Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 242 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 3627

Salve a voi tutti, abitanti del << JBL OFFICIAL THREAD >> ..., e un saluto particolare, al sostenitore in assoluto del JBL POWER SOUND...,non chè presidente del JBL Club, Sasadf...!

Sono possessore del kit SCS145.5B della JBL, sono piccoli diffusori, o per meglio dire satelliti, ma tutto sommato, per quelle che finora sono state le mie esigenza, mi hanno soddisfatto!

Ho conosciuto questo forum proprio questa estate..., nel pieno della mie vacanze, e nel tempo libero mi attaccavo al computer a vedere voi matti per la JBL! Non siete gente normale, avente dentro un credo in quel marchio made in USA che sorprende chiunque!
    Mi piace questa vostra coerenza, mi piace questo vostro amore per la JBL, e aimè..., mi avete influenzato...!

@dvdluca: perchè nere...??? se non sbaglio, nella stanza dove devi sistemarle, l'arredamento è in ciliegio...!!!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

I Crociata per proteggere la Terra Santa ^_^

http://www.avmagazine.it/forum/showt...595#post407595

Ragazzi ho bisogno di aiuto, e mi riferisco in particolar modo a Matazen:
    c'è un miscredente eretico del verbo JBL che sta denigrando grandemente il Nostro Marchio, ed in particolar modo sta distruggendo il mito Northridge: asserisce l'apocrifo conoscitore del verbo Hi-Fi che le suddette suonino "inscatolate"( ), e che con gli ampli Yamaha il suono risulta Chiuso e Cupo e Confuso(Doppio e triplo ) .

Qualcuno che può venire ad aiutarmi a riportarlo sulla retta via?!?!

Aspetto Matazen (ma andò stà?!?! S'è pigliato le casse e si è dimenticato di NOI!) e tutti gli altri amanti della JBL che vorranno spendere qualche parola in difesa dei loro acquisti.......

Al ROGO L'ERETICO!!

walk on

"TORQUEMADA"
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 04-01-2006 alle 12:06
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    Salve a voi tutti, abitanti del << JBL OFFICIAL THREAD >> ..., e un saluto particolare, al sostenitore in assoluto del JBL POWER SOUND...,non chè presidente del JBL Club, Sasadf...!

Sono possessore del kit SCS145.5B della JBL, sono piccoli diffusori, o per meglio dire satelliti, ma tutto sommato, per quelle che finora sono state le mie esigenza, mi hanno soddisfatto!

Ho conosciuto questo forum proprio questa estate..., nel pieno della mie vacanze, e nel tempo libero mi attaccavo al computer a vedere voi matti per la JBL! Non siete gente normale, avente dentro un credo in quel marchio made in USA che sorprende chiunque!
    Mi piace questa vostra coerenza, mi piace questo vostro amore per la JBL, e aimè..., mi avete influenzato...!
    Non poteva che essere così!!

Tutti si piegheranno al Verbo prima o poi.....

Benvenuto:

Inginocchiati davanti al tuo Presidente/Reggente che ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e ti innalzerà al rango inziale della Nostra Setta.

Iscritto come 39 mo membro, col titolo di Adepto!!

Così è sancito per decreto Presidenziale addì 4 gennaio 2006.
    WALK ON

Come primo incarico sei chiamato al soccorso della difesa del Nostro verbo così come richiesto dal Tuo Presidente nel post precedente alla tua proclamazione.

sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 04-01-2006 alle 12:03

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...c'è un miscredente eretico del verbo JBL che sta denigrando grandemente il Nostro Marchio...
    Al ROGO L'ERETICO!!

sasadf, senti un amico... tu non stai bene!

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ti stai preoccupando per me? Che gentile...
    Lo so che DOVREI andare sulle TiK, ma intanto mi hai detto che nere non si trovano, e poi il costo come me lo permetto? Mica guadagno quanto te!
    Vabbè, facciamo che se ti capita una occasione su ebay (visto che a quanto capisco è praticamente la tua seconda casa ) mi avvisi. Ok?

Intanto buonanotte...

L'immenso ed attento occhio del Presidentissimo ti terrà sotto controllo l'intero globo terracqueo per scovare una coppia di Torri TIk che si ergeranno a difesa ed a regalare Splendore alla Tua Terra HT, vai o mio feudatario!!

Walk on
    sasadf

sasà, non scherzo... se non ti sei scolato una vecchia bottiglia di marsala avariato stamattina, apri le
    pagine gialle sotto la voce "psicoanalisi" e cerca uno bravo che possa aiutarti....

Iscritto M3trolino, come 39 mo ramo adepto...

Chi sarà il quarantesimo?!? ( e non siamo Ladroni!! )

walk on
    sasadf

Sasà non ho le Jbl, ma te lo devo dire lo stesso
    SEI UN MITO!!!

magari un tantinello barocco, ma un mito!!1
    Ciao
    Gianluca

[QUOTE=spidertex]
    magari un tantinello barocco, ma un mito!!1

Ma lui e' barocco di mestiere
    Ciao a tutti.
    Rosario.

Citazione Originariamente scritto da venico
    ma tu sapevi di qualcun'altro che oltre me poteva essere interessato alle jbl?
    Io potrei essere interessato ad un eventuale co-buy delle l890 + lc1...

Fab

Sasadf...è stupenda la JBL SILVER LOGO
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

se la vuoi può essere tua: è in attesa di trovare un padre adottivo...per ora sta nel cassetto sotto il centrale protetta dalla polvere..

walk on
    sasadf

mi son fatto sentire

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    Sasadf...è stupenda la JBL SILVER LOGO
    ...dovrai vedere la JBL WOODEN LOGO, che il buon sasadf mi preparerà appena quel canchero di stampante gli sarà tornata operativa!

ma dove minchia è visibile sta targa jbl silver? non la trovo...
    Saluti
    Matteo

Pagina 22 di 242 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •