Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 242 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 3627

Aspettiamo ovviamente le foto dell'impianto di un simile genio che ha creato una siffatta foto!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

La foto è MITICA!!!
    Dovresti mandarla anche alla Jbl, non si sa mai ti dedicassero una linea di diffusori !

Caro presidente, solo per questo dovresti incoronare Totoro_71 membro dell'anno !

Aspetto anche io le foto dell'impianto installato

Ciao
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Assemblea Plenaria Inizio anno 2008

E' Ora di celebrare il superamento delle 85.000 visite!! ^__^

Aprire l'anno nuovo in bellezza, e chiamare a raccolta i vari Nuovi Confratelli che hanno proclamato il loro smodato amore per la Nostra Regina Madre del Suono JBL

Citazione Originariamente scritto da Zipenna
    Allora,arrivate le l810 e l'lc2!che dire:semplicemente spettacolari!
    Citazione Originariamente scritto da Zipenna
    Eccoci qua,queste sono le foto del mio Fronte anteriore

e del retro
    Ordunque diamo il benvenuto all'ultimo arrivato, fra poco e finalmente nuovo Confratello Zipenna

Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che Ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e Ti innalzerà ORA E QUI al rango iniziale Tuo Consono della Nostra Setta.

Zipenna -Iscritto come 83mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Superiore!!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da MAURIZIO41
    ciao a tutti io ho un impianto home theater jbl 5+1 serie northridge ec 35 e 60 e50 eposso dire anche se e la serie piu economica che e una bomba sopratutto per la visione dei film ciao
    Diamo il benvenuto all'ultimo arrivato, nuovo (Postumo) Confratello Maurizio41.

Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che Ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e Ti innalzerà ORA E QUI al rango iniziale della Nostra Setta.

Maurizio41-Iscritto come 84mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Intermedio!!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da keito
    QUesto è il mio setup: TV: Pioneer 436 fde; ampli ht: Marantz SR8001; ampli hifi: jOLIDA JD 202; dvd 1: Marantz dv 7001; dvd 2: Marantz dv 6001; front: JBL TL 260BQ; rear: JBL STUDIO L890; center: JBL STUDIO LC1; sub: Mordaunt Short 909w : che dite, posso essere appellato Vs.Confratello? ^__^
    Orsù diamo allora il benvenuto anche all'ulteriore arrivato, ed a breve Nostro nuovo Confratello Keito

Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che Ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e Ti innalzerà ORA E QUI al rango iniziale Tuo Consono della Nostra Setta.

Keito-Iscritto come 85mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Superiore Storico!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da AquilaOro
    Dunque... questa settimana mi sono arrivati:
    JBL EC-35 e JBL E-30
    Orsù diamo allora il benvenuto anche all'ulteriore arrivato, ed a breve Nostro nuovo Confratello AquilaOro

Aquilaoro-Iscritto come 86mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Intermedio!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da stratoricca
    ciao a tutti!finalmente ho allestito il mio impiantino composto da jbl890 per i frontali lc2 per il centrale e l820 per i surround.
    Orsù diamo allora il benvenuto anche all'ulteriore arrivato, ed a breve Nostro nuovo Confratello Stratoricca

Stratoricca-Iscritto come 87mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Superiore!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da ALLPRO
    salve a tutti,
    sono anch'io un "only JBL" è da poco che ho rimesso in piedi il mio home theatre, fronte LX3 + LX1center , surround LX 2 , back surround LX1rear
    sub è un PSW 1200
    Orsù diamo allora il benvenuto anche all'ulteriore arrivato, ed a breve Nostro nuovo Confratello ALLPRO

ALLPRO-Iscritto come 88mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Superiore!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da danielet
    cioa ragazzi!!!
    sono saltate fuori una coppia di TLX 20 che li uso come frontali dx e sx, una coppia casse coassiali per auto TL 900 che dopo averli messi in una cassa li ho attaccati in serie e li uso come frontali, una coppia di chario per il back e un bel sub passivo...
    Diamo così il benarrivato anche all'ulteriore arrivato, ed a breve Nostro nuovo Confratello danielet

danielet-Iscritto come 89mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Superiore!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da Fabione72
    Da giovedì scorso 6 ottobre
    Sono possessore dell Northridge e80, amplificate con Yamaha rxv 659

Diamo così il benarrivato anche all'ulteriore arrivato, ed a breve Nostro nuovo Confratello Fabione72

Fabione72-Iscritto come 90mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Superiore!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da Speedy
    Ciao a tutti, sono nuovo del club e ho le SCS 178 (5 speakers + sub) da circa 3 mesi! Sono guidate da un Harman Kardon avr-132.
    Diamo così il benarrivato anche all'ulteriore arrivato, ed a breve Nostro nuovo Confratello Speedy

Speedy-Iscritto come 91mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Superiore!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Ho appena acquistato delle control1, posso entrare nel club
    Diamo così il benarrivato anche all'ulteriore arrivato, ed a breve Nostro nuovo Confratello Micio

Micio-Iscritto come 92mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Monitor!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da asterisco
    JBL JUBAL
    Possiedo questa coppia di diffusori da meta' anni 70. Ho fatto ribordare il woofer per due volte in tutti questi anni e funzionano ancora bene. Ho un impianto home cinema e per sentire i films uso solo questi diffusori in sterofonia.
    Diamo così il benarrivato anche all'ulteriore arrivato, ed a breve Nostro nuovo Confratello Asterisco

Asterisco-Iscritto come 93mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Monitor!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da Alessandro F
    Salve a tutti amanti del JBL SOUND,sono un felice ed orgoglioso possessore di serie TLX 500,TLX 300,LX 2001,CONTROL SB 5 + SAT CONTROL 5,posso venire a far parte del Vostro gruppo?
    Vi ringrazio per l'attenzione.
    Diamo così il benarrivato anche all'ulteriore arrivato, ed a breve Nostro nuovo Confratello Alessandro F

Alessandro F-Iscritto come 94mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Storico!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da toli
    Buonasera ,
    Come amante sfegatato di questa ditta e come possessore di :
    Ec25 centrale
    Lx55 frontali
    N24 come posteriori
    Posso entrare a far parte di questo club?
    saluti
    Diamo così il benarrivato anche all'ulteriore arrivato, ed a breve Nostro nuovo Confratello Toli

Toli-Iscritto come 95mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Storico!

WALK ON

>>>CONTINUA>>>
    Ultima modifica di sasadf; 06-01-2008 alle 18:33

Prosecuzione Cerimonia di Iniziazione

Citazione Originariamente scritto da contevlad
    Buon giorno a tutti.
    e sarei tentato di sostituire le mie TLX.
    Diamo così il benarrivato anche all'ulteriore arrivato, ed a breve Nostro nuovo Confratello Contevlad

Contevlad-Iscritto come 96mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Storico!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da Simo81
    Inginocchiato ed a testa bassa, chiedo umilmente di diventare Vostro confratello.

Ho acquistato da poco un nuovo sistema home-theatre comprendente diffusori Jbl Studio L; ringrazio di cuore il Presidente, che con la Sua recensione chiara e dettagliata, ha reso definitive alcune mie scelte...

Il sistema è un 6.1 così composto:
    - Frontali 2 x L890
    - Centrale 1 x LC2
    - Surround 2 x L830
    - Surround Back 1 x LC1
    - Subwoofer 1 x L8400

Un saluto a tutti gli altri membri del club!
    Diamo così il benarrivato anche all'ulteriore arrivato, ed a breve Nostro nuovo Confratello Simo81

Simo81-Iscritto come 97mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Superiore!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da SebyJBL
    Salve a tutti!
    Sono nuovissimo e sono un grande appassionato (ma per nulla esperto ) di impianti Home Theatre...
    Inoltre sono innamorato dal suono delle magiche JBL...
    Fino ad oggi non sono riuscito a trovare marca in grado di esprimere tanta qualità!
    Ad ogni modo premetto che non sono per niente esperto (anzi lo ribadisco perchè l'ho detto prima), ed infatti al momento ho un impiantino "5.0" (per voi sicuramente ridicolo) composto da 4 JBL Balboa E10 + 1 centrale JBL Balboa,
    Diamo così il benarrivato anche all'ulteriore arrivato, ed a breve Nostro nuovo Confratello Seby JBL

SebyJBL-Iscritto come 98mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Superiore!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da SgtElectric
    Salve a tutti delle mie JBL TLX 500
    Diamo così il benarrivato anche all'ulteriore arrivato, ed a breve Nostro nuovo Confratello Sgt Electric

Sgt Electric-Iscritto come 99mo Confratello, col rango ed il titolo di
    Adepto Storico!

WALK ON

>>>CONTINUA>>>
    Ultima modifica di sasadf; 06-01-2008 alle 18:34

Chiusura Assemblea Plenaria e Recita Nomenclatura Confraternita

Così è sancito per decreto del Magnifico Rettore addì 05 Gennaio 2008 giorno di Santa Amelia Vergine.

Come incarico di Nuovi Cavalieri Erranti in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, siete chiamati al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile.
    Che Nostra Regina Madre JBL Vi illumini sempre nel Vostro Cammino di upgrade e sviluppo del Vostro impianto irradiandoVi con le suadenti correnti sonore che solo Lei può imbandire per il Vostro apparato uditivo come tappeto sonoro della Vostra trista errabonda et sconsolata ricerca della via del SOUND.

Ovviamente, entrati in questo club, da oggi per Voi si è aperta la possibilità di poter richiedere al Vostro Magnifico Rettore la targa ufficiale della JBL PRO Sound Club.
    E potrete entrare nella futura prossima Gallery dei JBL Italian Theaters (Di prossima apertura nel Sasadf World), potendo partecipare all'assegnazione della prima targa vinta per assegnazione dal grande club.

Per celebrare l'ingresso nella Confraternita, siete caldamente invitati a mostrare ai Vsotri nuovi Sodali anche una foto delle Vsotre meraviglie quando installate a dovere.

Così è scritto, così farete: andate e diffondete il Nostro Verbo Urbi et Orbe

Venga aggiornata dunque nella gerarchia e nei titoli ad oggi 05gennaio 2008la Nostra Sacra Confraternita:

OFFICIAL AVFORUM FAN CLUB
    ADDICTED TO JBL

(Confraternita, titoli, e dettagli tecnici aggiornati a: Gennaio 2008)

PRESIDENTE ONORARIO
    MAURIZIO CONTI
    (-AUDIO VIDEO DESIGN- -INSTALLAZIONI SISTEMI JBL SYNTHESYS-)
    MAGISTER SUPREMO

MAGNIFICO RETTORE
    1) SASADF
    (Serie TiK Completa, Adepto Supremo)

MEMBRI ISCRITTI

(Dietro loro richiesta e segnalazione)

2) Kilo (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    3) Kevinlomax (VV. Aficionado )
    4) Rosario Giordano (Serie TIK Completa, Adepto Primo Cavaliere SUPREMO)
    5) Pintazza (Serie Lx e Tlx e serie Pro, Adepto Senior)
    6) Antani (Serie Lx e Tlx,Adepto Senior )
    7) Marco PC (Serie Lx, S.Adepto Senior)
    8) Cla Cas (Serie Control, Adepto Entry Level)
    9) Rinorho (Serie Xti, Adepto Ultra Intermedio)
    10) Oscar 66 (Serie Xti, S.Adepto Avanzato Senior)
    11) SmilingLion (Serie TiK Frontali, Adepto Semi-Supremo)
    12) Konan80 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    13) Lus (Serie Monitor, Adepto Senior semi-pro)
    14) Madmatt (Serie Control, Adepto Entry Level)
    15) Danisevoo (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    16) Luca Amerigo (Serie Monitor 4312, Adepto Senior Semipro)
    17) Marco OO (Serie Lx, Adepto Senior)
    18) Tony359 (Serie Cinematografica, Adepto Cine Pro )
    19) Cely (Serie Tlx, Adepto Senior Entry Level)
    20) Shez (Serie Northridge, Super Adepto Intermedio)
    21) Johnny (Serie Css, Adepto Entry Level)
    22) Manny (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    23) Maurizio (mio cugino) (Lx, e Serie Monitor, Adepto Avanzato Senior)
    24) Sabino B.(mio discepolo diretto) (Tik Series 5.0, Adepto Supremo)
    25) Famaz (mio discepolo diretto)(Ti2k Front + kit scs, Adepto Semi-Supremo)
    26) Danik (Honoris Causa: Design Engineer JBL Logo sign Intro, Cardinale Prefettizio, Assessorato progetti e sviluppo ) *
    27) Videodream (Serie Northridge,Adepto Intermedio)
    28) Sam99 (Serie LX, Adepto Senior)
    29) Matazen (Serie Northridge, Adepto Intermedio,S.Segretario Generale Vicario della Presidenza )*
    30) Canta80 (Serie Northridge,Adepto Intermedio)
    31) MircoT (Serie L,Super Adepto Avanzato)
    32) Franne (Serie L,Super Adepto Superiore)
    33) Flafi (Serie L,Adepto Superiore)
    34) Trin (Serie L, Adepto Superiore)
    35) ObiwanKenobi (EX possessore Centrale Ti1k; Membro onorario)
    36) Paul Striker ( Magic Movie Park Smalizied User)
    37) Dvd Luca (Serie L, Adepto Superiore WAF Subjected)
    38) Tenchi30 (Serie HP, Adepto Classico)
    39) M3trolino (Serie SCS;Super Adepto Junior)
    40) Yammy (Serie SCS;Adepto Entry Level)
    41) Fluid1977 (Serie Northridge, Adepto Intermedio.)
    42) Freestyle (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    43) Dodox (Serie Northridge, Adepto Senior Intermedio)
    44) Viganet (Serie Lx e Control, Adepto Senior Classico)
    45) Easy61 (Serie Northridge, Adepto Sup.Vice Segretario Vicario alla Presidenza*)
    46) Boyakki (Serie Css, Adepto Entry Level)
    47) ValerioVV (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    48) Zelphir (Serie Css, Adepto Entry Level)
    49) And1 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    50) Mr.Maurzio Conti (Audio Video Design)(Serie Synthesys, MAGISTER SUPREMO)*
    51) Max337 (Serie L and Northridge, Adepto Intermedio Superiore)
    52) Highlander72 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    53) Xendar (Serie L, Adepto Superiore)
    54) Lorenzo 82 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    55) Monster900Special (Serie L, [i]Adepto ULTRA-Superiore [b])*
    56) Ecsodus (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    57) Predator (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    58) Squall Strife (Serie L, Adepto Superiore )
    59) Werewolf(mio discepolo diretto) (Serie Scs, Adepto Entry Level)
    60) Mr.Alar (Serie Northridge, S.Adepto Intermedio, Vicario Grafico)
    61) RoM(serie LX, futura serie L, Adepto Intermedio/superiore Storico)
    62) T19(Serie L, Adepto Superiore )
    63) Ronika(Serie L, Adepto Superiore )
    64) Rolant(Serie Northridge, S.Adepto Intermedio)
    65) Lupone974(Serie L, S.Adepto Superiore Pro)*
    66) AnnihilaS(Serie psb, Adepto Parziario )
    67) Morpheus84(Serie Scs, Adepto Entry Level)
    68) Punta(Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    69) Ale75(Serie TIK+HP, Adepto Supremo Storico)
    70) Eboss(Serie L, Adepto Superiore )
    71) Eta-Beta2(Serie Lx, PSW, Adepto Entry Level)
    72) Cirodts(Serie Scs, Adepto Entry Level)
    73) Stuka78(Serie Scs, Adepto Entry Level)
    74) Smiling76(Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    75) Kit Carson (Serie TI Classica, Adepto Classico)
    76) Parsifal (Serie L, Adepto Superiore)
    77) Mauro1356(Serie 4312 Monitor, Adepto Storico)
    78) Tenchi30(Serie Northridge & HP, Adepto Storico/Intermedio)
    79) YamaArashi(Serie EON subwoofer, Adepto Storico)
    80) P.L.(Serie Studio L, Adepto Superiore)
    81) lello_mascetti(Serie Lx44, Adepto Storico)
    82) Massimo77(Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    83) Zipenna(Serie Studio L, Adepto Superiore)
    84) Maurizio41(Serie Northridge. Adepto Intermedio)
    85) Keito (serie Varie, Adepto Superiore Storico)
    86) Aquilaoro(Serie Northridge, Adepto intermedio)
    87) Stratoricca(Serie L, Adepto Superiore)
    88) AllPro(Serie Varie, Adepto Storico
    89) danielet(Serie Varie, Adpeto Storico)
    90) Fabione72 (Serie Northridge, Adepto intermedio)
    91) Speedy(Serie Scs, Adepto Entry Level)
    92) Micio (Serie Control, Adepto Monitor)
    93) Asterisco (Serie Jubal, Adepto Storico)
    94) Alessandro F(serie TLX, Adepto Storico)
    95) Toli (Serie Varie, Adpeto Storico)
    96) Contevlad (serie TLX, Adepto Storico)
    97) Simo81 (Serie L, Adpeto Superiore)
    98) Seby JBL (serie Balboa, Adepto Novizio)
    99) Sgt Electric (serie Lx, Adepto Storico)

Organigramma della Confraternita JBL:

*) Danik: Design Engineer JBL Logo sign Intro, Cardinale Prefettizio, Assessorato progetti e sviluppo

*) Matazen: Segretario Speciale, Vicario della Presidenza e del Rettorato

*) Easy:Vice Segretario Vicario alla Presidenza

*) Monster900Special: PRIMO CAVALIERE: Capitano Ordine dei Difensori del Verbo JBL

*) DVDLuca: Ministro Pari opportunità dei Confratelli Soggetti al WAF ed al Compromise Theater

AD MAIORA!!

IN HOC SIGNO VINCES

"JBL Fan"
    "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
    "Il Magnifico Rettore"
    SasaDF.
    End.

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 05-01-2008 alle 20:00

Ora devo uscire proseguo dopo, dove scopriremo il 100 Confratello e ci saranno altre novità...

walk on
    sasadf

Quale onore, mio caro Magnifico Rettore .
    Anche io un Adepto Superiore di questo magnifico club... è una gioia per me!
    Grazie di cuore

Leggo qualcosa di più sulle targhe e poi farò una richiesta formale ; sarà un vanto poterla sfoggiare nel mio piccolo "Cinema Antico" .

Ciao
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

In segno di riconoscimento, completo la galleria fotografica relativa al mio impianto:

Se volete qualche altra visuale... non mi resta che invitarvi a casa per vedere un film insieme !

Ciao!

Belli l'ambiente e l'impianto; complimenti Simo
    Bella anche....... la cantinetta sullo sfondo
    Quasi quasi sono tentato di approfondire la conoscenza del tuo ambiente...
    Ciao

Grazie 1000 Parsifal!

Per quanto riguarda la cantinetta.... se guardi con molta attenzione le foto, ne noterai anche un'altra!
    Un premio a chi la scova per primo !

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Simo81

Per quanto riguarda la cantinetta.... se guardi con molta attenzione le foto, ne noterai anche un'altra!
    Un premio a chi la scova per primo !
    Intendi quella rotonda con 4/5 ripiani sulla sinistra del divano? In effetti e' proprio carina, completa molto bene l'ambiente

Acc.... mi ha preceduto Totoro
    Vabbè, sono secondo

ALARM ALARM

Ciao a tutti,
    ho finalmente finito le foto e ho preparato la presentazione nel forum apposito:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93110

Ho usato sempre il plurale perche' in realta' il tutto è frutto di due "cape malate" (io, Claudio, e mio fratello Roberto), e la progettazione ne ha richieste altre due aggiuntive. Per inciso, uno dei due amici che ci hanno aiutati nel progetto e' quello che pure si e' fatto l'impiantino, in pratica abbiamo realizzato 2 installazioni in contemporanea (Sasa: l'ho invitato sul forum, ora sta a lui).

Vi ringrazio per i commenti positivi alla foto... quando uno sta fuori, e' bene che stia fuori di brutto! ^_^
    Purtroppo qui non c'è nessuna consorte che possa cacciarmi di casa, vivo ancora con i miei (che ho convinto dopo lunghe resistenze) e mio fratello che invece ha le stesse idee ^_^

Davvero una bella realizzazione !
    Molto "ingegnosa" e funzionale la soluzione trovata per modificare l'inclinazione dei diffusori: la scelta delle L820 per tutti i canali (o quasi... ) è esteticamente molto apprezzabile e fa molto " cinema".

Bravo dunque!

Permettimi solo una domanda:
    vista l'assenza del subwoofer nell' impianto credo tu abbia settato tutto a large.
    Mi interessava sapere comunque come l'autosetup del tuo 4600 ha riconosciuto i vari canali (large o small, ed eventuali tagli...) e se ti ha dato qualche problema del tipo "out of phase" nel wiring.

Ti ringrazio in anticipo per la risposta.

Ciao e ancora complimenti

Pagina 165 di 242 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •