Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 242 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 3627

ciao sasa
    ma per la mia targa?????
    ti sei dimenticato????
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

@ lupone

Ma qualche foto del tuo mitico impianto non ce le fai vedere???
    Sono curiosissimo di vedere la configurazione a 6 torri che figata
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    Ma qualche foto del tuo mitico impianto non ce le fai vedere???
    Sono curiosissimo di vedere la configurazione a 6 torri che figata
    ok fra qualche giorno le faccio ho appena finito di mettere a posto la casa devo solo disporle
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Ciao ragazzi,

___[CUT]____
    Ultima modifica di Nordata; 28-08-2006 alle 16:20

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Ale75

Se hai già inserito il tuo annuncio è inutile, nonchè non permesso, inserirlo anche qui.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

JBL EVERYWHERE!!

A Milano, in occasione del Top Audio Video, la Projection Design , azienda all'avanguardia della proiezione, presenterà l'HD THEater, un vero e proprio cinema con 100 posti, due proiettori FUll HD in stack, con proiezioni da BRD, HD-Dvd,e SKYHD(bleah!), e soprattutto immegini in 3d

Ovviamente, e non c'era che da aspettarselo, indovinate un pò quali saranno i diffusori?!?

Potete controllare voi stessi, http://www.projectiondesign.com/?CatID=1111

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

dopo un mese..................
    ma ci sono riuscito

Ultima modifica di lupone974; 08-09-2006 alle 09:37
    VISIT LUPONE974 H.T.

BEH; COmplimentoni, volevo farti la presentazione io per le 34.000 visite, ma se hai imparato da solo, tanto di guadagnato!!

Inserisci le elettroniche implementate e facci avere foto che abbracciano di più l'ambiente: così vediam se possiam consigliarti migliorie!!

walk on
    sasadf

p.s.:la targa tua(JBL PASSION ULTRA) è quasi pronta!!
    Ultima modifica di sasadf; 09-09-2006 alle 13:55

Citazione Originariamente scritto da lupone974
    dopo un mese..................
    ma ci sono riuscito
    Finalmente
    Che dire l'impianto è superbo, però sinceramente mi aspettavo una sala molto più grande per tutto quel popo' di roba, così sono davvero sacrificate, specialmente le laterali e di conseguenza, a mio parere, anche un video più grande tipo 42/50" o meglio vpr esalterebbe il suono delle tue torri con un coinvolgimento di maggiore impatto.
    Almeno potrai vantarti di essere l'unico e solo ad avere un impianto "all Tower"
    Chissa tutte e 6 in funzione mentre riproducono musica cosa devono essere, ti abbattono le pareti?
    Ma il Marantz riesce a pilotarle tutte assieme? Come si comporta SR8500 in HT?
    Sono molto interessato al suo nuovo sostituto appena uscito SR8001 (sembrerebbe una vera chicca) ma nutro dubbi sulla resa in HT puro paragonandolo al nuovo Yamaha RX-V2700 altro futuro candidato.
    Sasadf tu che dici?
    Complimenti a Lupone per tutto questo splendore!
    Ultima modifica di monster900special; 08-09-2006 alle 13:56
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Almeno potrai vantarti di essere l'unico e solo ad avere un impianto "all Tower"
    Chissa tutte e 6 in funzione mentre riproducono musica cosa devono essere, ti abbattono le pareti?
    Mah... in HT non c'è alcun bisogno di avere diffusori a torre per i canali surround.

Per la musica.. va ascoltata in stereo e dunque...

Forse qualcosina in più per SACD e DVD-A.

Finalmente
    Che dire l'impianto è superbo, però sinceramente mi aspettavo una sala molto più grande per tutto quel popo' di roba, così sono davvero sacrificate, specialmente le laterali e di conseguenza, a mio parere, anche un video più grande tipo 42/50" o meglio vpr esalterebbe il suono delle tue torri con un coinvolgimento di maggiore impatto.
    Ma il Marantz riesce a pilotarle tutte assieme? Come si comporta SR8500 in HT?
    Sono molto interessato al suo nuovo sostituto appena uscito SR8001 (sembrerebbe una vera chicca) ma nutro dubbi sulla resa in HT puro paragonandolo al nuovo Yamaha RX-V2700 altro futuro candidato.
    Sasadf tu che dici?
    Complimenti a Lupone per tutto questo splendore!
    purtroppo il locale non e' molto grosso e poi con la moglie ci vuole un compromesso.......
    per il video mi sono accontetato per ora del 32 anche perche' la parete e' lunga 2metri e70 in futuro puntero' al 37 al philips 9830 ora sto risparmiando per un velodyne dd12
    per la potenza mi accontento di questa comunque sono soddisfatto di questo impianto all tower consigliato da sasa
    VISIT LUPONE974 H.T.

@Lupone: La super Targona JBL PASSION MEGA è pronta!!

ed è venuta eccezzionalissima!!

Allora la vuoi vedere subito, oppure preferisci fartela prima spedire a farla vedere tu, urbi et orbi?

walk on
    sasadf

Di' un po' Lupono, adesso hai finito con l'andare ad asciugarti i capelli dal barbiere

Ciao!

p.s. per sasadf, io non potendomi permettere i mostri serie L ho optato per le torri e60 northridge come frontali spostando le e30 come anteriori di circondamento....... ho fatto bene??
    puoi vedere la firma per i diffusori.... ciao Guru.
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

ottimo upgrade!!

walk on
    sasadf

@ sasadf
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    @Lupone: La super Targona JBL PASSION MEGA è pronta!!

ed è venuta eccezzionalissima!!

Allora la vuoi vedere subito, oppure preferisci fartela prima spedire a farla vedere tu, urbi et orbi?

walk on
    sasadf
    daiiii fammi vedere la targa che l'aspetto sono oramai 3 4 5 mesi boh ho perso il conto...........
    mi hai detto che le torri posteriori non vanno bene in quella posizione quali modifiche devo apportare??
    Ultima modifica di lupone974; 09-09-2006 alle 17:11
    VISIT LUPONE974 H.T.

Pagina 115 di 242 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •