Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Tonno sott'olio

Tonno sott'olio

Questo me lo pappo io , ed e' sicuro TONNO , voi continuate pure a mangiare delfini e squali , che vi spacciano per tonno insuperabile

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Che fortuna che hai!!!!
    Ivan

Se abiuro la fede CRT me ne mandi un barattolo?

ciao
    Pacchio

Potresti mandarne un assaggio agli amici del forum

Scherzi a parte, visto che sei un intenditore, che ne dici dei tonnetti Cantabrici ( con carne bianca ), Almaclara, pescati all'amo ?

Saluti
    Marco

Tonnetti

Microfast ha scritto:
    Potresti mandarne un assaggio agli amici del forum

Scherzi a parte, visto che sei un intenditore, che ne dici dei tonnetti Cantabrici ( con carne bianca ), Almaclara, pescati all'amo ?

Saluti
    Marco
    Ottimi sono quelli bianchi che vedi in questo tavolo ad asciugare i classici tonnetti di branco o Bonito quello piu' scuro e' invece il nostro tonno rosso del mediterraneo .

Almaclara non l'ho mai comprato ma se non erro i prezzi sono proibitivi, io me lo pesco e me lo cucino.

Ma la cosa importante e' la lavorazione e l'olio sopratutto.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Tonnetti

peppemar ha scritto:
    Ottimi sono quelli bianchi che vedi in questo tavolo ad asciugare i classici tonnetti di branco o Bonito quello piu' scuro e' invece il nostro tonno rosso del mediterraneo .

Almaclara non l'ho mai comprato ma se non erro i prezzi sono proibitivi, io me lo pesco e me lo cucino.

Ciao
    In effetti e' molto buono ( e costoso ).

Circa il tuo pescato, complimenti.

Ma non ne vendi un po, te lo mangi tutto ?

Saluti
    Marco

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Tonno sott'olio

peppemar ha scritto:
    Questo me lo pappo io , ed e' sicuro TONNO , voi continuate pure a mangiare delfini e squali , che vi spacciano per tonno insuperabile
    peppe tiricordo che l'anno scorso avevi promesso di portarmene un po' al TAV e poi non hai mantenuto la promessa... quando un giorno visiterò la vostra splendida, per quel che mi hanno detto tutti gli amici che ci osno stati, isola mi ricoderò di te

p.s. invidia invidia

p.p.s. sai che oggi su sky (canale national geographics) c'era un belllissimo documentario sul tonno pinna azzurra e ti ho pensato
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Bonu u pisci all'ogghiu.
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

peppemar ha scritto:

Ehm... attento al mercurio, quello non fa differenza, si trova nei tonni veraci, negli squali e nei delfini.

I grandi predatori pelasgici, pare, abbiano questo piccolo inconveniente.

Detto ciò, mercurio x mercurio, meglio ingerirlo con un buon tonno che con un delfino.

Buon appetito

Aldo

Re: Re: Tonno sott'olio

ADUWIND ha scritto:
    Ehm... attento al mercurio, quello non fa differenza, si trova nei tonni veraci, negli squali e nei delfini.

I grandi predatori pelasgici, pare, abbiano questo piccolo inconveniente.

Detto ciò, mercurio x mercurio, meglio ingerirlo con un buon tonno che con un delfino.

Buon appetito

Aldo
    Il TV curvo è anti-costituzionale

un "pazzo furioso" fiorentino cucina il vitello nella stessa maniera del tonno e lo chiama "Tonno del Chianti", non vi dico la squisitezza

ciao

igor

Re: Re: Tonno sott'olio

Guren ha scritto:
    peppe tiricordo che l'anno scorso avevi promesso di portarmene un po' al TAV e poi non hai mantenuto la promessa...
    See, ma hai visto la stazza di Peppe , con quella ci và giusto, giusto una settimana e tenendosi a stecchetto

p.s. Se ti mettessi a dieta e ti avanzassero un paio di vasetti a settimana , pensa a quelli che il mare lo vedono una volta l'anno

Ciao
    Antonio

Peppe, facciamo così, ne mandi un barattolo solo ai possessori di LCD... Gli altri ti dicono sempre che i loro VPR sono meglio del tuo
    Complimenti (misti ad invidia)

peppemar ha scritto:
    ...Slurp ...
    «Go, Nishi, go!»

Re: Tonnetti

peppemar ha scritto:

Ciao
    Si ma mi sembra di notare dalla foto una sorta di aberrazione cromatica ai lati dell'immagine.Effetto tipico dei pannelli lcd
    Ciao un saluto e non ti strafogare alla faccia nostra
    max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •