|
|
Risultati da 376 a 390 di 524
Discussione: Chi ha una SUV qui.
-
18-10-2006, 12:22 #376
Member
se si desse retta a quel mentecatto che ha avuto questa pensatona, le automobili che prenderanno la mazzata saranno proprio tante, e non solo i suv o i fuoristrada, ed è per questo che a parere mio non verrà considerata questa ennesima pagliacciata dei tossici al governo!!
schiaccierebbero i piedi a troppa gente rischiando una "rivolta" popolare nonchè delle case automobilistiche in generale..
-
18-10-2006, 13:27 #377
Porca galera .................. ora mi tocca vendere la moto
Chissà se il "tipo" ci starà a togliere la S.tassa ............ ora da verde diviene marrone
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
18-10-2006, 13:51 #378
Originariamente scritto da marble
PS ho sentito male, o sarà anche la macchina del prossimo 007???
Comunque se avessero lasciato gli incentivi per chi passa da Euro0 a euro4, non avrebbero fatto un soldo di danno. Ma anche per chi passa da Euro1-2-3 al 4, magari in maniera proporzionale.Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
18-10-2006, 14:22 #379
Originariamente scritto da benegi
Comunque il tutto è da votare ed approvare per cui può accadere di tutto (magari danno gli incentivi ai SUV)
Tornando sulla questione "abbiamo parlato di aria fritta", ho pensato che forse non è così. Voglio dire, qui come in tanti bar, luoghi di lavoro e cene fra amici si è parlato tanto dei SUV, dell'inquinamento e affollamento in città e dei metodi più o meno efficaci, più o meno "morali" per limitarli.
Alla fine nulla è accaduto ma in tanti ci siamo posti delle domande, fatti un'idea e siamo tutti più consapevoli di cosa acquistare la prossima volta che andiamo da un concessionario.
Chissà addirittura che la cosa non fosse in qualche modo già voluta così fin dall'inizio: piazziamo lì una ipotesi, quasi certamente la ritireremo perchè avremo tanti contro, ma almeno se ne è parlato. Quante volte si è dovuto minacciare il divieto di fumo prima di far "maturare" la cosa in modo che potesse passare? Magari il gioco è quello di proporre la cosa n volte prima che "passi" il concetto fra la gente che è ora di finirla...
O forse pretendo troppo dalla loro intelligenza?
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
18-10-2006, 15:11 #380
Più si parla di questi argomenti, e più in ognuno di noi nasce quel sentimento di "paura del nuovo" o il terrore che qualcuno ci tocchi il nostro orticello e/o le nostre convinzioni. Son sicuro che (nel profondo) benegi è convinto che una Panda sia meglio del suo SUV per girare in città, però quando qualcuno propone di incentivare la Panda di un altro a discapito del suo suv, allora non può che prendere certe posizioni. Idem per me che non ho suv nè intendo comprarne, che sarò felice di avere un beneficio (o nulla, meglio ancora! Meno cose si spostano, e più siamo tranquilli) e che vedo che un altro prenderà la mazzata.
Ti porto un esempio molto distante, ma per certi versi analogo.
Da ex-militare, mi sono sforzato per evitare fenomeni di "nonnismo". Tutti i miei inferiori/pari/superiori a PAROLE erano d'accordo e mi esortavano; poi però quando proponevo seriamente un provvedimento, si scatenava il putiferio perchè qualcuno perdeva il suo piccolo privilegio, e qualcun altro godeva vedendo il suo collega perdere tale privilegio. Alla fine non si faceva mai nulla (tranne quando i miei superiori erano in ferie)
Ultima modifica di ontheair; 18-10-2006 alle 15:35
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
18-10-2006, 15:12 #381
).
Così saremo tutti più tranquilli e contenti, peccato solo che lo stato perderà i vari introiti legati all'acquisto di un autoveicolo di 50/60/70 mila euro
Meditate gente meditateGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
18-10-2006, 15:15 #382
Originariamente scritto da ontheair
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
18-10-2006, 15:21 #383
Tranquillo ontheair, non sta parlando di noi...
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
18-10-2006, 15:27 #384
Comunque per farla breve io col CBR pago la sovrattassa che era destinata ai possessori di SUV, idem con la C2 per cui pagherò 39€ di bollo in più all'ANO
Ditemi se sono sfigato o se devo ringraziare un'altra volta comunisti e verdi
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
18-10-2006, 15:37 #385
leggi sopra
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
18-10-2006, 16:25 #386
In città se ci vado ci vado in moto, io uso spesso la bici per i brevi spostamenti ..... anche al mare uso quasi esclusivamente la bici .... ma forse a voi queste cose poco interessano ........... io sono un amante dei SUV (che cerca il più possibile di NON avere pregiudizi) e non li cambierei mai con nessun altro veicolo ...... in particolar modo se viaggiano raso terra
ciaoUltima modifica di benegi; 18-10-2006 alle 16:43
Giancarlo
-
18-10-2006, 16:51 #387
Benegi, non mi dire che sei pure biondo e bello?!?
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...hi-poveri.htmlPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
18-10-2006, 18:07 #388
Questo fortifica l'impressione che da noi il divieto ai SUV, come al fumo, dovrà maturare fra 10 o 15 finanziarie almeno. Ogni tanto verrà riproposto per cui alla fine passerà per "sfinimento" dell'opinione pubblica. e magari in altri paesi nel frattempo avranno già il telelavoro obbligatorio, le auto a idrogeno e i muli volanti a biodiesel.
Hola,
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
18-10-2006, 18:09 #389
Originariamente scritto da benegi
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
18-10-2006, 18:11 #390
Originariamente scritto da Pompone
Sarà mica colpa dei fratelli Gracchi e della loro riforma agraria?