|
|
Risultati da 136 a 150 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
29-09-2005, 22:16 #136Danik ha scritto:
Partono da 20KHz, c'è nelle caratteristiche.
Sasà, ma sei proprio un distrattone!
scusa , ma oggi ero molto concentrato su qualcosa che ti riguarda molto da vicino....
Dopo sei mesi, è quasi PRONTA!!!!
walk on
sasadf
p.s.:non finirò mai ringraziarti....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-10-2005, 13:37 #137
Non sono un artigiano come Sasadf, questa l'ho comprata, è appesa in posizione provvisoria in camera, troppo bella!!!
Speriamo che sia dimmerabile!!!
Cia
A
-
04-10-2005, 13:46 #138Tony359 ha scritto:
Non sono un artigiano come Sasadf, questa l'ho comprata, è appesa in posizione provvisoria in camera, troppo bella!!!
Speriamo che sia dimmerabile!!!
Cia
A
farà parte della presentazione dei nuovi abbellimenti al sasadf theater!
Il fatto che l'abbia presa anche tu, mi incoraggia alquanto...
Ne vedrete delle belle!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-10-2005, 14:02 #139
Eheh...
Però se avessi potuto scegliere avrei preso le Electrovoice io...
Ciao!
A
-
04-10-2005, 16:20 #140
Senior Member
Re: Censimento Amanti/Fruitori JBL
sasadf ha scritto: ... Il primo è stato Oscar66, che ahime' non ha mostrato ancora una foto del suo impianto, tantomeno del quadro che ha ricevuto....
Ad MAiora
"JBL Fan"
sasadf
Prometto che cercherò di farmi perdonare inviandoti quanto prima almeno le foto della targa in loco sistemata ...
E poi ... io sono ancora in debito con te ...
Saluti Francesco
-
04-10-2005, 17:46 #141
Re: Re: Censimento Amanti/Fruitori JBL
oscar_66 ha scritto:
Hai perfettamente regione! E me ne scuso.
Prometto che cercherò di farmi perdonare inviandoti quanto prima almeno le foto della targa in loco sistemata ...
E poi ... io sono ancora in debito con te ...
Saluti Francesco
Daì!! che ti metto in prima pagina dell'official club degli aficionados!!
walk on!
-
04-10-2005, 17:47 #142Tony359 ha scritto:
Eheh...
Però se avessi potuto scegliere avrei preso le Electrovoice io...
Ciao!
A
entra anche tu nel settore consumer, dove EV non esiste, e sopra JBL, almeno per noi quà dentro, nulla c'è!!:o
walk on
-
05-10-2005, 23:13 #143
JBLIANA (Anticipazione reportage '05)
Aggiorno lo stato dei lavori delle targhe che secondo ogni amante della JBL, o meglio affetto alla "JBL PASSION", avrebbe l'obbligo morale di esporre....
La sala più bella del TAV'05, cioè quella dell'AVD che mostrava la serie High END della JBL, cioè:
Il corto metraggio mostratomi è un corto della BMW con protagonista James BRown, ed altri famosissimi attori, poi uno cortissimo con MAdonna, in 1080....
Da paura, sia i corti che ovviamente la super sala.
Ebbene, talmente entusiasmato dopo la sessione di ascolto personalizzata che mi avevano regalato nel primo giorno del giovedì, vista la ancora piccola affluenza, al principale ho fatto un regalino, riscontrando anche in lui la forte passione per la marca californiana.
Invero ero un pò scettico a regalare la mia opera visto quello che avevo visto nell'altra sala.
Eppure i sorrisi e le pacche sulle spalle all'uscita della sala mi avevan alquanto rinfrancato.
NOn VI dico la gioia e l'orgoglio provato, allora, quando il giorno dopo, riappropinquandomi alla stanza 152 dell'Hotel Quark, mi accorgevo che dall'ingresso si notava una targa ad accogliere i visitatori della super sala.-.
E avvicinandomi, col petto gonfio di orgoglio, capivo che era proprio lei.....
E così la JBL passion verrà sfoggiata a tutte le prossime fiere mondiali......
Cristina dell'AVD mi ha anche raccontato che due imbecilli approfittando della confusione avevano anche tentato di rubare la targa!!
Il regno degli amanti della JBL e dei sudditi delle targhe "made by sasadf" si espande in ogni dove....
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 05-10-2005 alle 23:19
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-10-2005, 23:27 #144
Questa me la tengo io....
...Se avete seguito tutto il thead ricorderete la mega targona JBL poi abbandonata...
Ebbene, con un taglia e cuci eccezionale, son venute fuori due super targhe a corredo e collana della mega targa di Danik, e stasera vi mostro quella che già conoscete, la JBL PASSION, con cornice maxi rosso sangue passione, passe partout rosso sangue, rifilatura in oro antico, leggera bordatura laterale specchiata e......:
"JBL Passion Light"
"JBL Passion Light on"
Spegniamo le luci.....:
"JBL Passion Light on"
Ovviamente il posizionamento finale, l'altra targa, e tutto il resto alla presentazione nuova del sasadf theater....
walk on
"JBL FAN"
sasadf
Ultima modifica di sasadf; 12-01-2006 alle 21:55
-
07-10-2005, 13:23 #145
rincuorante l'entusiasmo col quale avete accolto il frutto dei sacrifici e del lavoro di svariate ore/lavoro!!!
-
07-10-2005, 13:40 #146
Sono impressionato. Ma come fai a farle?
antani
-
07-10-2005, 20:50 #147antani ha scritto:
Sono impressionato. Ma come fai a farle?
antani
walk on
sasadf
p.s.:se vuoi entrare nel club dei detentori della targa JBL Passion, non hai che da chiedere....ora la sto preparando a DANISEVOO...
p.p.s.:3000 visite!Ultima modifica di sasadf; 07-10-2005 alle 22:05
-
08-10-2005, 22:16 #148
Ti ringrazio. in effetti in una sala dedicata farebbero la loro porca figura, ma nel mio caso in soggiorno potrebbero al massimo portarmi al divorzio.
antani
ps: ripensando all'ultima cosa che ho scritto magari potresti mandarmene qualche vagonata...
-
08-10-2005, 22:48 #149antani ha scritto:
Ti ringrazio. in effetti in una sala dedicata farebbero la loro porca figura, ma nel mio caso in soggiorno potrebbero al massimo portarmi al divorzio.
antani
ps: ripensando all'ultima cosa che ho scritto magari potresti mandarmene qualche vagonata...
Pensaci .. sarebbe un 2 in 1... un servizio eccellente in un'occasione irripetibile !
-
09-10-2005, 13:43 #150
aggiungo...
Ciao a tutti,
visto che questo è il thread ufficiale, aggiungo anche le foto del mio impianto (modestissimo...ma è quello che posso permettermi!)
tra cui spicca la targa JBL made in Sasadf consegnatami dalle mani del produttore in persona il giorno dell'apertura del Top 2005.Testimone dell'evento Emidio Frattaroli!
CiaoooUltima modifica di MarcoPC; 18-10-2007 alle 20:00