|
|
Risultati da 1.741 a 1.755 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
25-09-2006, 23:53 #1741
Questa è stata la parte più delicata, antecedentemente avevano preso le nuove misure e fatto tagliare due assi nuove di zecca più lunghe rispettivamente nella parte alta per un totale di 2.40 e la parte sotto 2.00 metri netti. L'asse superiore è satta fissata sopra al mobile di destra con delle viti e sopra la parte sinistra con due staffe ad elle per la parte sottostante e due staffe diritte in acciaio per la parte superiore.
L'asse centrale, che andrà a sostenere il peso maggiore è spessa 7 cm, oltre che essere poggiatta su due staffe di legno (a loro volta fissate lateralmente con viti interne e staffe di acciao a L nella parte sottostante) nella parte interna dell'asse abbiamo provveduto ad inserire due pezzi di legno che abbiamo preventivamente fissato lateralemnte ai due pezzi di mobile. Quindi l'asse di legno oltre che pogiare sulle staffe ha comne supporto ulteriore questi due binari che la sostengno internamente.
L'addetto alla supervisione dei lavori.
Questa si spiega da sola...
ri-continua....Ultima modifica di dvdluca; 26-09-2006 alle 11:00
Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD
-
25-09-2006, 23:54 #1742
Parte delicata, abbiamo rimesso il pezzo centrale sull'asse (sperando non cedesse) e deciso di metterla lateralmente a sinistra invece che centralmente.
A questo punto le casse sono entrate da sole
Lo spazio restante sulla destra verrà utilizzato per l'amplificatore e successivamente, a mensole completate, per le altre elettroniche del caso.
E per finire, ecco come si presenta il lavoro ultimato!!!
Si lo so che mi direte che il centrale è troppo in alto (sempre meglio che dietro il plasma no?) e che le casse all'intenro dle mobile non sono il massimo....
pero' vi garantisco che meglio di così, proprio, non si poteva fare....
Forza sparate a zero!!!
The endJbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
-
26-09-2006, 01:18 #1743
ERO ORA!!!
FInalmente hai fatto le cose per bene!!!
adesso c'hai le casse dentro l'armadio proprio come il TUO MAGNIFICO RETTORE!!
Ergo Perfette!!!
SE solo imparassi a fare le foto ed evitassi qualche trilione di orrore ortografico(immagino dettato più che altro dalla fretta di raccontare tutto quello che ti passava per la testa...), saresti veramente un bravo narratore di WIP....
OTTIMO LAVORO, davvero OTTIMO...
Sulle prese avrei speso qualche EUro in più(intendo le ciabatte...mai sentio del MONSTER POWER CENTER?)....
PRossimo passo i Cavi BI Wiring.....( ci sto pensando io)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-09-2006, 09:17 #1744
Bel lavoro!
Anche se........dopo tutto quello smontare e rimontare la soluzione per il centrale avresti dovuto trovarla.
Complimenti per la pazienza.....un annofirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
26-09-2006, 10:53 #1745
Beh,
, diciamo così, si è portato avanti nel lavoro per quando monterà il suo Schermo motorizzato elettrico ed il suo Proiettore!!
Aspetto le misure dei cavi per fare l'ordine....
walk on
-
26-09-2006, 10:55 #1746
E lo sapevo.....
purtroppo però non ne sono venuto a capo. L'idea iniziale era di NON rimettere sull'asse il mobiletto che ora è accostato sulla sinistra (così facendo avrei potuto sistemrci Lc2) ma vi garantisco che è gia stato un mezzo miracolo convincere la mogliettina a farmi smontare e rimontare il mobile (pena, capodanno in giro per l'Europa).
Per le casse "incassate" erop sicuro che al Rettore sarebbero piaciute!!, daltro canto se fai parte di una confraternita devi seguire le regole "non scritte" in tutto e per tutto. Comuqnue sotto alle casse ho provveduto ad inserire dei feltrini per poterle agevolemnte trascinare in avanti qualora se ne presentasse il bisogno. In questa maniera ho anche libero accesso al retro del Plasma e di tutte le elettroniche, in un colpo solo ho isstemato praticamente tutto.Jbl Official Club Member.
-
26-09-2006, 22:01 #1747
Arrivo di un Nuovo Confratello - 35.000 visite - JBL PASSION PRO
Originariamente scritto da eboss
Benvenuto pertanto anche a te nuovo ConFratello eboss:
Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che Ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e Ti innalzerà al rango iniziale della Nostra Setta.
Iscritto come 70mo Confratello, col rango ed il titolo di Adepto Superiore!!
Così è sancito per decreto del Magnifico Rettore addì 26 settembre 2006 giorno dedicato ai SS Cosma e Damiano.
WALK ON
Come incarico di Nuovo Cavaliere Errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile.
Che Nostra Regina Madre JBL Ti illumini sempre irradiandoTi con le suadenti correnti sonore che solo lei può imbandire per il tuo apparato uditivo come tappeto sonoro della Tua trista et sconsolata vita.
Ovviamente, entrato in questo club, da oggi ti si è aperta la possibilità di poter richiedere al Tuo Magnifico Rettore una targa della JBL PRO Sound Club.
Così è scritto, così farai: vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe
IN HOC SIGNO VINCES
"JBL Fan"
"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
2) Punto all'ordine del giorno: risistemazione gerarchie interne
La lista, aggiornata e modificata nei titoli ad oggi 26 settembre 2006 è la seguente:
OFFICIAL AVFORUM FAN CLUB
ADDICTED TO JBL
(Confraternita, titoli, e dettagli tecnici aggiornati al: settembre 2006)
PRESIDENTE ONORARIO
MAURIZIO CONTI
(AUDIO VIDEO DESIGN- -INSTALLAZIONI SISTEMI JBL SYNTHESYS)
MAGISTER SUPREMO
MAGNIFICO RETTORE
1) SASADF(Serie TiK Completa, Adepto Supremo)
MEMBRI ISCRITTI
(Dietro loro richiesta e segnalazione)
2) Kilo (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
3) Kevinlomax (VV. Aficionado )
4) Rosario Giordano (Serie Control e HP88f, Adepto Senior)
5) Pintazza (Serie Lx e Tlx e serie Pro, Adepto Senior)
6) Antani (Serie Lx e Tlx,Adepto Senior )
7) Marco PC (Serie Lx, S.Adepto Senior)
8) Cla Cas (Serie Control, Adepto Entry Level)
9) Rinorho (Serie Xti, Adepto Ultra Intermedio)
10) Oscar 66 (Serie Xti, S.Adepto Avanzato Senior)
11) SmilingLion (Serie TiK Frontali, Adepto Semi-Supremo)
12) Konan80 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
13) Lus (Serie Monitor, Adepto Senior semi-pro)
14) Madmatt (Serie Control, Adepto Entry Level)
15) Danisevoo (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
16) Luca Amerigo (Serie Monitor 4312, Adepto Senior Semipro)
17) Marco OO (Serie Lx, Adepto Senior)
18) Tony359 (Serie Cinematografica, Adepto Cine Pro )
19) Cely (Serie Tlx, Adepto Senior Entry Level)
20) Shez (Serie Northridge, Super Adepto Intermedio)
21) Johnny (Serie Css, Adepto Entry Level)
22) Manny (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
23) Maurizio (mio cugino) (Lx, e Serie Monitor, Adepto Avanzato Senior)
24) Sabino B.(mio discepolo diretto) (Tik Series 5.0, Adepto Supremo)
25) Famaz (mio discepolo diretto)(Ti2k Front + kit scs, Adepto Semi-Supremo)
26) Danik (Honoris Causa: Design Engineer JBL Logo sign Intro, Cardinale Prefettizio, Assessorato progetti e sviluppo ) *
27) Videodream (Serie Northridge,Adepto Intermedio)
28) Sam99 (Serie LX, Adepto Senior)
29) Matazen (Serie Northridge, Adepto Intermedio,S.Segretario Generale Vicario della Presidenza )*
30) Canta80 (Serie Northridge,Adepto Intermedio)
31) MircoT (Serie L,Super Adepto Avanzato)
32) Franne (Serie L,Super Adepto Superiore)
33) Flafi (Serie L,Adepto Superiore)
34) Trin (Serie L, Adepto Superiore)
35) ObiwanKenobi (Centrale Ti1k; Segretario Vicario Aggiunto alla Presidenza)*
36) Paul Striker ( Magic Movie Park Smalizied User)
37) Dvd Luca (Serie L, Adepto Superiore WAF Subjected)
38) Tenchi30 (Serie HP, Adepto Classico)
39) M3trolino (Serie SCS;Super Adepto Junior)
40) Yammy (Serie SCS;Adepto Entry Level)
41) Fluid1977 (Serie Northridge, Adepto Intermedio.)
42) Freestyle (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
43) Dodox (Serie Northridge, Adepto Senior Intermedio)
44) Viganet (Serie Lx e Control, Adepto Senior Classico)
45) Easy61 (Serie Northridge, Adepto Sup.Vice Segretario Vicario alla Presidenza)
46) Boyakki (Serie Css, Adepto Entry Level)
47) ValerioVV (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
48) Zelphir (Serie Css, Adepto Entry Level)
49) And1 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
50) Mr.Maurzio Conti (Audio Video Design)(Serie Synthesys, MAGISTER SUPREMO)*
51) Max337 (Serie L and Northridge, Adepto Intermedio Superiore)
52) Highlander72 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
53) Xendar (Serie L, Adepto Superiore)
54) Lorenzo 82 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
55) Monster900Special (Serie L, Adepto SEMI-Superiore UltrarompiOO)*
56) Ecsodus (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
57) Predator (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
58) Squall Strife (Serie L, Adepto Superiore )
59) Werewolf(mio discepolo diretto) (Serie Scs, Adepto Entry Level)
60) Mr.Alar (Serie Northridge, S.Adepto Intermedio, Vicario Grafico)
61) RoM(serie LX, futura serie L, Adepto Intermedio/superiore Storico)
62) T19(Serie L, Adepto Superiore )
63) Ronika(Serie L, Adepto Superiore )
64) Rolant(Serie Northridge, S.Adepto Intermedio)
65) Lupone974(Serie L, S.Adepto Superiore Pro)*
66) AnnihilaS(Serie psb, Adepto Parziario )
67) Morpheus84(Serie Scs, Adepto Entry Level)
68) Punta(Serie Northridge, Adepto Intermedio)
69) Ale75(Serie TIK+HP, Adepto Supremo Storico)
70) Eboss(Serie L, Adepto Superiore )
Vengono quindi riconfermate alcune cariche e conferite di nuove secondo il seguente organigramma della Confraternita JBL:
*) Danik: Design Engineer JBL Logo sign Intro, Cardinale Prefettizio, Assessorato progetti e sviluppo
*) Matazen: Segretario Speciale, Vicario della Presidenza e del Rettorato
*) ObiwanKenobi: Segretario Speciale del Rettorato, Vicario Aggiunto alla Presidenza ed al Rettorato
*) Monster900Special: PRIMO CAVALIERE: Capitano Ordine dei Difensori del Verbo JBL
*) DVDLuca: Ministro Pari opportunità dei Confratelli Soggetti al WAF ed al Compromise Theater
*) Viene inoltre mantenuta sotto osservazione la posizione del Confratello n.69 Ale75 in vista di Suoi futuri incarichi negli alti ranghi della Confraternita (dato il suo lungo silenzio, restiamo in stand by)-
FINE CERIMONIA INIZIAZIONE.
AD MAIORA!!
"Il Magnifico Rettore"
SasaDF
3) *Punto all'ordine del Giorno: Dedica al Confratello n.65, primo possessore della Targa "JBL PASSION PRO"
Mantengo la promessa fatta e quindi mostro Urbi et Orbe la mia ultima fatica per la Confraternita:
The JBL Passion Pro
Coricata
Descrizione
Spero piaccia al nuovo possessore ed anche a Voi Confratelli....
Fine Presentazione JBL PASSION PRO
4) Nuova Convenzione G&BL per gli Adepti alla Confraternita JBL:
Seguendo quanto promesso, e sfruttando i contatti intrapresi in sede di TAV Milanese, il Vostro Rettore sta proponendo (con promessa di ottima offerta direttamente del CEO G&BL Sig.G.Bano) alla G&BL Italia la possibilità di fornire un canale preferenziale per la Confraternita per l'acquisto dei cavi di Potenza o di altre serie della G&BL, con consistenti sconti rispetto al listino.
Vi terrò informati sugli sviluppi che verranno a breve.
5) Nuova Galleria JBL Theaters nel Sasadf World
Visto il proliferare di ottimi Theaters All JBL, e sfruttando il mio mondo piccolo piccolo, offro la possibilità a tutti i Confratelli di presentare in maniera degna, ad opera del Vostro Rettore direttamente, il Vostro Theater. Gli interessati vorranno inviare n.5/10 foto all'indirizzo email:sasadf@gmail.com . Nell'arco di pochi giorni la vetrina del proprio Theater all'interno del Sasadf World verrà aperta.
Alle ore 23:27 dichiaro chiusa l'Assemblea odierna della Confraternita.
Andate ed ascoltate in pace le Vostre JBL.Ultima modifica di sasadf; 27-09-2006 alle 00:12
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-09-2006, 09:06 #1748
Advanced Member
che fiche ste targhe
Saluti
Matteo
-
28-09-2006, 18:19 #1749
@ sasadf
veramente bella questa targa mi lusinga a essere il primo
...............a quando la consegna????TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4KVISIT LUPONE974 H.T.
-
28-09-2006, 18:23 #1750
Fa piacere possa aver apprezzato: purtroppo il tempo è tiranno , infatti vedete pure che qua dentro ci sto meno di prima: sabato sicuramente partirà il paccolotto: prima lo vedo difficile.
Mi raccomando: spero che quando ti arriverà non mi farai aspettare così tanto tempo per vedere le foto della sistemazione
walk on
-
28-09-2006, 19:02 #1751
Originariamente scritto da sasadf
entro un mese massimo vedrai le foto
hai pensato o qualcuno mi puo' dare un consiglio per il mio surround back come disporre meglio le torri??TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4KVISIT LUPONE974 H.T.
-
28-09-2006, 19:05 #1752
beh, lo spazio è quello che è
forse per la tua installazione sarebbero state meglio delle L20 o L30....
Io ti avevo detto di mandarmi le foto della stanza prima di procedere all'acquisto
A questo punto, devi provare tu le varie possibilità fin quando non troverai la posizione più congeniale, acusticamente e esteticamente parlando...
walk on
-
28-09-2006, 23:38 #1753
Io io io........ !!!!!!!!!!!
Originariamente scritto da lupone974
Direi che il titolo me lo permette no???Jbl Official Club Member.
-
29-09-2006, 00:32 #1754
Prego , architetto nonchè Ministro, prego, proceda pure...
walk on
-
29-09-2006, 00:32 #1755
Prego , architetto nonchè Ministro, prego, proceda pure...
walk on