Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 242 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3627

Danik ha scritto:
    Partono da 20KHz, c'è nelle caratteristiche.
    Sasà, ma sei proprio un distrattone!

scusa , ma oggi ero molto concentrato su qualcosa che ti riguarda molto da vicino....

Dopo sei mesi, è quasi PRONTA!!!!

walk on
    sasadf

p.s.:non finirò mai ringraziarti....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Non sono un artigiano come Sasadf, questa l'ho comprata, è appesa in posizione provvisoria in camera, troppo bella!!!

Speriamo che sia dimmerabile!!!

Cia
    A
    Immagini allegate Immagini allegate

Tony359 ha scritto:
    Non sono un artigiano come Sasadf, questa l'ho comprata, è appesa in posizione provvisoria in camera, troppo bella!!!

Speriamo che sia dimmerabile!!!

Cia
    A
    comprata anche io!!!

farà parte della presentazione dei nuovi abbellimenti al sasadf theater!

Il fatto che l'abbia presa anche tu, mi incoraggia alquanto...

Ne vedrete delle belle!

walk on
    sasadf

Eheh...

Però se avessi potuto scegliere avrei preso le Electrovoice io...

Ciao!
    A

Re: Censimento Amanti/Fruitori JBL

sasadf ha scritto: ... Il primo è stato Oscar66, che ahime' non ha mostrato ancora una foto del suo impianto, tantomeno del quadro che ha ricevuto....

Ad MAiora
    "JBL Fan"
    sasadf
    Hai perfettamente regione! E me ne scuso.

Prometto che cercherò di farmi perdonare inviandoti quanto prima almeno le foto della targa in loco sistemata ...

E poi ... io sono ancora in debito con te ...

Saluti Francesco

Re: Re: Censimento Amanti/Fruitori JBL

oscar_66 ha scritto:
    Hai perfettamente regione! E me ne scuso.

Prometto che cercherò di farmi perdonare inviandoti quanto prima almeno le foto della targa in loco sistemata ...

E poi ... io sono ancora in debito con te ...

Saluti Francesco
    oramai mi ero arreso, ma se mi dici così, fai risorgere in me la speranza..!!

Daì!! che ti metto in prima pagina dell'official club degli aficionados!!

walk on!
    sasadf

Tony359 ha scritto:
    Eheh...

Però se avessi potuto scegliere avrei preso le Electrovoice io...

Ciao!
    A
    si ma tu parli da "deviato" del settore pro!!

entra anche tu nel settore consumer, dove EV non esiste, e sopra JBL, almeno per noi quà dentro, nulla c'è!!:o

walk on
    sasadf

JBLIANA (Anticipazione reportage '05)

Aggiorno lo stato dei lavori delle targhe che secondo ogni amante della JBL, o meglio affetto alla "JBL PASSION", avrebbe l'obbligo morale di esporre....

La sala più bella del TAV'05, cioè quella dell'AVD che mostrava la serie High END della JBL, cioè:

Il corto metraggio mostratomi è un corto della BMW con protagonista James BRown, ed altri famosissimi attori, poi uno cortissimo con MAdonna, in 1080....
    Da paura, sia i corti che ovviamente la super sala.
    Ebbene, talmente entusiasmato dopo la sessione di ascolto personalizzata che mi avevano regalato nel primo giorno del giovedì, vista la ancora piccola affluenza, al principale ho fatto un regalino, riscontrando anche in lui la forte passione per la marca californiana.
    Invero ero un pò scettico a regalare la mia opera visto quello che avevo visto nell'altra sala.
    Eppure i sorrisi e le pacche sulle spalle all'uscita della sala mi avevan alquanto rinfrancato.

NOn VI dico la gioia e l'orgoglio provato, allora, quando il giorno dopo, riappropinquandomi alla stanza 152 dell'Hotel Quark, mi accorgevo che dall'ingresso si notava una targa ad accogliere i visitatori della super sala.-.

E avvicinandomi, col petto gonfio di orgoglio, capivo che era proprio lei.....

E così la JBL passion verrà sfoggiata a tutte le prossime fiere mondiali......
    Cristina dell'AVD mi ha anche raccontato che due imbecilli approfittando della confusione avevano anche tentato di rubare la targa!!

Il regno degli amanti della JBL e dei sudditi delle targhe "made by sasadf" si espande in ogni dove....

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 05-10-2005 alle 23:19

Questa me la tengo io....

...Se avete seguito tutto il thead ricorderete la mega targona JBL poi abbandonata...

Ebbene, con un taglia e cuci eccezionale, son venute fuori due super targhe a corredo e collana della mega targa di Danik, e stasera vi mostro quella che già conoscete, la JBL PASSION, con cornice maxi rosso sangue passione, passe partout rosso sangue, rifilatura in oro antico, leggera bordatura laterale specchiata e......:

"JBL Passion Light"

"JBL Passion Light on"

Spegniamo le luci.....:
    "JBL Passion Light on"

Ovviamente il posizionamento finale, l'altra targa, e tutto il resto alla presentazione nuova del sasadf theater....

walk on
    "JBL FAN"
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 12-01-2006 alle 21:55

rincuorante l'entusiasmo col quale avete accolto il frutto dei sacrifici e del lavoro di svariate ore/lavoro!!!

Sono impressionato. Ma come fai a farle?

antani

antani ha scritto:
    Sono impressionato. Ma come fai a farle?

antani
    segretino segretuccio che svelo nella storia delle targhe e nella stampa delle targhe, due bei thread aperti da tempo...

walk on
    sasadf

p.s.:se vuoi entrare nel club dei detentori della targa JBL Passion, non hai che da chiedere....ora la sto preparando a DANISEVOO...

p.p.s.:3000 visite!
    Ultima modifica di sasadf; 07-10-2005 alle 22:05

Ti ringrazio. in effetti in una sala dedicata farebbero la loro porca figura, ma nel mio caso in soggiorno potrebbero al massimo portarmi al divorzio.

antani

ps: ripensando all'ultima cosa che ho scritto magari potresti mandarmene qualche vagonata...

antani ha scritto:
    Ti ringrazio. in effetti in una sala dedicata farebbero la loro porca figura, ma nel mio caso in soggiorno potrebbero al massimo portarmi al divorzio.

antani

ps: ripensando all'ultima cosa che ho scritto magari potresti mandarmene qualche vagonata...
    Cosi' poi sasa ti farebbe anche da civilista ...

Pensaci .. sarebbe un 2 in 1... un servizio eccellente in un'occasione irripetibile !

aggiungo...

Ciao a tutti,
    visto che questo è il thread ufficiale, aggiungo anche le foto del mio impianto (modestissimo...ma è quello che posso permettermi!)
    tra cui spicca la targa JBL made in Sasadf consegnatami dalle mani del produttore in persona il giorno dell'apertura del Top 2005.Testimone dell'evento Emidio Frattaroli!

Ciaooo
    Ultima modifica di MarcoPC; 18-10-2007 alle 20:00

Pagina 10 di 242 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •