|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: stazzatleta
-
05-11-2012, 19:34 #1
Guest
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 310
stazzatleta
Originariamente scritto da stazzatleta
Hai tollerato, dici? E cosa avresti mai tollerato? Ti sei ricordato alle 19:03 che sei un Moderatore e hai aspettato dietro la tenda che me ne andassi per rispondere e chiudere qualunque replica? E’ un atteggiamento scorretto che da te non mi sorprende ma fatti dire che non si sentiva la necessità di un tuo intervento nell’ultima discussione: il thread era finito poche righe sopra.
Originariamente scritto da stazzatleta
Originariamente scritto da stazzatleta
Questo è un messaggio che esprime un torto mal sopportato, e si riferisce al post che hai appena scritto. A quale altro torto potresti mai riferirti?
Parli di chiarimenti: ho forse espresso la necessità di chiarire qualcosa? Ho forse espresso perplessità di altro genere? Se ho qualcosa da chiedere, lo chiedo; se non l’ho fatto significa che non ho nulla da chiarire.
Il fumo di paglia bruciata arriva fin qui. Ed è chiaro a tutti che non proviene da me, anche se dovessi cancellare all’istante (come farai senza ombra del minimo dubbio) questo mio messaggio.
Originariamente scritto da stazzatleta
-
05-11-2012, 22:21 #2
Ti rispondo io e secondo il mio, opinabile ovviamente, punto di vista.
Premetto che abitualmente cerco di scrivere correttamente e di fare in modo che le mie frasi siano comprensibili a tutti coloro i quali leggono.
Pertanto la discussione oggetto del leggero"fastidio", chiamiamolo così, relativa alla lingua italiana, personalmente, seppur non toccato direttamente, mi ha fatto pensare di primo acchito "ma chi è sta smorfiosa?", pensiero che si è poi amplificato leggendo quei ripetuti link senza introduzione ne motivazione alcuna. Ti ripeto, è stato fastidioso vedere quei link, e come lo è stato per me evidentemente lo è stato per altri. Tutto qui, se poi quello a cui ambisci è un sentimento di "antipatia" o semplice "non simpatia" allora fai pure, ma con l'arroganza non troverai risposte a dubbi audio e video che potresti avere, una risposta ad un quesito la si da per gentilezza spesso, ed è improbabile che qualcuno sia gentile con gli antipatici, anche se si chiamano Elena e non Marco.
E' la stessa ricerca di antipatia in un forum il cui proposito fondamentale è andare d'accordo, in una sorta di comunità virtuale di "amici" è di per se stessa una violazione alle più fondamentali norme di correttezza e "amicizia" sociali, non solo del forum. Tutto qui. Poi, ripeto, uno è libero di fare ciò che vuole, ma credo che se continuerai così non avrai vita lunga all'interno di questo forum.
Questo pseudo "flame" da te innescato era assolutamente evitabile, visto che gratuito ed immotivato. Per quanto tu possa cercare di far valere le tue ragioni con Stazzatleta e con altri, sei tu quella che ha iniziato ogni superflua discussione che prosegue con risposte di visibile risentimento nei confronti del correttissimo e condivisibile comportamento di Stazzatleta, sono le tue parole che hanno portato a questo momentaneo epilogo, e immagino tu ben sappia che tutto ciò era assolutamente evitabile. Nessuno a tutti i costi sollcitava una tua reazione, solo in diversi ci siamo chiesti il perchè ti questa gratuita saccenza, e abbiamo cercato di chiedertelo, riscontrando una spiacevole non-risposta, quasi a voler indicare una sorta di presunzione di superiorità.
Seppur uno sappia scrivere e parlare correttamente a volte è meglio stare zitti.
Saluti.Ultima modifica di marco00; 05-11-2012 alle 22:48
-
05-11-2012, 22:42 #3
Ma che avete la coda di paglia? Boh.
io non ci ho visto nulla di strano visto che è nella sezione altri argomenti. Chi vuole partecipare partecipi altrimenti si glissa.
Mi danno ,personalmente, piu' fastidio certe posizioni da fan boy estremisti nei 3d "tecnici" o quando piu' o meno velatamente cercano di farti capire che ,sempre secondo sti pseudo fan boy, che non ne capisci nulla della materia trattata.
Quello si che è un nulla.
Qui volendo, anche prendendosi un po' meno sul serio e sapendo prendersi in giro, si potevano fare 4 risate
Tra le altre cose un moderatore c'era gia' nella discussione che non ha sollevato obiezioni sulla liceita' del 3d anzi partecipandovi...boh
http://www.avmagazine.it/forum/9-alt...33#post3681633Ultima modifica di batmax63; 05-11-2012 alle 23:00
Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
Sinto ht Yamaha rx v750
-
05-11-2012, 23:06 #4
batmax, forse hai ragione tu, ci si poteva fare quattro risate,ma mi sarebbe quantomeno piaciuto vedere un "perchè" ai quei link e la non risposta può risultare fastidiosa, io sono polemico se "solleticato", ma seppur nella indiscussa liceità della discussione personalmente non mi è piaciuta e ho mostrato il mio sentimento, tutto qui
-
05-11-2012, 23:11 #5
No no,ma che ragione,sono punti di vista, ci sta tutto e il contrario di tutto.
Per me il bello era proprio trovarlo da solo il perchè, ai miei occhi appriva sottile e ironico il tutto.
Sono solo punti di vista,nessuna polemica con te.Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
Sinto ht Yamaha rx v750
-
05-11-2012, 23:48 #6
La deriva che hanno avuto queste discussioni è abbastanza singolare. Anche a me l'intento ironico era abbastanza palese.
VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
06-11-2012, 05:32 #7
Non ci siamo Elena. Il regolamento dovresti conoscerlo e dovresti sapere quanto è grave quello che hai fatto. Account sospeso sine die. Veditela con Emidio.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)