Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: richiesta difficile :)

richiesta difficile :)

Buongiorno a tutti, sto cercando di arrivare al miglior compromesso possibile e ho bisogno di aiuto!

La distanza di visione è purtroppo 3-3,5m e la larghezza massima disponibile per la TV è 125 cm. Utilizzo quasi esclusivamente blu ray, budget 1500€ poco trattabili.

Direi che il campo si respinge parecchio! La mia idea era il panasonic p50vt30, preferisco di gran lunga la resa dei plasma a quella degli LCD/LED per cui la scelta era facile... fino a quando ho letto del difetto degli aloni verdi che sembra praticamente inevitabile. Pensavo di acquistare online ed eventualmente restituirlo entro 10gg nel caso di aloni ma se, come pare, è praticamente impossibile riceverne uno perfetto allora tanto vale lasciar perdere.

Rientrerebbero nelle dimensioni diversi modelli 55" led ma sforano di troppo il budget. Supera un po' il budget lo sharp lc-52le833e (1630) ma non lo conosco...

Alla fine mi rassegnerei a prendere dei buoni TV... il d7000 o il sony nx720 ma 46" per rimanere nel budget, e da questa distanza sarebbero davvero sacrificati entrambi!

Mi dareste un aiutino?

Grazie!

A parte che nessuno può sapere la reale possibilità di prendere un VT30 con aloni, e che ci sono anche esemplari in cui gli aloni non disturbano la visione in modo determinante, e che con il tempo molti riferiscono diminuzione della visibilità degli aloni, direi che c'è sempre il Samsung 51D8000. È un plasma e mi chiedo come mai tu non lo abbia preso in considerazione. Tra poco più di un mese esce anche il 50ST50, che promette di essere un buon tv. Dipende anche dalle esigenze che hai.

per la questione aloni posso dirti che ultimamente ho seguito alcune persone del forum che hanno preso plasma pana e tutti non hanno trovato la sorpresa.
    anche io ho preso il mio e mi è andata bene al primo colpo.
    magari arrivi te e ti becchi quello alonato... ma dire che è impossibile trovarne 1 buono è esagerato...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •