|
|
Risultati da 3.451 a 3.465 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
18-11-2008, 07:54 #3451
Member
Grazie tante per l'indeciso Sasa...
Io stimo molto le mie amate JBL, ma comincio a pensare che alcuni qui sanno solo prendere in giro e fare commenti disastrosi solo per farsi dire da un altro esaltato: ma quanto è bravo, si vede che ne capisce!!
Ma piantatela va........
Se volete prendere per il c..o fatelo pure, preferisco essere cancellato dalla lista più che fare ridere gente incompetetente come Picander, che si sente un intenditore, qunado invece deve ringraziare i suoi soldi che gli hanno permesso di acquistare tutta la studio L e di conseguenza di fargli dare la carica di Consigliere Generale della Conoscenza Suprema dell'Audio bla bla bla......... poi chi lo sà se ne capisce di audio...
Ma va va.............................
Lo sai caro Sasa che una persona che ha ad esempio le JBL SCS 200 (da 200 euro) può capirne molto di più di uno che ha l'intera serie LS (da 5.000 euro), lo sai vero ?!
Perchè mi sa che qui viene rispettato chi ha più soldi non chi ne capisce di audio veramente!!
Ecco perchè l'Italia ed il mondo in generale vanno male...Ultima modifica di SebyJBL; 18-11-2008 alle 08:13
-
18-11-2008, 08:57 #3452
Uèi! Che succede? Non volevo che ti arrabbiassi così! Ci diamo consigli, anche con tono goliardico, ma non bisogna arrabbiarsi!
Dai tirati su, non siamo qui per darci degli incompetenti... ma per diventare insieme più competenti
Nessuno pretende qua di avere la conoscenza assoluta, ma qualora si nota un problema nella configurazione dell'altro la si fa notare. Spero che possa ritornare sui tuoi passi e rimangiarti certe parole che immagino siano frutto di uno sfogo o di una colazione andata di traverso!
Ultima modifica di Picander; 18-11-2008 alle 09:05
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
18-11-2008, 09:10 #3453
Originariamente scritto da steols
Se si rompono.... niente è irreparabile. I filtri si sostituiscono, il legno si ripara... i coni.... beh si può sempre fare qualcosa. L'importante è che la mamma non li buchi con il manico della scopa mentre pulisce per terra.DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
18-11-2008, 09:43 #3454
hahahaha e in effetti penso che il problema della mamma sia proprio il principale
No dai scherzo... comunque staffe da soffitto!!!
Praticamente sto prendendo delle staffe da diffusori della OMB, Le Ulysses precisamente e poi le faccio modificare tutte e 2 in modo da poterle fissare sulle travi! Così rimangono direzionate e inclinate perfettamente verso il punto principale d'ascolto!HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<
-
18-11-2008, 09:53 #3455
intendi dire che le staffe saranno diagonali perpendicolari al soffitto??
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
18-11-2008, 10:07 #3456
hahahah no no
praticamente così: ( scusate il disegno bruttissimo)
Ultima modifica di steols; 18-11-2008 alle 15:35
HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<
-
18-11-2008, 10:16 #3457
bel disegno! Ma mi raccomando, non troppo alte, almeno che non debbano essere surround rear
-
18-11-2008, 10:36 #3458
Ho preso le misure direttamente dal sito della Dolby!!! altezze e inclinazioni!
Per ora faccio un 5.1 ( anche se il .1 non ce l'ho ancora
) e poi magari in futuro penserò, sempre se saranno ancora disponibili, ad altre 2 L830 come laterali
HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<
-
18-11-2008, 11:13 #3459
Buon Lavoro davvero Steols!:
@SebyJBL: mi scuso con te se te la sei presa. Non vorrei mai far sentire offeso un MIO CONFRATELLO, meno che mai uno dei più simpatici ed estroversi quale sei tu: ma qui sta il problema; essendo apparso a tutti come un gran simpaticone che non ha problemi a manifestarsi per quel che è, pensavam tutti che avessi ampiamente accettato e condiviso il fervente spirito goliardico che regna in questa Confraternita di hobbysti!
Una cosa fattela dire: non è da tutti, in ogni caso, comprare dieci diffusori diversi, rivenderli, cambiare progetto centosedici volte in due mesi, rivendere sul mercatino ordinando contemporaneamente altro, e decidere nel contempo altro ancora...
Il tutto mentre si stanno ancora ponendo domande per conoscere meglio la materia sottostante la scelta invero già intrapresa.
Se questo a te appare normale, considera che su 120 Confratelli, NESSUNO ha agito allo stesso modo, e presa una strada, la stessa è stata portata fino in fondo..
Con questo potresti sentirti tirato in ballo per la tua indecisione: ma io ti dico che solo la gente che si pone dubbi è quella che poi va davvero avanti, mentre chi è sempre sicurissimo di se stesso è il vero idiota della situazione.
Di questo ne sono SICURISSIMO!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-11-2008, 14:54 #3460
Member
Originariamente scritto da steols
mi puoi dare il link esatto?
ciao!
-
18-11-2008, 15:23 #3461HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<
-
18-11-2008, 15:29 #3462
Occhio a non andare OT!
@ Steols : Dovresti ridimensionare l'immagine inserita nel post 3456 : le sue dimensioni non sono consentite.
@ sasadf : Dovresti ridimensionare un paio di immagini inserite nel post 3448 : le loro dimensioni non sono consentite
Grazie
-
18-11-2008, 15:48 #3463
Originariamente scritto da SebyJBL
Nel frattempo ti sospendo sine die e resto in attesa di tue spiegazioni in mp.
-
18-11-2008, 17:02 #3464
Steols, gli stand diagonali sarebbero stati davvero spaziali comunque (se ben fatti ovviamente)!
Attendiamo foto!
Io intanto premedito di farvi una sorpresa... ma è ancora presto!DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
18-11-2008, 17:09 #3465
picander, stavolta sono io che faccio una domanda a te..
Allora tu hai le L820 come frontali mi sembra di aver capito.
Ebbene, ho in previsione del Natale(si spera) l'acquisto del nuovo Yamaha DSP-Z7, il quale prevede l'utilizzo dei canali effetti frontali in maniera molto più efficace delle serie precedenti: quindi urge un upgrade alle oneste northridge E10 che ora fungono da effetti frontali.
I 140wrms del canale effetti erogati dallo Z7(anche se poi alla fine se ne saranno la metà sarà oro che cola..) saranno dalle piccoline difficilmente digeribili...
A 'sto punto, visto che amo la Serie Studio L(sulla quale ho una mia teoria sul perchè le tolgono da mezzo.., se volete ve la racconto), starei per prendermi o una coppia di L810, o una , alquanto più grandicelle, di L820.
Volevo quindi chiederti: le L820 come vanno nei registri medi? Mi sembra che sian le uniche che non ho sentito.
Ancora: sono dei parallelepipedi che possono essere coricate anche dal lato corto, o no!?
Posti gentilmente un paio di scatti del retro e dai tre quarti?
grazie
SasadfRealSasaDF Theater 2 is back online