|
|
Risultati da 46 a 60 di 60
Discussione: La moda delle signature
-
06-01-2005, 12:06 #46Gianni Wurzburger ha scritto:
infatti ci sono stati numerosi richiami, ma che si fa? si banna per la signature?
basta fare tre righe a 1024x768.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-01-2005, 12:08 #47Gianni Wurzburger ha scritto:
infatti ci sono stati numerosi richiami, ma che si fa? si banna per la signature?
In ogni caso penso che Emidio si fosse "ispirato" al regolamento di hwupgrade che imponeva gli stessi limiti.
Ora se non sbaglio il regolamento su hwup è cambiato (il limite penso sia ancora di 3 righe ma a 1024x768)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
06-01-2005, 12:10 #48sasadf ha scritto:
no, ci si adegua alla richiesta dei molti...
basta fare tre righe a 1024x768.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
06-01-2005, 12:12 #49Gianni Wurzburger ha scritto:
... cmq sono fuori std anch'io, vuol dire che eliminero' qualche elettronica dall'impianto HT o prendero' un integrato multicanale...
giapao at yahoo punto com
-
06-01-2005, 12:16 #50giapao ha scritto:
... cmq sono fuori std anch'io, vuol dire che eliminero' qualche elettronica dall'impianto HT o prendero' un integrato multicanale...(speriamo che Mirko non passi da queste parti
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
06-01-2005, 12:20 #51Guren ha scritto:
Gianni butta via il vinile che occupa troppo spazio e tanto non serve a niente(speriamo che Mirko non passi da queste parti
)
prima abbiamo scritto quasi contemporaneamente, telepatia?
in effetti uno dei giradischi e' gia' finito sul soppalco...
pero' ieri aspettando qualche amico avforumiano mi sono sentito rumours dei fleetwood mac, beh! rimane un'altra cosa...
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
06-01-2005, 12:21 #52Guren ha scritto:
Gianni butta via il vinile che occupa troppo spazio e tanto non serve a niente (speriamo che Mirko non passi da queste parti )
Non c'e' mica solo Mirko
Lo so che scherzi ... Ma far fuori il vinile ....
-
06-01-2005, 12:29 #53Guren ha scritto:
ehmmm sig. moderatore mi scusi... ma la sua signature occupa 4 righe ed è quindi contro il regolamento
In ogni caso penso che Emidio si fosse "ispirato" al regolamento di hwupgrade che imponeva gli stessi limiti.
Ora se non sbaglio il regolamento su hwup è cambiato (il limite penso sia ancora di 3 righe ma a 1024x768)
il saluto e' una cosa, che potrei scrivere comunque alla fine di ogni messaggio per educazione, la mia signature prende un solo rigo, anche a 800x600 ;-)
E poi sono o non sono un componente dello staff?Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
06-01-2005, 12:31 #54
comunque per evitare
eccovi accontentati ho dato il buon esempio
Ciao
Giovanni
-
06-01-2005, 12:32 #55Gianni Wurzburger ha scritto:
Ehm e no caro mio
Ma sa... noi poveri utenti normali possiamo sbagliare a volte non come voi illustrissimi appartenenti allo staffSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
06-01-2005, 12:35 #56Gianni Wurzburger ha scritto:
comunque per evitareeccovi accontentati ho dato il buon esempio
giapao at yahoo punto com
-
06-01-2005, 12:39 #57Guren ha scritto:
mi scusi esimio moderatore... per errore mi era parso di vedere una linea vuota tra la seconda e la terza riga della sua signature.
Ma sa... noi poveri utenti normali possiamo sbagliare a volte non come voi illustrissimi appartenenti allo staffGianni Wurzburger ha scritto:
Ehm e no caro mio,
il saluto e' una cosa, che potrei scrivere comunque alla fine di ogni messaggio per educazione, la mia signature prende un solo rigo, anche a 800x600 ;-)
E poi sono o non sono un componente dello staff?Ciao
Giovanni
-
07-01-2005, 10:05 #58giapao ha scritto:
eh! la fai facile, a te e' bastato togliere uno spazio, per noi e' molto piu' difficile...
1) aprire un thread in AVClub dal titolo "L'impianto di XXXX", arricchibile con foto, descrizioni, commenti e quant'altro.
2) in firma mettere l'essenziale e, per l'impianto completo, aggiungere il link al thread appena creato.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
07-01-2005, 10:32 #59
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: La moda delle signature
Gianni Wurzburger ha scritto:
quoto in toto, senza contare, che dovrei per esempio cominciare a a fare l'alenco degli otto processori e 5 finali dell'impianto cinema, dell'htpc del cinema e quello della cucina collegato al plasma da 42, e al resto del piccolo h/t "casereccio"......
e poi,... nel cinema ho 46 woofer da 7", 1 da 12" tre da 15" e due radiatori passivi da 18".... devo dare un nome a tutti ed elencarli ?azz mi sono scordato i medioalti, e mo dove li metto?
Non credo sia una cosa utile.
A proposito nel cinema, che poi e' anche una completa sala multimediale , dovrei fare l'elenco anche dell'impianto disco e karaoke? Dovrei chiedere una deroga ad Emidio
Non mi sembra meno trascurabile dell'HW:
RinoUltima modifica di rinorho; 07-01-2005 alle 10:57
-
07-01-2005, 10:45 #60CalabrOne ha scritto:
Potreste risolvere cosi`:
1) aprire un thread in AVClub dal titolo "L'impianto di XXXX", arricchibile con foto, descrizioni, commenti e quant'altro.
2) in firma mettere l'essenziale e, per l'impianto completo, aggiungere il link al thread appena creato.
Che dite? modifichiamo questa regoletta?!?
Emidio?!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online