Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 242 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 3627

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    in tal caso non potrai far parte del Nostro O.C.! ^_^

LE Lx55 erano sensazionali! Le ho sognate per molto tempo...

walk on
    sasadf
    sasa,.........ancora sei arrabbiato con me
    per quella storia del 500 ,ma non è colpa mia
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

targa per MircoT pronta per partire, domani si provvede in tal senso.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Denghiù!!!

Aggiunta una chicca iniziale al post iniziale....riguardante un bel regalino ricevuto a Milano a Gugno.....

una piccola anticipazione delle foto del nuovo sasadf theater...

walk on
    sasadf

Mi sembra di averla già vista, ma non mi ricordo dove.

Ciao Sasà,ho visto che sei abilitato di nuovo...mi dispiace per quello che è successo...spero tu possa tornare presto!Ci mancano i tuoi consigli!!!!
    P.S.
    Che fine ha fatto la firma!?!?!RIMETTILA SUBITO!!!!!

2 P.S.

Facciamo sta targa?
    Ne vorrei una semplice di piccole dimensioni,di spazio ne ho poco!
    Quale mi consigli??
    Ciao!!!!
    Ste
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Arrivata la targa "Made by Sasadf" !

E' bellissima!
    Dal vivo fa la sua porca figura...

Domani prendo il MegaChiodoInTitanioTermoIonico e la appendo.

Ciauzzzzzzz!

Chiodo TermoIonico preso e piantato.
    Targa appesa vicino alla raccolta di dvd:

fa la sua porca figura....

Ciauzzzzzzz!

Bella la targa. Peccato che Sasà (e Maurocip) stia proseguendo nel suo sciopero da Forum .
    SASA' RITORNA!!!

antani

EVVAI !!!!! HO vinto l'asta per un altro centrale COLOR FAGGIO!!!

LA DISCROMIA E' risolta.....

Chi vuol realizzare il sogno di sfoggiare il centrale più tecnologico della gloriosa ed insuperata serie TIK , di colore nero(se avessi potuto avrei preso tutto di quel colore, ma è praticamente introvabile....), vada a farsi un giretto sul mercatino.... .

walk on
    sasadf

p.s.:aggiornamento del 15 dic.: è molto lento nel rispondere...inizio a preoccuparmi!
    Ultima modifica di sasadf; 14-12-2005 alle 20:43

Quasi 5000 visite!

Ho fatto una targhettina JBK 18x13 carinissima dal costo di un dvd.....

interessa a qualcuno? NOn la faccio vedere per non rovinare la sorpresa....

Io avevo pensato a Dvd luca o a Matazen, ma se qualcun altro la vorrebbe, me lo facesse sapere in pvt

Opzione aperta per i primi due, gli altri fatemelo sapere in PVT.

Unica condizione: promettetemi che mi farete avere le foto alla ricezione della targa...

walk on
    sasadf

PIEDINI ?

Mirco se ho capito bene hai messo i gommini ? ma li hai applicati sul legno staccando le basi argentate (quelle dove si avvitano le punte) ? io pensavo di cercare dei sottopunta, anche se non so dove cercarli.
    ciao
    Studio™ L Series

Ma il centrale?!?

walk on
    sasadf

Eccolo qua :

ciao
    Studio™ L Series

Citazione Originariamente scritto da franne
    Mirco se ho capito bene hai messo i gommini ? ma li hai applicati sul legno staccando le basi argentate (quelle dove si avvitano le punte) ? io pensavo di cercare dei sottopunta, anche se non so dove cercarli.
    ciao
    i gommini li ho messi dove vanno avvitate le punte: se controlli bene c'è una svasatura che è proprio della dimensione dei piedini in gomma... solo che di fatto i gommini aderiscono a quelle alette in plastica e quindi non tengono un granchè...
    non voglio togliere le basi argentate... troverò una soluzione per le punte... o con i sottopunta (dischetto di metallo con uno "scavo" al centro) oppure metto una base in marmo con degli "scavi" in corrispondenza delle punte: una leggera smerigliatura con la punta rotonda del Dremel dovrebbe andare bene.

ciauzzzzz!

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    i gommini li ho messi dove vanno avvitate le punte: se controlli bene c'è una svasatura che è proprio della dimensione dei piedini in gomma... solo che di fatto i gommini aderiscono a quelle alette in plastica e quindi non tengono un granchè...
    non voglio togliere le basi argentate... troverò una soluzione per le punte... o con i sottopunta (dischetto di metallo con uno "scavo" al centro) oppure metto una base in marmo con degli "scavi" in corrispondenza delle punte: una leggera smerigliatura con la punta rotonda del Dremel dovrebbe andare bene.
    ciauzzzzz!
    X i gommini ho visto e condivido non mi sembra una gran soluzione".
    Le basi non le voglio togliere nemmeno io (stanno anche bene) e i sottopunta (che mi sembrano la soluzione migliore) li ho solo visti su rivista, mi sa che devo mettermi a cercarli.
    Intanto ho trovato un pò di banane . ciao
    Studio™ L Series

Pagina 16 di 242 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •