovalutato il fatto di possedere tali "oggetti di culto")

Oltretutto ho fatto un ottimo ritocco alla grafica ed alla scrittura della lista e di altre piccole cosucce...

Ora ne vado orgoglioso di quel post, come il mio preferito in assoluto...

walk on
    sasadf

P.S.ITEMI COSA pensate anche del finale......
    Ultima modifica di sasadf; 12-01-2006 alle 21:45

No caro Sasa, a causa del fatto che non sono sufficientemente abile nel postare le foto e in questo periodo non ho tempo per fare le adeguate prove o di leggere come fare.
    Appena riesco mi ci mettero' d'impegno, anche perche', come ogni buon meridionale, sono orgoglioso del mio "scarrafone"
    Ciao.
    Rosario.

PEr chi come te vuole imparare a postare foto, qui spiego come fare....

walk on
    sasadf

p.s.:400 post, 7500 visite!Ed in attesa del 45mo iscritto
    Ultima modifica di sasadf; 12-01-2006 alle 22:21

Grazie Sasa, appena ho un attimo di tempo faccio le foto e provo.
    Non t'aspettare chissa' che; e' un normalissimo salotto 6x4 nel quale cerco di far convivere la mia passione, W.A.F. ed esigenze varie.
    Ciao.
    Rosario.

Futuro adepto???

Fiuuuuuuuuu!!!! Un attimo......fatemi riprendere fiato......ho appena finito di leggermi quasi tutto dun fiato oggi tra il lavoro e il dopo lavoro i due thread di riferimento sulle jbl, sono diventato quasi schizzofrenico a stare davanti allo schermo, comunque un saluti a tutti voi appasionati nella mia ricerca dei diffusori per la mia nuova tana mi sono imbattutto sulla serie nothridge e la spledida serie L, che dire sono già innamorato, da quando mi sono trasferito nella mia nuova tavernetta il mio impiantino yamaha stenta a farsi sentire, anche se la generosità di questi ampli è davvero tanta, però incomincio a sentirne i limiti in questo ambiente, allora mi preparo ad una bella spesa da snocciolare nei mesi a seguire, senza molti indugi la scelta dell'ampli è già fatta Yamaha rx-v2600 (non ho ben capito con i nuovi formati audio che fine faccio) per i diffusori si pone il problema, prima economco (ma risolvibile con un po' di pazienza) e secondo ma molto più importante logistico, come vedrete sotto dalle foto postate questa è la zona di interesse, e ancora da rifinire ad esempio manca il divano etc. comunque la stanza è 5x7mt. solo che la posizione dei diffurosi frontali può avvenire solo entro 2,30 mt. (vedi plasma) e avendo già un mobile da 1,80 mt (costruito integralmente da me) mi rimangono scarsi 40cm. su un lato, quindi il mio sogno di avere due torri e bello che andato, a meno che non si possono appendere e qui credo che dovrei optare per serie L, giusto? ma come altezza partendo dai 50cm. del mobile in su non sarebbero troppo alte? Per contenere i costi o dovrei andare sulle 880 (ma che differenza sostanziale a portato molti di voi verso le 890?) oppure sulle 830 e quindi ridimensionare tutto l'impianto vedi anche i surround ( e qui chiedo vs. pareri sulle accoppiate migliori). Con grosso sacrificio potrei prendere il sub della serie l anche se forse sovradimesionato in caso di 830 frontali, giusto?
    Oppure risparmiando di molto andrei sulle northridge pur rimanendo il problema delle torri e del colore, avrei preferito nero.
    Ultima cosa i centrali sono davvero grossi e non mi stanno sul mobile davanti al plasma (vedi foto di lato) come potrei risolvere?
    Comprerei da mallteam perchè ritiro di persona, e mi sono sempre trovato bene.
    Scusatemi per la lunghezza del post ma da una parte dovevo incominciare no!!! Un saluto speciale al presidente del jbl club.
    Fatevi avanti in molti ho bisogno della vs. esperienza.

Ragazzi ho appena acquistato uno Yamaha RX V2500 una coppia di frontali JBL NORTHRIDGE E 60 e un centrale JBL NORTHRIDGE EC 25 spero si essere degno del JBL Club...Un saluto a sasa il presidente e un parere sull'accoppiata ampli>diffusori
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    ...
    senza molti indugi la scelta dell'ampli è già fatta Yamaha rx-v2600 (non ho ben capito con i nuovi formati audio che fine faccio)
    hehe, in due parole te lo sbatti in faccia!
    infatti quest'anno dovrebbero vedere la luce le nuove codifiche audio HD di dolby e dts (con relative nuove connessione tipo hdmi 1.2 etc) e (come detto già più volte...) è IMHO inutile spendere certe cifre per un componente che tra pochi mesi sarà già discretamente obsoleto.
    io mi sento di consigliarti di tenere l'ampli che hai (ma che hai?) e aspettare ancora pochi mesi ormai.

per i diffusori si pone il problema logistico, come vedrete sotto dalle foto postate questa è la zona di interesse, e ancora da rifinire ad esempio manca il divano etc. comunque la stanza è 5x7mt. solo che la posizione dei diffurosi frontali può avvenire solo entro 2,30 mt. (vedi plasma) e avendo già un mobile da 1,80 mt (costruito integralmente da me) mi rimangono scarsi 40cm. su un lato, quindi il mio sogno di avere due torri e bello che andato, a meno che non si possono appendere e qui credo che dovrei optare per serie L, giusto? ma come altezza partendo dai 50cm. del mobile in su non sarebbero troppo alte? Per contenere i costi o dovrei andare sulle 880 (ma che differenza sostanziale a portato molti di voi verso le 890?) oppure sulle 830 e quindi ridimensionare tutto l'impianto vedi anche i surround ( e qui chiedo vs. pareri sulle accoppiate migliori). Con grosso sacrificio potrei prendere il sub della serie l anche se forse sovradimesionato in caso di 830 frontali, giusto?
    diffusori: togli quei cazzettini ai lati dello schermo e lascia stare i frontali a torre (non capisco come potresti posizionarli...)
    se ti vuoi buttare sulla serie L, vai di L830, coppia sia davanti che dietro, con centrale LC2.
    il sub della serie L è enorme, sovradimensionato a tale configurazione, nonchè alla saletta stessa (che oltretutto ha il soffitto bassino, mi pare di aver visto). dunque per il sub andrebbe bene un Northirdge E150P.

Oppure risparmiando di molto andrei sulle northridge pur rimanendo il problema delle torri e del colore, avrei preferito nero.
    Ultima cosa i centrali sono davvero grossi e non mi stanno sul mobile davanti al plasma (vedi foto di lato) come potrei risolvere?
    in caso di configurazione Northirdge, consiglio allora coppia frontale di E50, centrale EC35, surround E30 e sub E150P (preferibilmente color nero se disponibile).

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da easy61
    Ragazzi ho appena acquistato uno Yamaha RX V2500 una coppia di frontali JBL NORTHRIDGE E 60 e un centrale JBL NORTHRIDGE EC 25 spero si essere degno del JBL Club...Un saluto a sasa il presidente e un parere sull'accoppiata ampli>diffusori
    ottimo ampli, ottime frontali...mediocre centrale!

perchè non hai letto la discussione prima di avventurarti!

era meglio l'ec35

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da matazen
    hehe, in due parole te lo sbatti in faccia!
    lo immaginavo, però avevo letto che la codifica dei nuovi formati era destinata hai nuovi lettori dvd hd e che quindi si riusciva in qualche modo ad "arrangiare" con gli ampli più evoluti di questi ultimi tempi, per quanto riguarda hdmi 1.2 non so per il momento mi possa interessare in quanto nn lo userei per niente o quasi nella parte video(mi scuso in anticipo se ho detto fesserie, sono qui per imparare)

io mi sento di consigliarti di tenere l'ampli che hai (ma che hai?) e aspettare ancora pochi mesi ormai.
    e qui il problema, il mio ampli ( http://www.yamaha.com/cgi-win/webcgi...R00010HTR-5230 ) vecchiotto e con potenze ridicole non credo sarebbe adatto ad ospitare una nuova serie di diffusori, ma in questo mi potete aiutare voi, in quanto non ne capisco molto di data sheet e caratteristiche, tranne le principali il resto è buio per me. Comuque riesce a far gridare quelle "scatolette" come le chiami tu yamaha anch'esse e ti dirò che danno soddisfazione, anche il sub non è male moooolto meglio dei super pacchetti all in one che si trovano in giro, e bello carico, però nell'ambiente nuovo un pò si perde.....ecco il perchè della voglia di upgradare!

diffusori: togli quei cazzettini ai lati dello schermo e lascia stare i frontali a torre (non capisco come potresti posizionarli...)
    Se non sbaglio ho letto sul sito jbl che la serie L ha in dotazione anche gli attacchi per parete per gli 880/890 sbaglio?
    Comunque grazie per i consigli valuteremo insieme, ultima cosa per la configurazione northridge il sub e150p basterebbe?

Saluti anche a te

Pagina 27 di 242 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •