Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: Domanda da neofita

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Onlinestore ce l'aveva ordinabile da 3 a 14 giorni (o qualcosa del genere)....
    Certo, è comunque un bel po' ma meglio di niente, no?
    Io per abitudine non ordino MAI roba che non è data per disponibile. E di quel sito oltretutto non ne ho sentito parlare tanto bene al riguardo...

Ti consiglio di chiedere a questo indirizzo: link. Telefona e fatti confermare la disponibilità... Costa un di più, ma lo vendono anche tramite ebay con il "compra subito", quindi dovrebbe essere disponibile...

Il sito è affidabile? e i prezzi, siamo sicuri che siano iva compresa? perchè non lo indicano?

Citazione Originariamente scritto da gericos
    Io per abitudine non ordino MAI roba che non è data per disponibile. E di quel sito oltretutto non ne ho sentito parlare tanto bene al riguardo...
    Strano ...io ho preso li il sinto e lettore non mi ha dato nesun problema anzi.....arrivata subito la merce funzionano bene. Onlinestore secondo me ottimo senza problemi gentili ecc....
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Any, sono quasi tutti prodotti con garanzia Europea, Chiedere prima è obbligatorio.

Io con garanzia italia basta scegliere 3 anni di garanzia.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Mandata una mail per chiedere la disponibilità dei prodotti a Stereodrom.

Incrocio le dita..

Vendono anche tramite eBay...con più di 5000 feedback. Quindi penso siano affidabili. Inoltre sempre su eBay lo vendono bianco, e quindi credo lo abbiano disponibile, mentre non sono sicuro se lo vendono anche silver, sempre sulla baia. Nel loro negozio purtroppo non segnalano la disponibilità. Per questo ho pensato che fosse meglio contattarli. In bocca al lupo

Mi ha risposto subito! come immaginavi il silver non ce l'hanno disponibile... va ordinato

Peccato... Comunque secondo me ti puoi fidare. Solo che i tempi in genere superano anche la settimana, in questi casi. Del resto se ci pensi troveresti la stessa procedura anche in un negozio fisico. Se un prodotto è da ordinare, ci vuole tempo. Ma alla fine il prodotto arriva... Anni fa' (prima di internet) era anche frequente come cosa. Pare tu non abbia altra scelta.
    A meno che i bianco non sia un sostituto valido...ma dipende molto dal tipo di bianco.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Peccato... Comunque secondo me ti puoi fidare. Solo che i tempi in genere superano anche la settimana,
    A meno che i bianco non sia un sostituto valido...ma dipende molto dal tipo di bianco.
    Una settimana / dieci giorni li accetto tranquillamente. Bianco o Nero purtroppo non vanno bene.

Arrivato il tutto, in ritardo per lo sciopero dei trasportatori, montato funziona alla perfezione e esteticamente fa una gran figura!

I Diffusori Canton sono veramente di qualità: materiali "top", "massicci", imballati da far paura, e soprattutto suonano una meraviglia. Si vede (e si sente) che sono tedeschi.

Il sintoampli Marantz nr1602n ha talmente tante funzioni che mi gira la testa sembra incredibile un concentrato di tecnologia così in un apparecchio relativamente "small". Lo uso da 2 giorni ma mi sento di straconsigliarlo a tutti. Riesce a comandare anche il mio vecchio CDplayer Philips del 1988 che utilizza lo stesso protocollo di comunicazione RC5 (e l'avevo previsto quando ho scelto Marantz)

Appena posso posto qualche foto.

Grazie a tutti per i consigli, soprattutto a nenny1978 che mi ha seguito fin dall'inizio e mi ha consigliato per il meglio.

Complimenti anche a Stereodrom.com, venditore serissimo e gentilissimo che ha risposto alle mie mail anche di domenica sera!

Ciao

Così mi fai arrossire
    Mi fa' piacere che sei rimasto soddisfatto, è stato un piacere dare una mano
    Però aspetta... la cosa importante è che ti piace pure come suonano, altrimenti per cosa abbiamo impiegato il nostro tempo?

Certo, per uno che non ha mai avuto un impianto serio è difficile giudicare, ma penso di ritenermi soddisfatto. Fermo restando che c'è l'abisso tra questo e le casse integrate del tv ... di questo me ne accorgo anch'io...

Qualche foto:

Bene, complimenti per l'acquisto
    Divertiti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •