Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Microfast ha scritto:
Potresti mandarne un assaggio agli amici del forum![]()
Scherzi a parte, visto che sei un intenditore, che ne dici dei tonnetti Cantabrici ( con carne bianca ), Almaclara, pescati all'amo ?
Saluti
Marco
peppemar ha scritto:
Ottimi sono quelli bianchi che vedi in questo tavolo ad asciugare i classici tonnetti di branco o Bonito quello piu' scuro e' invece il nostro tonno rosso del mediterraneo .
Almaclara non l'ho mai comprato ma se non erro i prezzi sono proibitivi, io me lo pesco e me lo cucino.
Ma la cosa importante e' la lavorazione e l'olio sopratutto.
Ciao
peppemar ha scritto:
Questo me lo pappo io , ed e' sicuro TONNO , voi continuate pure a mangiare delfini e squali![]()
, che vi spacciano per tonno insuperabile
![]()
peppemar ha scritto:
Questo me lo pappo io , ed e' sicuro TONNO , voi continuate pure a mangiare delfini e squali![]()
![]()
![]()
ADUWIND ha scritto:
Ehm... attento al mercurio, quello non fa differenza, si trova nei tonni veraci, negli squali e nei delfini.
I grandi predatori pelasgici, pare, abbiano questo piccolo inconveniente.
Detto ciò, mercurio x mercurio, meglio ingerirlo con un buon tonno che con un delfino.
Buon appetito
Aldo
Guren ha scritto:
peppe tiricordo che l'anno scorso avevi promesso di portarmene un po' al TAV e poi non hai mantenuto la promessa...
peppemar ha scritto:
![]()
peppemar ha scritto:
Ottimi sono quelli bianchi che vedi in questo tavolo ad asciugare i classici tonnetti di branco o Bonito quello piu' scuro e' invece il nostro tonno rosso del mediterraneo .
Almaclara non l'ho mai comprato ma se non erro i prezzi sono proibitivi, io me lo pesco e me lo cucino.
![]()
Ma la cosa importante e' la lavorazione e l'olio sopratutto.
Ciao
stazzatleta ha scritto:
e sotto si può notare un forte HB (Horizontal Banding)![]()
deve essere la matrice del rosso, perchè c'è una forte dominanza cromatica![]()
peppemar ha scritto:
La dominanza cromatica e' dovuta alla forte presenza di BILE nel vostro organismo, consiglo l'amaro medicinale giuliani![]()
peppemar ha scritto:
La dominanza cromatica e' dovuta alla forte presenza di BILE nel vostro organismo, consiglo l'amaro medicinale giuliani