|
|
Risultati da 1 a 15 di 65
Discussione: Tonno sott'olio
-
07-11-2004, 19:23 #1
Tonno sott'olio
Questo me lo pappo io , ed e' sicuro TONNO , voi continuate pure a mangiare delfini e squali
, che vi spacciano per tonno insuperabile
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
07-11-2004, 19:26 #2
Che fortuna che hai!!!!
Ivan
-
07-11-2004, 19:32 #3
Se abiuro la fede CRT me ne mandi un barattolo?
ciao
Pacchio
-
07-11-2004, 19:35 #4
Potresti mandarne un assaggio agli amici del forum
Scherzi a parte, visto che sei un intenditore, che ne dici dei tonnetti Cantabrici ( con carne bianca ), Almaclara, pescati all'amo ?
Saluti
Marco
-
07-11-2004, 19:37 #5
Tonnetti
Microfast ha scritto:
Potresti mandarne un assaggio agli amici del forum
Scherzi a parte, visto che sei un intenditore, che ne dici dei tonnetti Cantabrici ( con carne bianca ), Almaclara, pescati all'amo ?
Saluti
Marco
Almaclara non l'ho mai comprato ma se non erro i prezzi sono proibitivi, io me lo pesco e me lo cucino.
Ma la cosa importante e' la lavorazione e l'olio sopratutto.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
07-11-2004, 19:48 #6
Re: Tonnetti
peppemar ha scritto:
Ottimi sono quelli bianchi che vedi in questo tavolo ad asciugare i classici tonnetti di branco o Bonito quello piu' scuro e' invece il nostro tonno rosso del mediterraneo .
Almaclara non l'ho mai comprato ma se non erro i prezzi sono proibitivi, io me lo pesco e me lo cucino.
Ciao
Circa il tuo pescato, complimenti.
Ma non ne vendi un po, te lo mangi tutto ?
Saluti
Marco
-
07-11-2004, 22:11 #7
Re: Tonno sott'olio
peppemar ha scritto:
Questo me lo pappo io , ed e' sicuro TONNO , voi continuate pure a mangiare delfini e squali, che vi spacciano per tonno insuperabile
p.s. invidia invidia
p.p.s. sai che oggi su sky (canale national geographics) c'era un belllissimo documentario sul tonno pinna azzurra e ti ho pensatoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
07-11-2004, 22:17 #8
Advanced Member
Bonu u pisci all'ogghiu.
Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
07-11-2004, 22:21 #9
peppemar ha scritto:
Questo me lo pappo io , ed e' sicuro TONNO , voi continuate pure a mangiare delfini e squali, che vi spacciano per tonno insuperabile
I grandi predatori pelasgici, pare, abbiano questo piccolo inconveniente.
Detto ciò, mercurio x mercurio, meglio ingerirlo con un buon tonno che con un delfino.
Buon appetito
Aldo
-
07-11-2004, 22:23 #10
Re: Re: Tonno sott'olio
ADUWIND ha scritto:
Ehm... attento al mercurio, quello non fa differenza, si trova nei tonni veraci, negli squali e nei delfini.
I grandi predatori pelasgici, pare, abbiano questo piccolo inconveniente.
Detto ciò, mercurio x mercurio, meglio ingerirlo con un buon tonno che con un delfino.
Buon appetito
AldoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-11-2004, 23:47 #11
Advanced Member
un "pazzo furioso" fiorentino cucina il vitello nella stessa maniera del tonno e lo chiama "Tonno del Chianti", non vi dico la squisitezza
ciao
igor
-
08-11-2004, 06:27 #12
Re: Re: Tonno sott'olio
Guren ha scritto:
peppe tiricordo che l'anno scorso avevi promesso di portarmene un po' al TAV e poi non hai mantenuto la promessa..., con quella ci và giusto, giusto una settimana e tenendosi a stecchetto
p.s. Se ti mettessi a dieta e ti avanzassero un paio di vasetti a settimana, pensa a quelli che il mare lo vedono una volta l'anno
Ciao
Antonio
-
08-11-2004, 08:39 #13
Peppe, facciamo così, ne mandi un barattolo solo ai possessori di LCD... Gli altri ti dicono sempre che i loro VPR sono meglio del tuo
Complimenti (misti ad invidia)Mauro Cippitelli
-
08-11-2004, 08:44 #14
peppemar ha scritto:
...
«Go, Nishi, go!»
-
08-11-2004, 08:55 #15
Re: Tonnetti
peppemar ha scritto:
Ottimi sono quelli bianchi che vedi in questo tavolo ad asciugare i classici tonnetti di branco o Bonito quello piu' scuro e' invece il nostro tonno rosso del mediterraneo .
Ciaoai lati dell'immagine.Effetto tipico dei pannelli lcd
Ciao un saluto e non ti strafogare alla faccia nostra
max--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--