|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: richiesta difficile :)
-
28-02-2012, 22:35 #1
Junior Member
richiesta difficile :)
Buongiorno a tutti, sto cercando di arrivare al miglior compromesso possibile e ho bisogno di aiuto!
La distanza di visione è purtroppo 3-3,5m e la larghezza massima disponibile per la TV è 125 cm. Utilizzo quasi esclusivamente blu ray, budget 1500€ poco trattabili.
Direi che il campo si respinge parecchio! La mia idea era il panasonic p50vt30, preferisco di gran lunga la resa dei plasma a quella degli LCD/LED per cui la scelta era facile... fino a quando ho letto del difetto degli aloni verdi che sembra praticamente inevitabile. Pensavo di acquistare online ed eventualmente restituirlo entro 10gg nel caso di aloni ma se, come pare, è praticamente impossibile riceverne uno perfetto allora tanto vale lasciar perdere.
Rientrerebbero nelle dimensioni diversi modelli 55" led ma sforano di troppo il budget. Supera un po' il budget lo sharp lc-52le833e (1630) ma non lo conosco...
Alla fine mi rassegnerei a prendere dei buoni TV... il d7000 o il sony nx720 ma 46" per rimanere nel budget, e da questa distanza sarebbero davvero sacrificati entrambi!
Mi dareste un aiutino?
Grazie!
-
28-02-2012, 23:22 #2
A parte che nessuno può sapere la reale possibilità di prendere un VT30 con aloni, e che ci sono anche esemplari in cui gli aloni non disturbano la visione in modo determinante, e che con il tempo molti riferiscono diminuzione della visibilità degli aloni, direi che c'è sempre il Samsung 51D8000. È un plasma e mi chiedo come mai tu non lo abbia preso in considerazione. Tra poco più di un mese esce anche il 50ST50, che promette di essere un buon tv. Dipende anche dalle esigenze che hai.
-
28-02-2012, 23:32 #3
Advanced Member
per la questione aloni posso dirti che ultimamente ho seguito alcune persone del forum che hanno preso plasma pana e tutti non hanno trovato la sorpresa.
anche io ho preso il mio e mi è andata bene al primo colpo.
magari arrivi te e ti becchi quello alonato... ma dire che è impossibile trovarne 1 buono è esagerato...