Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 242 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 3627

foto jbl ti10k

Il tapiro lo dai a......!!! Twest

comunque ho spedito le foto a sasadf che le posterà sul sito.

Ho problemi di rete e non è colpa mia se mentre le ridimensiono il sito si blocca non credi?

Non sono cosi' idiota da non saper ridimensionare le foto!!!

Il meccanismo l'ho capito ma poi mi si inceppa il sito!!!

Comunque a breve saranno sul forum

Ma non aspettatevi grandi foto eh! ne faro' delle altre migliori nei prossimi giorni

Ciao Balengo!!!
    Ultima modifica di ale75; 31-07-2006 alle 12:04

Spiacente, ma alla mia mail non ho ricevuto nulla!

Ho controllato or ora, e non c'è niente di niente...

UN consiglio: non è confacente allo spirito tra Confratelli la tua replica, seppur giocosa, a TWEST (edita per cortesia)

Eppoi, fino a quando non vediamo, non crediamo,: e quindi, almeno fino ad allora, caro Confratello,

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

foto jbl ti10k

Sasadf le foto sono in fase di caricamento

aspetta

te le ho zippate

ma non sono un granchè

Guarda....per la mia precisione non avrei dovuto nemmeno mandarle perchè non le reputo delle foto soddisfacenti ma l'ho fatto per togliere dubbi a qualche buon scettico :-) e per dare a tutti voi la soddisfazione di vederle.

Vai Sasadf !!! INVIO COMPLETATO!!!
    Ultima modifica di ale75; 31-07-2006 alle 12:12

Foto arrivate....sto scaricando....

che dite: glielo togliamo il ?

walk on
    sasadf

Viste le foto.......

Primo commento a caldo: DIO MIO!! Che posizione saacrificata!! (solo un pò meglio della mia...)
    Prima cosa assolutamente da fare: un bel tappetone davanti alle stesse....

VEdo di postare all'ora di pranzo....(fra un'oretta)

TIRATONA DI ORECCHIE AD ALE75:

E comunque commettete tutti lo stesso errore

LE casse sappiamo benissimo come sono fatte!!!

ED è ovvissimissimo che non ce ne frega una emerita ceppa di rivederle un'altra volta!!
    Quello che è importante, è far vedere la loro integrazione nell'ambiente, ed è quindi ancora più ovvio che la foto dovrà NECESSARIAMENTE abbracciare l'intera sala che sonorizzeranno i trasduttori amati....

Quante volte ancora la dovrò spiegare sta cosa......BOH!?!?!?

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 31-07-2006 alle 12:31

Sasà, devi, devi , devi assolutamente dirgli che non stanno bene lì e che gli conviene venderle a me.

posizionamento

Non credo siano sacrificate in quella posizione anzi sono nella posizione diciamo migliore per le dimensioni della stanza che misura 22mq

E poi ti assicuro che in quella posizione i diffusori suonano decisamente bene

Fidati!!!

Ovvio che quando mi sposo le mettero' in un ambiente piu' grande

Comunque postale quanto prima
    perchè devo togliermi quell'etichetta che non mi va assolutamente

Ah! un'ultima cosa

MALFIDATI!!!!!!
    Ultima modifica di ale75; 31-07-2006 alle 12:39

Caro Ale, mi spiace dissentire, ma da SUPER esperto, , debbo con rammarico dirti che la tua spesa, fatta in questi termini, non ha assolutamente senso quei diffusori in quel modo son strasacrificati, e non danno se non il 5% del loro potenziale: è un peccato ed uno spreco imperdonabile e devi assolutamente ovviare a questo stato di cose: anzi, stando così le cose, secondo me la cosa migliore da fare (se non l'unica....) è di rivenderle prontamente a qualcuno che saprà valorizzarle al meglio, e tu con il ricavato potrai prendere qualcosa di più consono alla tua sala.....
    Spiace dirlo, ma è l'UNICA cosa che puoi/(DEVI) fare..
    FIDATI
    FALLO, ed al più presto!
    Non porre altro indugio alla sciagurata scelta, da noi solo biasimabile ed assolutamente non perorabile in alcun modo...

walk on
    sasadf

Spoiler:
    p.s.:
    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Sasà, devi, devi , devi assolutamente dirgli che non stanno bene lì e che gli conviene venderle a me.
    va bene, così OBI?!?

sasà, così va benissimo.
    tieni il punto, eh?

OVVIAMENTE: vista la tua situazione, disastrosa a livello che stai peggio dell'INTER(Per l'uso extraordinario che stai facendo in questa estate del tuo impianto per le note tue vicende "frankensteiniane", , e per il fatto che hai un centrale superbo ed il resto da pianto greco.....), fossi in ALE75, davvero ci penserei a farti la "propostina"....

"davvero vuoi le mie TI10k?!?"

Avevo giusto bisogno di 10mila euro per quel viaggetto con mia moglie in INDIA/CINA/MALESIA/AUSTRALIA....

walk on
    sasadf

Vogliamo vedere le foto di queste tik.....!!!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

posizionamento

E' inutile che mi fai queste romanzine non mi freghi

E poi so bene che per delle casse cosi' mi ci vorrebbe una sala almeno il doppio ma di certo il motivo per cui le ho prese è solo per un miglioramento prestazionale e di dettaglio

NON DI POTENZA!!! intesi

e poi vediamo un po se obi è disposto a sganciare un bel po di soldini per prenderle

ihihihihih

Obi quanto mi offri???

Eh no! Devi fare tu una richiesta, tenendo presente che ci sarà un feroce decadimento del prezzo anche solo per averle toccate sulla satinatura senza gli appositi guanti di cotone .

furbo Obi?

Sei furbo eh!

si certo, diciamo che ti posso togliere dal prezzo di listino che è 4000 euro

100 euro?

Prendere o lasciare Obi ricorda che era l'ultima coppia disponibile in ITALIA

Attento che potrei accettare (trattando un po' ).
    Poi sei tu che fai la figura del quaquaraqua se non accetti.

Pagina 106 di 242 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •