Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

nessun problema, anzi ho problemi con BOL
    in ogni caso mai prendere cose con pochi pezzi in stock se si ha fretta
    sotto Natale riapprovvigionarsi è problematico

Guido

Ho ricevuto l'e-mail per il rimborso tempo previsto 10gg lavorativi vergogna Amazon, dipenderà mica dal maltempo.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 24-12-2010 alle 16:55
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

amazon e' ormai da piu' di 1 mese in italia ma in pochi si sono accorti che questi non vinano alcuna prova d'acquisto valida ai fini della garanzia commerciale/
    Esempio compro un tv si rompe dopo 14 mesi, cosa si fa?
    Ultima modifica di Leonid; 31-12-2010 alle 11:51

Importo rimborsato in questo caso sono stati velocissimi
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Domanda: dall'ASIN è possibile risalire alla provenienza di un prodotto nel catalogo di Amazon Italia?

Mi spiego: sul nostro store ci sono due lettori BR Sony, stesso modello, ma con due ASIN diversi. Cercando questo ASIN sugli store UK e FR mi ritornano prezzi diversi dal nostro, con addirittura il modello FR Region Free (DVD e BR!).

Ciao e grazie in anticipo!
    Marco

Fino ad ora, controllando bene i prezzi, ho fatto 4 ordini da poco più di 19 euro. Tempi di spedizione abbastanza brevi, in un caso prodotti in due plichi separati. Concordo con la carenza di informazioni nelle schede dei prodotti.
    Note più dolenti: arrivato un Cd al posto del SACD, che sono certo era descritto così, poi scomparso dal catalogo e tutti i prodotti che avevo nel carrello e/o salvati sono incredibilmente aumentati in un giorno, addirittura alcuni raddoppiando di prezzo, tranne un paio diminuiti di pochissimo.
    Fastidioso doversi stampare le etichette per l'invio dei resi...il toner costa
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

effettivamente in un giorno i prezzi sono aumentati del 25/30%...

Condivido. Prezzi ballerini. Ultimo pezzo. Solo per due minuti. Sbrigati a ordinare. Sembra una riffa.
    Anzi un Lamazt (on) minute.

cominceranno anche loro, prima o poi, a fare delle offerte sui blu ray tipo quelle che si trovano su amazon uk?!?
    Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog it's too dark to read. (Groucho Marx)

Finora su amazon.it ho acquistato solo oggetti piccoli, con minimo rischio di danneggiamento. Qualcuno ha esperienza di spedizioni di prodotti di elettronica più voluminosi in che condizioni sono arrivati? Non sto parlando di dimensioni enormi, mi interessa un hifi compatto, però da qualche parte mi pare di aver letto lamentele per la scarsa attenzione agli imballaggi e del corriere, non vorrei la scocciatura di dover rimandare indietro la merce danneggiata.

Rispolvero il post, per chiedervi esperienze dirette, se ne avete avute, con la Garanzia di Amazon.it.
    Trovo in rete pareri e notizie discordanti: dal sito ufficiale si legge che coprono per 24 mesi direttamente loro, altri invece parlano di solita garanzia europea senza rilascio di scontrino o altro.
    Ma se non funziona un prodotto a chi lo devo "riportare"? Nei centri di assistenza mi riparano il prodotto con la sola email di conferma di Amazon?..penso di no...

Ora il dubbio amletico è: comprare un videoproiettore a meno da amazon.it o prenderlo dove "lavoro" a prezzo di listino e iva + sono 300€ in più ma ho con chi confrontarmi un domani?
    By
    Ultima modifica di estinto; 10-08-2011 alle 16:32
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

ecco questa è una cosa che interessa molto anche me.
    Anche io so' che ci sono problemi perche loro come i negozi "normali" non emettono fattura, e quindi ho sempre rinunciato a comprare prodotto elettronici.
    Però quando acquisto dei film, nel pacco mettono un foglio col dettaglio dell'ordine, magari quello è sufficiente per far valere la garanzia presso i vari CAT
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Non trovo nulla che mi "convinca" ad un acquisto Sereno, per le fatture bisogna richiederle a parte e poi ho trovato questa voce:
    In genere, un privato non necessita della fattura:conserva la ricevuta d'acquisto che trovi inclusa nel pacco del tuo ordine per richiedere assistenza e garanzia.
    Ma penso che intendano per richiedere assistenza a LORO.
    IN pratica io passo....la cosa no mi convince, e finchè si tratta di BD/Videogames vado sicuro l'acquisto, ma per cose che superano i 100€ e relativa assistenza, ho paura di incappare in cavilli strani e alla lunga snervanti.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

cut-------
    Martino

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •