Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 242 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 3627

che faccio sasadf

continuo?

penso sia bello no ? a poco a poco

Poi venne il momento di ascoltarle

e le orecchie del piccino, abituate ad altre qualità sonore, lo fecero

rimanere cosi'

era un qualcosa di incredibile!!!!

Un mondo tutto nuovo gli si spalanco' d'improvviso

IL JBL SOUND

Le LX 66 erano il top di gamma della suddetta serie

ed avevano una mostruosa potenza di 250W rms

un suono incantevole per quel ragazzino che non credeva alle sue orecchie

Insomma.... era stato stregato da cotanta suadente qualità sonora!!!

Da quel giorno il palcoscenico sonoro del pargoletto cambio' drasticamente e tutte le sue piu' intime attenzioni caddero inequivocabilmente su di LEI, la sua cenerentola affascinante,
    La principessa JBL

Le sue philips, da quel giorno, decaddero ed ebbero un ruolo di secondo piano nel panorama sonoro del pargoletto che iniziava a fantasticare su cio' che gli potesse accadere a breve!!!

ERA ORAMAI INNAMORATO

Intanto i mesi passavano e il pargoletto era oramai entrato a far parte della famiglia di suo zio

Il suono di queste LX 66 era davvero eccezionale

avevano una dinamica mozzafiato

ed erano pilotate nientemeno che da un pezzo scuro di forma rettangolare

che il pargoletto non riusci' a capire cosa fosse.

oops!!! era un amplificatore di una ditta anch'essa sconosciuta

la ditta era la Harman/Kardon MAI sentita prima

Un amplificatore che le pilotava a dovere

facendo sollecitare sufficientemente quei due coni che emettevano inesorabilmente bassissime frequenze mozzafiato per quel piccino innocente

Prima che Sasa'... e molti altri.... ti prendano a sassate... perchè non ti apri un bel thread tutto tuo:

"Storia illustrata (ma senza immagini perchè non sono capace a linkarle) di Ale75"

Ale75, onestamente mi pare che tu stia proprio esagerando come post.

Perchè (come ti hanno già suggerito) non raccogli la tua storia e, sulla scia del grande sasadf con le sue mitiche recensioni, non ne fai qualcosa di omogeneo, invece di riempire un thread di post?

Apriti un thread in "Home Theater Club" con il nome della tua sala e poi metterai qui un link che ci permetta di raggiungerlo.

Non credi anche tu che sia un segno di rispetto per gli altri frequentatori?

Comunque sia il piccolo decise di porre rimedio al suo scadentissimo impianto audio e tradi' inesorabilmente il compattone Philips per sposare un'accoppiata VINCENTE!!!

JBL LX55 + Harman/Kardon HK6850 top di gamma degli anni 92-95
    Ultima modifica di ale75; 02-08-2006 alle 16:11

oK Va bene

non scrivo piu'

Scusatemi

@ale75: ho risolto il tuo problema

corri a leggere qui...

http://www.avmagazine.it/forum/showp...30&postcount=9

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

@ Sasadf

Ed io sarei l'adepto RompiOO!?!?!?!?!?
    Ti suggerisco di aggiornare l'elenco dei confratelli

@ Ale75 Capisco l'entusiasmo per un così grande acquisto ma non esagerare!!! Piuttosto leggi ATTENTAMENTE i consigli di Sasadf invece di sbirciarli velocemente per la foga di riempirci di post
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    Ed io sarei l'adepto RompiOO!?!?!?!?!?
    Ti suggerisco di aggiornare l'elenco dei confratelli
    In effetti, bisognerebbe effettuare qualche modificuccia!!

Ma col tuo problema , c'è qualche novità?

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    @ Ale75 Capisco l'entusiasmo per un così grande acquisto ma non esagerare!!! Piuttosto leggi ATTENTAMENTE i consigli di Sasadf invece di sbirciarli velocemente per la foga di riempirci di post OFF TOPIC
    Spero che dopo la quinta persona che gli da lo stesso consiglio, che il nuovo Confratello Adepto supremo(in procinto di nuova denominazione aggiuntiva: ROmpiOO ) si determini a seguire con costanza questo consiglio

Oltretutto la storia che stava raccontando era assolutamente perfetta ed in linea con la filosofia maestra di questa Confraternita: semmai è stato il modo (quella di spezzettarlo in decine di posts) ad essere sbagliato: è come un film interrotto 40 volte...

Sistemato il tutto per bene in un unico post, magari corredato con un paio di foto, esce davvero una storia simpatica e gradevole alla lettura: per capire come fare, molto poco umilmenti invito ALE75 a leggere ad esempio la recensione a pagina 39 di questa storia che ho fatto della Serie L. Potrebbe essere un ottimo esempio da seguire

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    In effetti, bisognerebbe effettuare qualche modificuccia!!

Ma col tuo problema , c'è qualche novità?
    walk on
    sasadf
    No purtroppo, credo che rimarrò nella situazione attuale, e cioè con qualche spiffero, il tipo dell'assistenza si è offerto di sistemarmele ma visto come ha lavorato sulla L820 non mi fido molto, di menare storie legali non ne ho voglia (anche se andrebbero sostituite e non riparate), quindi me le piango così, anche se suonano bene, so che non sono perfette e questo un po' mi rattrista
    Unico grosso dubbio che mi rimane è se prendere il sub 8400, se è costruito male anche quello forse li si sentirebbe la differenza e mi girerebbero parecchio, per questo sono molto indeciso, uniche valide alternative rimanendo sul neutro come tonalità (credo) e come prezzo ci sarebbero il Yamaha YST-SW800 e il Velodyne CHT-12R, che ne dici?
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Pagina 114 di 242 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •