Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Guren ha scritto:
    l'ho comprato da qualche giorno e ci sto giochicchiando un po' con questo pc a 640x480 dettagli bassi (di più non regge il pc ).
    onestamente non mi sembra il massimo... come da tradizione i motori grafici della id non digeriscono bene ambienti più grandi di una stanza (mai visto in un gioco id scenari vasti come quelli che ad esempio offriva anche il primo Unreal ai tempi delle mitiche voodoo1/2)

Concordo che forse Serious Sam era un'esperienza di gioco più simile alla filosofia dei primi Doom (vai avanti e uccidi tutto quello che passa davanti alle tue armi) mentre in questo Doom3 i limiti di pensantezza immane del motore grafico (che è innegabilmente vecchio.. poco importa se hanno aggiunto due shader per renderlo un po' più bello... togli i mostri che hanno una quantità di poligoni immane - e infatti quando li uccidi scompaiono per non appesantire troppo la mappa - imho anche un Far Cry se la gioca... e HL2 se lo mangierà proprio imho) lo hanno "castrato" (insomma per giocare a 1024x768 dettagli alti serrve un pc ninja con una scheda video da almeno 400€...)
    guren nn hanno molti poligoni i mostri! anzi davvero pochi, infatti hanno la testa ad uovo con la punta!! è indicibile, si affidano solo alle normal map, e pur di non aggiungere poligoni han fatto la testa a uovo! tutti i personaggi e mostri di doom3 lo hanno...avranno texture e normal map della madonna, ma le teste a uovo...

sisi anche imho hl2 se lo pappa ed è sicuramente meglio far cry come gioco in totale! una storia lunga, trama varia e in genere molta scelta nell'affrontare la situazione
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Re: Re: Re: Re: Re: Re: DOOM3....chi già ce l'ha?

Guren ha scritto:

p.s. sasa dimmi quanto vuoi per la 9700pro che forse potrebbe interessare ad un mio amico e nel caso al TAV effettuamo lo scambio

no, troppo presto.... devo prima trovare la degna sostituta....

grazie dell'interesse

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

scusate ma dover cambiare un computer per poter giocare ad un giochino mi sembra proprio una cazzat@
    con 199 euro vi prendete una Xbox con un gioco e aspettate che esca per lo scatolo!
    fate prima e spendete molto meno

ciao

igor
    ps: siete pregati di non sparare sul pianista

igor ha scritto:
    scusate ma dover cambiare un computer per poter giocare ad un giochino mi sembra proprio una cazzat@
    con 199 euro vi prendete una Xbox con un gioco e aspettate che esca per lo scatolo!
    fate prima e spendete molto meno

ciao

igor
    ps: siete pregati di non sparare sul pianista
    loool mai visto un "giochino" a 1600x1200 con almeno AA4x e aniso 8x? cioe dopo l xbox ti sembra uno Spectrum
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Flat Eric ha scritto:
    loool mai visto un "giochino" a 1600x1200 con almeno AA4x e aniso 8x? cioe dopo l xbox ti sembra uno Spectrum
    si d'accorod con te, 1500 euro contro i 149 dell'Xbox?

ciao

igor

igor ha scritto:
    si d'accorod con te, 1500 euro contro i 149 dell'Xbox?

ciao

igor
    ovviamente si cè gente malata in tutti i campi....e poi io odio le console, la combinazione mouse+tastiera nn la mollero mai !

Flat Eric ha scritto:
    ovviamente si cè gente malata in tutti i campi....e poi io odio le console, la combinazione mouse+tastiera nn la mollero mai !
    Si eric ma la PS2 o X-BOX te la porti appresso dove ti pare, cosa dificilina con un Desktop
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian tu sottovaluti la pazzia di un gamer....

secondo te alle lan BYOPC chi ci va?

doom3 non riesco a giocarlo al buio, ma non faccio testo visto che non guardo nemmeno i film horror da quanto sono cagasotto

e poi sono di parte....idsoftware: dopo quake1 il buio...

esiste solo un fps nella storia dei videogames

la mia prima clanwar seria, se così si può dire...team rizla secondi classificati - 7 anni fa !

http://www.virtualplaza.ch/home/mike/swisscon/

per i più scettici a richiesta gli screenshot qualitativi

alla faccia dei poligoni

320x200 fov 120

Con la X800Pro, Athlon 2600+ e 1024Mb DDR è un bel giocare a 1600x1200 pixel senza filtri vari.

Rispetto ad altri titoli come Far Cry o Thief mi sembra che i personaggi siano migliorati e il motore grafico è eccellente, con dei rallentamenti nei cambi di locazione vasti aprendo le porte.

I fondali però sembrano più grezzi, tutti tubi e pannelli sempre uguali (sono arrivato al laboratorio Alpha 3).

Và bene il buio ma i giochi di luci dei neon lampeggianti e delle scintille dei cavi guasti potevano essere migliori.

Su Marte non c'è neanche una pozzanghera?

appena installato ma con l'athlon 2200 e una radeon 7500 e' un pianto... (ovviamente ho settato doom3 con le opzioni piu' "leggere" che c'erano)

volendo eventualmente fare una spesa, cosa mi converebbere cambiare, e con che? (il pc e' usato anche come htpc su un diverso HD)

l'attuale configurazione e':

athlon 2200
    radeon 7500
    512 ram

grazie
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

come al solito si vende l'hardware grazie ai giochi "lenti"

mi ricordo che acquistai la voodoo 1 solo perché si poteva avere l'acqua trasparente per accoppare i nemici mentre cercavano di nascondersi fra gli abissi

:P

lanzo ha scritto:
    come al solito si vende l'hardware grazie ai giochi "lenti"

mi ricordo che acquistai la voodoo 1 solo perché si poteva avere l'acqua trasparente per accoppare i nemici mentre cercavano di nascondersi fra gli abissi

:P
    ... e la cosa peggiore e' che anche con la semplice navigazione tra i menu' di configurazione il mouse e' particolarmente lento... che lo facciano apposta?

call of duty, unreal ecc. vanno che e' una bellezza... ci sara' poi cosi' tanta differenza? mah!

ciao
    giapao at yahoo punto com

boh, non gioco quasi più a nessun gioco e se capita, mi piace giocare in multiplayer, si sa con gli fps se vuoi vincere prima o poi arrivi a togliere luci texture ecc. la cosa più carina infatti di doom3 é che ci sono punti in ombra dove ti puoi nascondere e non é possibile illuminare a meno di crackare il gioco

cmq anche io avrei bisogno di un bel upgrade...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •