Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

La moda delle signature

Notavo da giorni che rispetto alle volte precedenti in cui si parlava di questo argomento ed io e Giapao eravamo gli unici sostenitori della utilità di tale istituzione se ben utilizzata, noto che da un pò molti utenti hanno preso la buona abitudine si utilizzarla nel verso professionale, non solo indicando i proprio oggettini, ma anche prendendosi il disturbo di linkare la descrizione dell'oggetto de quo..

Me ne rallegro e mi auguro che si proceda sempre più in tal senso. Secondo la mia modestissima opinione, al di là della spocchia nel voler mostrare ciò che si ha, è un utile cartina al tornasole di tutto quanto passa da queste parti..

PErciòun sentito grazie a tutti coloro che hanno una gran bella cura della loro signature: sono cose che io apprezzo e tanto" E spesso vado a impiegare mio tempo per studiare a fondo ogni progetto!!(non si sanno quante idee buone ci son lì dentro!)

Grazie di cuore
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Stanotte sei in brodo di bontà verso tutti noi?
    Prego!
    Piuttosto mi dispiace ancora di non aver messo a regime le foto dell'impianto nel mio sito.
    Anch'io mi associo nell'esprimere che le presentazioni su AV Club e le signatures ben realizzate aiutano a capire le scelte che si sono fatte per realizzare il proprio impianto.
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

visto che sei sempre precisissimo e perfezionista, e visto che mi interessa leggere quello che scrivi, mi associo a quelle buone anime che te l'hanno già chiesto in altre occasioni:

puoi fare qualcosa per evitarmi di dover utilizzare il mouse per scrollare in orizzontale?

peace

lanzo ha scritto:
    visto che sei sempre precisissimo e perfezionista, e visto che mi interessa leggere quello che scrivi, mi associo a quelle buone anime che te l'hanno già chiesto in altre occasioni:

puoi fare qualcosa per evitarmi di dover utilizzare il mouse per scrollare in orizzontale?

peace

qualcuno può darmi consigli?

pronto ad operare modifiche per evitarvi problemi

Ma a che risoluzione lavori?

io sto a 1024x768 e non ho probs....

walk on
    sasadf

Io sono a 1400x1050 e vedo tutto , ma, a parte questo, lanzo è il tuo browser (sei in Linux o in una VMware?) che non ridimensiona correttamente le righe continue...
    Sei sicuro di non aver toccato dei settaggi?
    O di aver installato un browser all'altezza (bassezza... ) di Explorer?
    Mica possiamo andare a capo ogni volta con l'invio?
    Fa' una verifica: il browser dovrebbe fare il ridimensionamento delle righe a correre anche a 640x480...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

Decibel Guest
    lanzo ha scritto:

peace
    Ahhhhhh allora non sono un visionario, non capita solo a me ....

cacchio, non avevo provato

con IE funge bene anche a me

:P

come non detto, farò con quel che ho (firefox)

sembra che comunque manchino i "return" nella signature

sorry, buonanotte

Siete sicuri di non avere una beta un po' ancora troppo beta di Firefox? O di lavorare troppo di VMware?
    Provate con Konqueror o il vecchio Netscape Mozilla...
    C.
    P.S. Nella mia signature non c'è neanche un a capo nè un CRLF nè un return o invio che dir si voglia, ma è giusto così, in HTML a correre...

appena aggiornato 0.9 -> 1.0

niente da fare

pazienza, netscape manco lo voglio vedere, su win é lentissimo

p.s.
    ho winXp con qualche effetto "cosmetico"

bene!!! allora abbiamo appurato che non è colpa mia!!!

walk on
    sasadf

Beh, lanzo, vorrà dire che segnaleremo Firefox
    al W3C consortium...
    E per te consumerò il tasto invio...
    Ciao!
    C.

E' firefox che non tronca (giustamente) le righe intere.
    Basterebbe solo aggiungere qualche spazio nella signature, giusto ogni 30/40 apparati!

Decibel Guest

Re: La moda delle signature

sasadf ha scritto:
    io e Giapao eravamo gli unici sostenitori della utilità di tale istituzione
    Tu e Giapao eh ?

GGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Leggi qua va ...

Ho mezzo litigato con uno del forum e oggi mi tocca leggere che tu e Giapao siete gli unici sostenitori etc. etc.

Basta non devo leggere piu' le tue parole che continuano a perdersi al di la del mio monitor !!!!

Kilo ha scritto:
    E' firefox che non tronca (giustamente) le righe intere.
    Basterebbe solo aggiungere qualche spazio nella signature, giusto ogni 30/40 apparati!
    Come "giustamente", Kilo? Un browser NON è un editor di testo, per la miseria! Con le righe a correre DEVE andare a capo!
    Nella signature: sulla mia gli spazi ci sono, sono gli "a capo" (ASCII 13) che non ritengo opportuni.
    C.

Decibel Guest

ciesse ha scritto:
    Come "giustamente", Kilo? Un browser NON è un editor di testo, per la miseria! Con le righe a correre DEVE andare a capo!
    Nella signature: sulla mia gli spazi ci sono, sono gli "a capo" (ASCII 13) che non ritengo opportuni.
    C.
    Insomma nella tua ci sono o no gli "a capo"?
    La tua signature la vedo corretta, riempie tutto lo spazio in basso e le linee verticali del forum sono regolarmente allineate.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •