Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 176

Discussione: Giusto per capire!

Necessario no, ma male non fa', se restiamo sempre sotto alle 400 più in alto si sale di fascia meglio è...

Ebbe!
    Vedro se dirottarmi su quel 2809 oppure se per caso mi capitasse un occasione su un 3808.....

Sì, se non ricordo male a livello di funzionalità il 3808 era molto completo e non credo che il 2809 abbia qualcosa in più... quindi la linea da tenere è questa, ma non più indietro. Già il 2307 lo scarterei...

Mah, io ci capisco veramente poco, giusto per usare un eufemismo. Mi sono solo limitato a vedere che il 3808 ha "160 watts at 6Ω for all 7 channels" come riportato qui, mentre il 2309 "solo" 135 ed il 2809, che ha il display più brutto poiche semplicemente b&w, ha "solamente" 150W x 7

Allora non ci capisco proprio niente!

Diciamo che l'argomento è vasto e richiede tempo, ma in breve si può dire che salendo di fascia migliora la qualità dei componenti, e di conseguenza di watt, e non il contrario.

C.V.D.!

Dai, prima o poi imparerò anche queste cose: mi piacerebbe molto!

Beh, potresti cominciare dal capire cosa fa e come funziona un amplificatore, a livello di elettronica. Poi c'è la parte digitale, ma comincia da quella analogica, che è essenziale.

Che differenza c'è tra l'avr3808, avr3808 A e avr 3808 ci?
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Il Ci è la versione USA, con l'alimentazione a 110v... Controlla bene... Poi anche le connessioni potrebbero essere differenti. La versione A non ricordo, potrebbe essere quella Asiatica, però tu punta a quella normale.

Non penso la a sia asiatica perchè è presente anche qui sul sito ufficiale denon.uk...
    Non ho capito una cosa inoltre: a cosa serve la porta ethernet sul retro?!

Ok, allora anche il mio ha la A

La porta Ethernet serve per il collegamento in DLNA, per la condivisione dei file audio dal PC.

Mi sembra di capire che la versione "A" sia l'upgrade, quindi tanto meglio no?!

Carina questa possibilità! Potrebbe allora anche farmi risparmiare l'acquisto della scheda audio...
    Servere un NAS, un server oppure basta un pc in rete con sopra le mie musiche?!

Sì. Basta un PC per condividere i file, ma non saprei se solo MP3 o anche altro. Vista l'età credo che ad esempio i flac siano esclusi dal discorso.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •