Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Ancora una volta quoto Brigno.Ci sono state bannature importanti che imho si potevano recuperare,senza far nomi abbiamo perso un grande esperto di videoproiezione con piu' di 10000 post...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ....abbiamo perso un grande esperto di videoproiezione con piu' di 10000 post...
    già....chissà perchè...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Intervengo qui, perchè qui se ne è parlato un pò di più.

Lurco questo forum da moltissimo, vi partecipo da relativamente poco, ma ho capito diverse dinamiche... credo... e soprattutto quanto i mod, sia quelli che han lasciato, sia quelli che restano, contribuiscano ed abbiano contribuito a dare spessore e importanza ai contenuti che qui si possono trovare.

Questa premessa per arrivare al punto, siccome si parla di divergenze circa il modo di condurre il forum, quindi di una situazione che da molto, ma da quanto ho capito più probabilmente da poco, è cambiata... potrei chiedere, essendo un ?semplice utente che però questo cambiamento lo vive o lo vivrà, in cosa esso consista? Per sommi capi.

Se è troppo, mi limito a dire che la stima per le persone non si dovrebbe avere in base all'incarico che hanno nel mondo reale, si chiamerebbe ipocrisia, figuriamoci nel mondo virtuale.

Unica richiesta, persone come voi... restino e partecipino cmq, anche se questo penso non a tutti andrà.

Cordialmente.
    Ultima modifica di Neros22; 07-02-2011 alle 10:35

un grande è tornato tra noi ma non posso fare nomi

Comunque ragazzi concordo con voi, anche io tempo fa mi sono ''confrontato'' con un mod ma queste sono le politiche di questo Forum
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

le spiegazioni presumo le possa fornire soltanto l'Amministratore, per cui ci auguriamo che presto possa manifestarle.

AVM è frequentato da moltissime persone che condividono una passione TECNICA. ci sono discussioni dove si trattano argomenti che tecnici devono rimanere senza lasciare spazio all cazzeggio o alla goliardia ed altri dove invece c'è più tolleranza.

se avete provato a leggere un thread tecnico di svariate decine di pagine senza moderazione, vi sarete senz'altro scocciati di vedere decine di post inutili che vi hanno fatto perdere tempo inutilmente.
    sembra una stupidata, ma la citazione integrale, magari di un post con qualche foto con semplicemente scritto "sono d'accordo con te" serve solo a far scorrere pagine senza senso ed utilità.

questa è, fino ad oggi, la filosofia con la quale Amministratore e di conseguenza i moderatori, hanno condotto il forum.

spiace sicuramente aver visto l'allontanamento di alcuni forumer (e amici).

d'altra parte ognuno per fortuna, può decidere se frequentare o meno senza obbligazione alcuna

ops...troppo OT

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    ...certo chi si prende la briga di farlo ?
    Appunto. Chi? La redazione? Lo staff? L'Admin?
    Un utente? Qualche forumer lo ha fatto di sua iniziativa, ma, nonostante tutto, non sempre la cosa è stata gradita agli altro lettori...

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Alla fine a forza di rispondere "vedi il primo post" forse anche i più "duri" lo capiranno
    Magari...
    Se vai a leggerti alcuni dei thread in cui un utente volenteroso ha fatto grossomodo ciò che dici ti accorgerai che ci sono sempre e comunque le "solite" noiose richieste poste dai pigri che non vanno nemmeno a leggersi il primo post.

In primo luogo faccio i miei ringraziamenti a Obi per come ha interpretato la sua funzione di mod in questi anni: sei stato un grande.

In secondo luogo mi unisco a chi chiede di avere ulteriori delucidazioni sulle reali motivazioni che hanno portato a questa ecatombe: vanno bene le scelte personali, vanno bene le decisioni "aziendali" ma visto che l'anima e l'essenza di un forum sono i suoi utenti mi parrebbe quanto meno corretto informarli su quello che significherà da ora in avanti partecipare. Nessuna polemica, ma trovo francamente inquietante che non uno ma ben 5 mod abbiano improvvisamente sentito la necessità di prendere le distanze dalla gestione.

In ultimo, mi permetto di dire che non è mai stato il cazzeggio il problema di questo forum, ma l'ottusità e la pigrizia di centinaia di forumers che in continua violazione del regolamento postano decine e decine di volte le stesse domande (banali...) in discussioni tecniche, magari pure riservate ai soli possessori. Ovviamente e come sempre, imho.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    In primo luogo faccio i miei ringraziamenti a Obi per come ha interpretato la sua funzione di mod in questi anni: sei stato un grande.
    Ti ringrazio.

In secondo luogo mi unisco a chi chiede di avere ulteriori delucidazioni sulle reali motivazioni che hanno portato a questa ecatombe: vanno bene le scelte personali, vanno bene le decisioni "aziendali" ma visto che l'anima e l'essenza di un forum sono i suoi utenti mi parrebbe quanto meno corretto informarli su quello che significherà da ora in avanti partecipare.
    Sono certo che l'Admin lo farà.

ma ben 5 mod
    Cinque?
    Nove, a dire il vero: in ordine sparso... obiwankenobi, PaoloUD, MDL, CalabrOne, spidertex, KwisatzHaderach, nemo30, belfiore, ARAGORN 29...

9?!
    Mi ero limitato a quelli di cui ho visto il post di saluto...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Salutoni Obi!

Quasi quasi mi vien voglia di salutare anch'io!

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Sono certo che l'Admin lo farà.
    Ok, però siete voi che avete lanciato la bomba. Perchè deve essere l'admin a spiegare?
    Voi non potete?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Perchè il Forum è suo.

In sintesi: voi fate una cosa strana agli occhi degli altri. Ma non siete voi a dover spiegare, è l'admin perchè il sito è suo.

Ma da quando l'admin deve spiegare il comportamento degli utenti perchè proprietario?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Anche ARAGORN 29 ???...........................no, non lo sapevo.

Mi cade un altro mito ..............................

mi sa che facciamo prima a elencare chi e' rimasto .............................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •