Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 242 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 3627

Citazione Originariamente scritto da dodox
    Adesso ci sono anche io harf harf (vedi firma) ci ho pensato tanto, ma alla fine ho partorito.
    Bravo!

Benvenuto anche a te nuovo fratello Dodox:

Inginocchiati davanti al tuo Presidente/Reggente che ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e ti innalzerà al rango inziale della Nostra Setta.

Iscritto come 43mo membro, col rango ed il titolo di Adepto superiore!!

Così è sancito per decreto Presidenziale addì 6 gennaio 2006 giorno dell'Epifania di Ns.Signore.
    WALK ON

Come incarico di cavaliere errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, e, così come suggerito dalla Confraternita, sei invitato ad inserire nella tua signature il logo JBL ad imperitura effige del tuo amore e della consacrazione della tua sacra immolazione al verbo dell'Ht secondo Nostra madre Regina JBL.
    Hai ancora un compito glorioso da portare a termine: Devi postare immantinente una foto della tua sala, così che potremo partecipare anche noi tutti del mistero e della magnificenza del Verbo HT di Ns. Regina Madre JBL da oggi imperante nel "dodox Theater"
    Così è scritto, così farai: vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe

IN HOC SIGNO VINCES

"JBL Fan"
    "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"

"Il Presidente"
    sasadf

p.s.: Potrai verificare il tuo effettivo inserimento nella nomenklatura ufficiale dei Cavalieri Templari del Verbo HT di mamma JBL nel primo post del SAcro Thread (cioè codesto istesso iscritto da me medesimo col prosaico e pagano titolo di JBL CLUB)...
    Ultima modifica di sasadf; 12-01-2006 alle 21:48
    RealSasaDF Theater 2 is back online

anche a me va bene lo spostamento della discussione.

danik membro honoris causa senza dubbio.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

beh, quattro interventi di membri, tra l'altro eminenti, in merito allo spostamento.....tutti concordi al trasferimento.

chiederò a chi sta più sopra di me(sembra strano, ma anche il Vostro Presidentissimo, , ha dei limiti), e sarà deciso "colà dove si puote ciò che si vuole" qua dentro.

Che gli Dei della fedeltà sonora ci assistano....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...Ed ancora in cerca di patria, questa ultima creaturina, che farà sicuramente la gioia di qualche feticista del "brand JBL"
    Fatevi Sotto amanti del mitico marchio Californiano!
    JBL SILVER LOGO
    ...
    Ehi! Ehi! Non hai ancora aggiornato il primo post? La piccolina è stata prenotata...

E' vero provvedo subito...

scusa...

walk on
    sasadf

Una domanda ve la faccio: sapete se la JBL fa la serie L anche color Faggio?

sul sito dicono che è disponibile anche BEech, ma sul sito di Magicsound le danno solo nere o ciliegio...

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 08-01-2006 alle 23:03

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ehi! Ehi! Non hai ancora aggiornato il primo post? La piccolina è stata prenotata...
    Non dimenticarti di me eh!
    anche io ne ho prenotata una così!
    Quando la stampante è pronta fatti vivo così decidiamo il colore e la grandezza della cornice!
    Saluti!
    Stefano
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Una domanda ve la faccio: sapete se la JBL fa la serie L anche color Faggio?

sul sito dicono che è disponibile anche BEech, ma sul sito di Magicsound le danno solo nere o ciliegio...

walk on
    sasadf
    Se sul sito jbl sono disponibili sicuramente esistono...forse da Magicsound non sono al momento disponibili...anche se mi sembra strana una cosa del genere
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

ho guardato un po' in giro e anche da mallteam solo nere o ciliegio...strano strano....

stavo pensando a una coppia di L810 da mettere come effetti surround per sostituire le Northridge E10 che attualmente ho: ma questo solo se le trovo beech...

Mi aiutate nella ricerca per favore?
    Grazie infinite...
    Un bel JBL silver logo(la stampa) in regalo a chi mi trova le L810 beech

walk on
    sasadf

hai provato a guardare da hifi-regler.de?

di solito hanno ottimi prezzi e sono ben forniti
    Saluti
    Matteo

sul sito tedesco citato da matazen ci sono tutti e tre i tipi... uno dei 3 deve essere per forza quello con finitura faggio... credo quello con il "be" finale... http://www.hifi-regler.de/shop/jbl/j...0_be_buche.php

ciauzzzzzz!

Grazie MircoT!!

Adesso la terza targa ti costerà pure quei 5 euro in meno della stampa da me regalata...

appena arriva la stampante

Ma che faccio lo compro nel negozio di MAtazen e tradisco MS?!?!

Almeno una telefonatina credo sia giusto fargliela..

walk on
    sasadf

p.s.:intanto siamo a 7.000 visite

Ma che faccio lo compro nel negozio di MAtazen e tradisco MS?!?!

Almeno una telefonatina credo sia giusto fargliela..

walk on
    sasadf

p.s.:intanto siamo a 7.000 visite
    sasà, che dirti: se da una parte ritengo moralmente corretto (nonchè possibilmente conveniente) rispettare le precedenze dettate dal proprio network di conscenze, ebbene d'altra parte ti assicuro che hifi-regler non solo ha dei prezzi imbattibili - imbattuti, ma mi ha fornito un servizio ineccepibile.
    E mi permetto di aggiungere che ho anche osato chiedere un piccolo sconto (sfruttando l'opportunità di "fare cifra tonda") dicendo "se accettate effettuo l'ordine oggi stesso", e hanno accettato!
    (tanto l'ordine comunque l'avrei fatto, vista la convenienza)

questo è il matazen pensiero.

salutoni

matteo

PS: per sdebitarti, in pvt per favore dimmi dove è che di solito effettui i tuoi acquisti di informatica...
    Saluti
    Matteo

[QUOTE=sasadf]Beloooo!!! Figooooo!!

Bravo!

Benvenuto anche a te nuovo fratello Freestyle:

Inginocchiati davanti al tuo Presidente/Reggente che ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e ti innalzerà al rango inziale della Nostra Setta.

Iscritto come 42mo membro, col rango ed il titolo di Adepto superiore!!

Mi inginocchio e ringrazio della calorosa accoglienza nell'ORDINE

Quanto prima adempirò a quanto mi è stato chiesto!

Pagina 25 di 242 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •