Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Domanda da neofita

No, intendevo le R180HD, che di sicuro si possono mettere a parete perché sul retro hanno i fori e gli attacchi di potenza rientrano verso dentro. Inoltre hanno il condotto bass reflex sul davanti.

Questo si può usare sia come centrale che come front o surround.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    No, intendevo le R180HD,
    Non vanno bene.. troppo alte io non ho a disposizione 35cm..

sembrerò banale, ma se lo spazio è poco perchè non andare su diffusori piccoli ?
    solo x fare un esempio: cabasse eole, ma qui sapranno consigliartene altre di questo genere.
    ciao
    d
    Firma rimossa

Tipo B&W Mini Theatre?
    http://www.bowers-wilkins.com/Speake...tre/MT-30.html

Qualcuno mi può indicare dove acquistare la versione "silver"?

Grazie
    Ultima modifica di gericos; 05-01-2012 alle 23:28

Non vorrei dire una cavolata ma credo che siano fuori produzione e stiano per essere sostituite da un modello differente. Bisogna spettare, però. Anche se in effetti non ho controllato sul sito.se c'è già qualche altra alternativa...

Il diffusore che dicevo, in che senso non hai 38cm? Per metterlo come centrale? In quel caso andrebbe orizzontale e quindi il problema non c'è... Poi se non ti piace il discorso è diverso. Nel settore dei mini-diffusori il design è di primaria importanza e quindi è normale. L'importante è scegliere tra quelli che assicurano una qualità elevata anche in rapporto al prezzo, oltre che alla maggiore facilità di installazione.

Guarda se trovi qualcosa in casa Chario. Non so' se fanno ancora i "Piccolo"...

Se mi viene in mente altro, ti dico...

Citazione Originariamente scritto da gericos
    le B&W sono ottime!
    Posso dirti che io ho questo kit della Energy (gruppo Klipsch):
    http://www.redcoon.it/B223606-Energy...ome-Theater-51
    e come uso HT mi trovo benissimo (l'ampli è un onkyo 608, quindi entry level, niente di che).
    Certo che se vuoi sentirci (bene) anche la musica il discorso cambia: in generale i diffusori così piccoli non sono adatti per questo scopo. Non so se fanno eccezione alcuni diffusori piccoli ma particolarmente ben fatti...

ciao
    d
    Firma rimossa

Il diffusore che dicevo, in che senso non hai 38cm? Per metterlo come centrale? In quel caso andrebbe orizzontale e quindi il problema non c'è...
    Sì come centrale ok, ma per i frontali sx/dx ? sono messo male..

Guarda se trovi qualcosa in casa Chario. Non so' se fanno ancora i "Piccolo"...

Se mi viene in mente altro, ti dico...
    Li fanno ancora ma non ci siamo come dimensioni... troppo profondi, sono piccoli relativamente..

Riguardo l'estetica è una cosa personale ma preferirei dei diffusori con case in legno chiaro (meglio se noce per riprendere il mobile), oppure silver (per riprendere il design del tv)

Penso che opterò per 4 Yamaha NS-B310 e 1 Yamaha NS-C310. Per uno che non ha mai avuto un impianto Home Theatre andranno bene. Sono carini anche esteticamente, sono della misura giusta e li posso mettere a pannello (con circa 500 euro).

Qualcuno riesce a farmi cambiare idea?

Sono diffusori mono-via (fullrange), prima di acquistare guarda anche in casa Jbl...

Di JBL non vedo diffusori piccoli (max prof 16cm) 2 vie con finitura in legno.. se non il kit homecinema 500 che sinceramente trovo veramente brutto. Gli altri diffusori sono grossi e tutti mogano o ciliegio scuro.

Canton Movie?
    Interessante il Movie 2005... peccato che non li facciano stile Legno però anche Silver potrebbero andare.. il 3005 non c'è silver

E' un prodotto valido? un link dove acquistare? perchè ne ho trovato uno solo, che non ce l'ha nemmeno disponibile..

Grazie come sempre

Sì sono sicuramente valide. Intendevo proprio il modello che dici, e già nelle versioni più vecchie era considerato un buon prodotto. Non penso sia peggiorato, anzi avranno migliorato qualcosa...
    Su trovaprezzi.it hai provato? Poi c'è anche la sezione prezzi di AVMagazine... In ultimo prova anche twenga.it...

Niente.. il Canton Movie 2005 non si trova più da nessuna parte: anche chi ce l'ha a catalogo riporta "non più disponibile". Probabilmente è fuori produzione. Si trovano solo i modelli minori: 80 - 120 che visto il prezzo devono essere ben poca cosa.

Sono confuso e disperato..

Onlinestore ce l'aveva ordinabile da 3 a 14 giorni (o qualcosa del genere)....
    Certo, è comunque un bel po' ma meglio di niente, no?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •