Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Io nel frattempo ho avuto il primo "apparente" problema, ho acquistato Band of Brothers in Blu-ray [Edizione Germania] a 18,72 euro spedito, il problema è che a quanto detto da alcuni utenti del forum, quella che avrei comprato sarebbe l'edizione UK senza audio ITA. Io ho già scritto ad Amazon facendo riferimento all'ordine, dicendogli che se in realtà si trattasse dell'edizione UK, facessero a meno di spedire. Ora vediamo il servizio clienti come si comporta, una cosa è certa, io ho acquistato un BOB su BD ed in edizione tedesca, vediamo un po' come va a finire.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 25-11-2010 alle 17:54
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Infatti io il confronto l'ho fatto proprio con IBS
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

E ne deduci che e' meglio IBS no?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Bene, è arrivato BOB in edizione UK, edizione che rispedirò domani mattina stessa alla sede di Amazon in Italia, e che mi sarà sostituito con la vera edizione tedesca, che guarda caso oggi costa 24 euro (sempre un buon prezzo tra l'altro).
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    scusate ma che vi cambia se comprate da amazon uk? tanto è sempre una compravendita on line, visti i prezzi continuo a comprare in uk BD che abbiano lingua IT e cd.
    non è detto che su amazon italia siano sempre piu' cari. Io cercavo il SACD "Just like love" di Steve Strauss e su Amazon.it costa euro 17,27, su amazon.co.uk costa £ 24,49 pari a circa 29 euro
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

ma infatti, amazon.it non è da cazziare, la stessa uk ha una fluttuazione di prezzo sullo stesso oggetto che bisogna tener sempre un occhio aperto . un cd di diana krall, un giorno era 12£ e rotti, un altro giorno era prezzato a 8.
    ho comprato 3 cd a poco meno di 22 euro spediti, stando attento alle variazioni ho risparmiato sullo stesso ordine circa 4 euro.
    in negozio avrei speso sicuramente 50 euro! e a trovarli
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

E' anche vero però che essendo al lancio avrebbe dovuto almeno farsi "bella" per un pò...

... se si confrontano ordini di BR normali (ne ho fatti 2 nell'ultima settimana) non ci siamo proprio verso altri store italiani.
    Per non parlare del confronto con Amozon.uk dove vermanete si risparmi... è questo che non capisco... soprattutto visto che non spediscono dal'ITA... non avrebbero dovuto adeguarsi al malcostume italico
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

basta cercare
    io ho preso Quo Vadis ed.collezione (dvd) francese che costa meno che in FR
    Spaceballs BR a 7,57 Akira a 18,70

mica si può sperare in miracoli

@Trailberaker: ho avuto anche io il tuo stesso problema... Ho ordinato l'edizione TEDESCA (con audio italiano) e ricevuto quella inglese (che come tutti sappiamo non ha l'italiano...). Ho contattato Amazon.it per ottenere la sostituzione, specificando chiaramente che il motivo per cui avevo ordinato l'edizione tedesca era la presenza della lingua italiana... Il servizio clienti mi ha risposto che l'edizione tedesca non contiene l'italiano (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e per questo motivo invece della sostituzione effettueranno un reso.

Sono letteralmente IMBUFALITO, perche' non credo che "comunicare inesattezze" (vorrei tanto scrivere "raccontare frottole", ma lascio comunque il beneficio del dubbio...) ad un cliente sia il modo corretto di lavorare. Tra l'altro, "casualmente", il giorno in cui mi hanno risposto (1 dicembre):

- L'edizione tedesca e' stata rinominata in edizione inglese. Il risultato e' che ora su amazon.it ci sono DUE edizioni inglesi, una con prezzo di poco superiore ai 18 euro, l'altra prezzata 24 euro

- Sono comparse magicamente le edizioni francese ed ITALIANA, ad un prezzo vicino ai 50 euro (DOPPIO rispetto alla tedesca)

Ora sto scrivendo al supporto clienti per lamentarmi di quanto accaduto, vedremo la loro risposta. Per ora posso solo dire che da amazon mi aspetto un supporto di ben altro livello.
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Appena comprato Inception versione francese con la steelbook....qualcuno mi può confermare se ha la lingua italiana?
    Secondo la lista di jimbo a quanto pare si...ma vorrei una conferma in piu
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

oltre ai prezzi, che tutto fan pensare meno che ad iniziative di lancio, quello che preoccupa è la carenza ASSURDA di informazioni: ero interessato ad alcuni tablet e non c'è scritto assolutamente nulla, poi ce ne sono 2 (con descrizione totalmente uguale) ma con prezzi diversi e non c'è scritto perchè! ora io ho capito (risalendo ai cod. prodotto) del motivo ma gliela devo fare io l'inserzione? son partiti male, molto male!
    manca proprio la professionalità ... han tanto da imparare dal sito uk!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    il caro IBS
    ... sopratutto ...CARO

proprio per i prezzi ormai alti non ci compro più da un bel pezzo. Proprio stamattina però, dovendo effettuare un acquisto importante di BR ho fatto il controllo tra i 4-5 siti che tengo in considerazione e su 10 titoli in nessun caso IBS si è rivelato avere il prezzo più basso.

Un saluto

Stefano
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

scusate ragazzi ho notato due cose assurde, volevo acquistare un tv lcd ma:

1)sul sito non c'è scritto se consegnano al piano, io sto all'ultimo e quinto piano
    2)Non si riceve una fattura ma una bolla con un codice che bisogna inviare a loro che poi ti inviano la fattura in un secondo momento, cosa chemi sembra assurda e anche non proprio legale visto che fornire la prova d'acquisto insieme alla merce dovrebbe essere un dovere, anche per la garanzia

A proposito ma visto che non spediscono dall'Italia ma almeno danno prodotti con garanzia ITALIANA?

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    Non si riceve una fattura ma una bolla con un codice che bisogna inviare a loro che poi ti inviano la fattura in un secondo momento, cosa chemi sembra assurda e anche non proprio legale visto che fornire la prova d'acquisto insieme alla merce dovrebbe essere un dovere, anche per la garanzia
    dovrebbe essere una fattura accompagnatoria o bolla che vale per la garanzia
    non è vero che non è legale (c'è la bolla che fa fede) la fattura può essere emessa entro un mese dal trasporto

Guido

ma è sicuro che vendono merce, per esempio tv con garanzia italiana?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •