|
|
Risultati da 3.421 a 3.435 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
16-11-2008, 19:12 #3421
Seby, le tue l830 non sono affiancate ad una parete, sono inscatolate dentro una colonna verticale. Le riflessioni sono in tutte le direzioni, e non solo parallele allo sfiato.
Non è tanto la vinicanza alla parete, ma la camera di riflessione che si crea accanto al tuo mobile a mangiare il suono. é come se avessi intubato il reflex. Può darsi anche che senti un basso gonfiato, ma perdi tutta la precisione.
Forse un po' le hai girate, ma sono comunque ancora troppo direzionate verso la parete, anche questo crea riflessioni. Io le tirerei fuori e le girerei almeno di 30° verso l'interno.DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
16-11-2008, 19:40 #3422
PER TUTTI! Alla jbl italia sono rimaste solo:
Tutta la serie studio l color ciliegio
L810,L830,lc1,lc2 neri. Forse ancora una coppia di l890 nere!
BASTAHoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<
-
16-11-2008, 20:29 #3423
Member
Picander, per quanto riguarda l'angolazione ti do ragione, in quanto ankio penso che dovrebbero essere un altro pò direzionate verso l'interno, mentre per quanto riguarda il discorso del bax-reflex non riesco a trovarmi d'accordo con te.
Secondo me anzi è ottima la tipologia di posizione a parete (non attaccata, ma quei 25-30 cm dal muro) in quanto ti assicuro che il basso ne guadagna in estenzione e non riesco a percepire nessun tipo di "imprecisione"...
-
16-11-2008, 23:16 #3424
Senior Member
Grazie per la cerimonia!
Sono onorato di entrare a far parte del club!
E soprattutto, come faccio ad avere la targa???
-
16-11-2008, 23:28 #3425
QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
Ma hanno detto che chiudono definitivamente la produzione per sempre?non è possibile!!! ma che boiata che stanno facendo! togliere il loro miglior best buy faranno perdere molti clienti! io ora sono in crisi e sto pensando di guardare altrove...
La LS per me è utopia... costa troppo ed esteticamente nemmeno mi piacciono. la serie ES è troppo scarsa...
quindi ho paura che dovrò scordarmi le jblUltima modifica di MDL; 17-11-2008 alle 07:41
Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A - Collezione Blu Ray
Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com
-
17-11-2008, 07:29 #3426
Purtroppo è così ragazzi!
E' stata la JBL stessa a dirmi che quello che hanno in casa è quello e non arriverà più nient'altro fino ad esaurimento scorte
Secondo me stanno progettando una nuova serie che stia fra la LS e la ESUltima modifica di steols; 17-11-2008 alle 07:34
HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<
-
17-11-2008, 07:56 #3427
Member
In effetti non capisco neanche io questa politica adottata... in fondo la serie L è quella relativamente "perfetta" per molti utenti!!
Devo assolutamente riuscire a trovare una coppia di L880 o L890 colore faggio!!!!!!
Ma credo sarà pressochè impossibile...
-
17-11-2008, 09:06 #3428
lorenzo, d'altro canto è un'occasione per prendere la serie a prezzi di saldo.
Se non ricordo male tu volevi ciliegio, che è anche la più facile da trovare. Buttati!DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
17-11-2008, 10:03 #3429
Member
Originariamente scritto da sasadf
sono commosso..
è un onore per me!
anche se non ho capito se sono il 112esimo o il 118esimoUltima modifica di Psikadelik; 17-11-2008 alle 10:15
-
17-11-2008, 11:37 #3430
Scusami Psikadelik, ora vado a correggere!
Scusatemi, ma il lavoro ed il cerimoniale (e detto per inciso andare a recuperarvi nella melma indistinta di oltre 50 pagine di topic!) è stato lavoro davvero lungo ed impegnativo che si è portato via quasi l'intero sabato..
E non ho ancora finito, devo rivedere l'organigramma ancora..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-11-2008, 11:53 #3431
Passi falsi....
OH!! Però ragazzi!! andateci piano a postare!
e mica ce la faccio a replicare a tre pagine di post quaotidiani!
Vediamo prima di tutto se riesco a correggere gli errori della cerimonia dello scorso week end, poi aggiorno l'organigramma, infine vedrò di rispondere a ciascuno dei vari quesiti proposti.
Però seguendo il filone degli ultimi 5/6 posts# , e cioè l'ondata di polemiche per il ritiro dal mercato della Serie studio L.
Anche io , a suo tempo, cioè pochi giorni fa,
avevo mosso le mie ferme e risolute obiezioni
riguardo al ritiro dal mercato della Serie Studio L.
Ed Il gentilissimo Sig.Petroni mi ha risposto in questo modo:
"Per quanto riguarda invece il tuo appunto, hai degli informatori poco efficienti: le studio L non vanno fuori produzione, semplicemente viene razionalizzata la gamma.
In realtà avendo ora la serie LS, e la serie ES, c’è poco spazio per un ulteriore serie in mezzo….
Il fatto è che la serie LS ha un rapporto qualità prezzo fantasmagorico, e delle LS 40 sono uno spettacolo e costano poco più delle Studio L"
Io la risposta invero non l'ho capita molto bene.
Razionalizzare la gamma, a me comunque pare semplice tautologia rispetto al dire ritirare dal mercato la Serie Studio L.
Inoltre, dire che c'è poco spazio per una serie di mezzo tra serie ES e serie LS mi sembra una grossa inesattezza, ed i post di CelicaLorenzo(potenziale cliente che si guarderà altrove) mettono a nudo la cruda realtà dei fatti: la via di mezzo tra le casse da supermercato ed i pezzi di ingresso nell'HIgh End audio(coi suoi relativi e non indifferenti costi) NON ESISTE PIU'! O__o!
PAsso falso, cara mamma JBL, veramente brutto passo falso!!
walk on
-
17-11-2008, 12:01 #3432
Speriamo che qcieri torni sul forum a illuminarci:
-la serie L non va fuori produzione
-viene razionalizzato il listino in quanto non c'è più spazio tra la ES e la LS
solo una delle due affermazioni può essere veraDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
17-11-2008, 12:14 #3433
Errata Corrige?
Originariamente scritto da steols
Per come hai COSTIPATOquelle povere L830, è tanto che non ti abbia iscritto come ADepto sacrificando all'altare del buon suono!
walk on
-
17-11-2008, 13:32 #3434
Operatore
Originariamente scritto da Picander
Non appena mi verrà concessa ci risentiremo.
Saluti a tutti!Quirino Cieri - Operatore
Kenwood Electronics Italia S.p.A.
-
17-11-2008, 14:00 #3435
Grazie mille Quirino! E' molto importante avere un collegamento diretto con un addetto ai lavori, aggiunge molto valore al forum.
Ci sarai anche tu al JBL tour a Schio (vi)?DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex