Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

giapao ha scritto:
    appena installato ma con l'athlon 2200 e una radeon 7500 e' un pianto... (ovviamente ho settato doom3 con le opzioni piu' "leggere" che c'erano)

volendo eventualmente fare una spesa, cosa mi converebbere cambiare, e con che? (il pc e' usato anche come htpc su un diverso HD)

l'attuale configurazione e':

athlon 2200
    radeon 7500
    512 ram

grazie
    Gianni
    siccome è anche il Pc per l'HTPC l'unico upgrade che ti consiglio è:
    vai al MediaWorld ti compri un Xbox con un gioco a 199 euro e aspetti che esca su Xbox, intanto nell'attesa ti giochi Halo2 e Fable che su Pc non ci sono!

ciao

igor

giapao ha scritto:
    appena installato ma con l'athlon 2200 e una radeon 7500 e' un pianto... (ovviamente ho settato doom3 con le opzioni piu' "leggere" che c'erano)

volendo eventualmente fare una spesa, cosa mi converebbere cambiare, e con che? (il pc e' usato anche come htpc su un diverso HD)

l'attuale configurazione e':

athlon 2200
    radeon 7500
    512 ram

grazie
    Gianni
    IMHO il componente più datato e relativamente meno performante, la scheda video!Con poco più di 100 € trovi una 9600Pro e migliori di molto le prestazioni in 3D Poi a questo punto saresti CPU limited, per cui...

Aperte gli scherzi, con la scheda video otterresti un buon miglioramento, anche se, visti i bench di DOOM3 che ho postato nel 3ad di Decibel, per giocare con tutti i filtri al massimo e ad elevate risoluzioni serve ben altro!

erick81 ha scritto:
    IMHO il componente più datato e relativamente meno performante, la scheda video!Con poco più di 100 € trovi una 9600Pro e migliori di molto le prestazioni in 3D Poi a questo punto saresti CPU limited, per cui...

Aperte gli scherzi, con la scheda video otterresti un buon miglioramento, anche se, visti i bench di DOOM3 che ho postato nel 3ad di Decibel, per giocare con tutti i filtri al massimo e ad elevate risoluzioni serve ben altro!
    ciao,
    dopo aver letto questi articoli (tanto sono in malattia a casa e non al TAV ):

http://www.hwupgrade.it/articoli/1072/index.html

http://www.hwupgrade.it/articoli/1064/index.html

mi sono fatto quest'idea anch'io.
    certo che anche la 9600 pro sarebbe poco... forse sarebbe meglio aspettare un po' e prendere qualcosa di piu' performante... certo, che sfiga, per una volta che ho un gioco aggiornato, non ci posso giocare...

mi sembra anche di capire che le geforce non sarebbero male, sarebbe interessante approfondire quanto andrebbero bene in ambito HT; chi ha fatto qualche esperienza sul campo?

ciao e grazie
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

gli fps vanno giocati con tastiera e mouse

se vuoi la mia 9600 se 128mb , é nuova con scontrino anche a partire da oggi, doom3 cmq vuole molto di più

giapao ha scritto:

certo che anche la 9600 pro sarebbe poco... forse sarebbe meglio aspettare un po' e prendere qualcosa di piu' performante... certo, che sfiga, per una volta che ho un gioco aggiornato, non ci posso giocare...

mi sembra anche di capire che le geforce non sarebbero male, sarebbe interessante approfondire quanto andrebbero bene in ambito HT; chi ha fatto qualche esperienza sul campo?

ciao e grazie
    Gianni
    Stavo aspettando l'uscita di TT2, visto che su avsforum si paventano prestazioni mirabolanti con schede NVidia, vedremo!

Tieni presente che le nuove schede mainstream di ATi e NVidia (X700XT e 6600GT), ad un prezzo nell'intorno dei 200 €, offriranno prestazioni superiori alla 9800XT nella quasi totalità dei casi!Tali schede dovrebbero essere proposte, almeno all'inizio, da quanto detto, solo su BUS PCI-Express, per cui poi saresti "costretto" ad un upgrade di mb e processore
    A titolo esemplificativo riporto un altro bench (tieni conto che su piattaforma AMD il tutto viaggiava su A64 3400+:o )

Inoltre pare che l'accelerazioni HW dei WMVHD, implementata nelle nuove schede video, inizi ad essere sfruttata dalle nuove release di driver

P.S. Sono appena tornato dal secondo giorno di TAV, ho conosciuto tanti forumiani, mi spiace non ci fossi, auguroni!

A carte scoperte....

Confronto diretto tra i due best waited games ever...

Chi li ha tutti e due ci dice qualcosa?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

doom3 contro?

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    lanzo ha scritto:
    doom3 contro?
    Doom3 vs Half Life 2 ovvio :o
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

sembra proprio che non ci sia storia!

Doom3 viene sonoramente battuto su tutta la linea, così dicono, dico anche che l'ultimo Doom che ho giocato è stato Doom su GBA

ciao

igor

sicuramente QW

IL Gioco

Re: DOOM3....chi già ce l'ha?

[QUOTE]sasadf ha scritto:
    [SIZE=1][I]Arrivata la rivoluzione dei videogiochi in attesa di Half Life2...

verso le 12 viene un mio collega e lo vado a provare a casa....(xp2800, radeon9700pro, 1 giga di ddr400, appena formattato, vediamo se regge....).

chi ce l'ha già cosa mi dice?

Si parla di esperienza "cinematografica".

A questo Topic potrebbe dire la sua Otnabaf che lo ha istallato sul suo PC con una Radeon 9800 XT... ragazzi... non ho mai visto niente del genere...

Non abbiamo ancora provato la giocabilità con i suoi 512 DDR a 400...

Con la stessa macchina abbiamo provato FARCRY... niente male!!!
    Ma per me il massimo è rappresentato da GP4, forse perchè ero abituato con il mio pietoso duron...

ciao a tutti
    Fl@ggy

raga', finito DOOM3 ieri sera... meno male... non finiva piu'...

ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    raga', finito DOOM3 ieri sera... meno male... non finiva piu'...

ciao ciao
    a me non è piaciuto gran che!

Prova Half Life2 (capolavoro assoluto), non ti annoierai di certo come con DOOM3

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •