|
|
Risultati da 31 a 45 di 66
Discussione: Ancora una volta: i ladri
-
18-10-2010, 07:30 #31
Senior Member
mi spiace molto per quello che ti è successo,
ora però racconto la mia,ho un boxer molto aggressivo quando sono in casa gira comodamente in giardino con i bambini è affettuoso piange se non lo coccoli gli manca solo la parola,ma se non siamo in casa lo chiudo dentro per paura che possa far del male a qualcuno.Tempo fa mia moglie è andata al mercato con la macchina lasciando in bella evidenza le chiavi di casa sul cruscotto un galantuomo le ha viste,rotto il vetro preso i documenti solo per vedere l'indirizzo si è diretto a casa sicuro di fare la spesa gratis,be io non l'ho visto ma mi sà che quel tipo per un bel pò non farà più cose del genere visto che al rientro le chiavi erano nella toppa sangue un pò dappertutto e charlie così si chiama il mio cane girava in giardino con in bocca brandelli di pantaloni,divertente no così impara che prima o poi a fare certe cose il conto arriva.Non solo se lo prendeva la polizia il giorno dopo era fuori,così sono sicuro che gli rimane più impresso.
-
18-10-2010, 16:40 #32
Bella questa
.........e' quello che si meriterebbero tutti i ladri.
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
18-10-2010, 18:36 #33
Grandissimo stù boxer...
-
18-10-2010, 21:09 #34
a me sa di scena da film comico...
-
18-10-2010, 21:09 #35
Anche noi abbiamo un boxer, buonissimo come quasi tutti i suoi simili ma
quando è servito ha fatto il suo lavoro...
Per il perimetrale esterno, da noi è scattato senza ragione apparente un
paio di volte, una veramente non si sà, l'altra era quella famosa notte in
cui hanno rubato ai vicini.
Insomma i falsi allarmi non sembrano un problema.
-
18-10-2010, 21:58 #36
ciao io dico solo pena di morte peccato che abbiamo il vaticano e quindi non si puo'....farci mettere i piedi in testa a casa nostra non esiste ...
sony hx800 40"-plasma pioneer kuro lx5090-ps3 60gb- xbox360slim250gb-pc-ht yamaha 5.1 vx461 lettore dvd yamaha black casse yamaha black -dvdrecorder lg hdd 160gb -dtthd telesystem 7900hd -videostation fastweb- skyhd amstrad-sat clarketech 5000combo.
-
18-10-2010, 22:15 #37
Attenzione... state iniziando a scivolare verso argomenti che porteranno alla chiusura del thread.
-
19-10-2010, 01:14 #38
tra l'altro lo state dicendo voi che i ladri siano stranieri. L'autore del post l'ha ipotizzato, insieme alla polizia, secondo me erroneamente
-
19-10-2010, 10:00 #39
E per quale motivo?
Io ho riportato semplicemente le parole dei carabinieri intervenuti sul posto che hanno detto che per il modo di agire é una banda di slavi
-
19-10-2010, 11:21 #40
Mi spiace molto Daniel24 sò cosa si prova, ora ti racconto la mia avventura di 3 mesi fà magari è lunga ma vale la pena per vedere la non curanza di chi dovrebbe proteggerci ----- io vivo in campagna ad Aprilia e la notte di ferragosto mi sono entrati in casa con me e mia moglie dentro
Ti dico solo che sono sposato da un anno e mezzo e di lavoro SERIO non se ne parla neanche visto che siamo stati entrambi licenziati perchè ci sposavamo ecc ecc ecc. comunque.......sono entrati in casa dalla porta BLINDATA ANTISCASSO ( diceva chi ma l'ha venduta ) alle 4,30 del mattino e io non ho sentito nulla tanto hanno fatto piano si sono portati via la mia auto aziendale, il pc aziendale, il portatile nuovo di mia moglie che finirò di pagare tra 24 mesi, un anello di Bulgari ( facente parte di un trittico gli altri due si sono salvati perchè erano sulla macchina per il pane fatto la sera prima ) con il quale ho chiesto a mia moglie di sposarmi, un girocollo di mio nonno che mi diede prima di morire, carte di credito, bancomat, cellulari ecc ecc. salvo il mio nuovo impianto HT in quanto sito in una stanza ben protetta, unico sbaglio che hanno fatto hanno provato a rubare la PS3 e il mio Plasma 52 pollici tirando le prese ed è scattata la corrente UNICO RUMORE, mi alzo e non vedo nulla, mi dirigo verso il bagno e ti vedo uno accovacciato in sala con la PS3 in mano NON TI DICO LA RABBIA prendo e gli tiro una cesta piena di panni che avevo li accanto prendendolo solo di striscio sulla gamba così prendo e mi avvento contro di lui ma la sfiga ha voluto che avevano spostato un mobiletto della sala, per cerca la cassaforte che non ho, lo prendo in pieno e quello fà in tempo a scappare dalla porta di casa e a chiudersela dietro................il tempo di riuscire ad aprirla e vedo la mia auto aziendale che prende il via quella di mia moglie l'hanno lasciata lì con le portiere aperte e un porta gioie buttato a terra OVVIAMENTE VUOTO. Ore 5,00 chiamo i carabinieri e l'ENEL ( visto che mi hanno spaccato anche la cabina della corrente accanto a casa ) e vuoi sapere la barzelletta l'ENEL è arrivata di 15 AGOSTO dopo un ora e ha riparato il tutto i CARABINIERI invece sono arrivati alle 8,40 e al mio dire " scusate ma io vi ho chiamato circa 3 ore fà hanno risposto " tanto oramai le hanno rubato "........... MORALE della favola mia mogle non ha dormito più per 2 mesi e ancora fà fatica, io ho dovuto instalare nel giro di pochissimo allarme e telecamere, serrande blindate in acciaio con 5 blocchi ( la persona che me le ha installate mi ha sconsigliato le inferriate stando a piano terra ), comprarmi un cane BOXER ( già era in preventivo ma..... ) e cambiare la serratura della porta ecc. ecc. NON TI DICO NEANCHE LA SPESA SOSTENUTA e il risultato è stato che, vedendo tutto quello che ho tra elettroniche, film ecc. hanno provato a rientrare per 3 volte sia da me che da mio suocero, da lui purtroppo con successo perchè erano in ferie e si sono rubati TUTTO addirittura si sono messi a mangiare e fumare dentro casa.
Ora hanno fatto piangere più persone nella zona e dopo tutte le denunce CHI DOVREBBE PROTEGGERCI non fà nulla neanche un passaggio ogni tanto e noi abbiamo dovuto fare dei turni di ronda per tutta la notte girando con accette, bastoni spranghe e quant'altro renditi conto dove viviamo. AH !!!!! per la cronaca i CARABINIERI alla mia\nostra richiesta di aiuto hanno risposto " sappiamo chi sono ma non possiamo fare nulla " VI SEMBRA GIUSTO "Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
19-10-2010, 11:42 #41
Massima solidarietà anche a te Streethawk, incredibile la tua storia!
Tra l'altro nel mio paese gira la voce che domenica sera hanno spazzolato altre 4 case della mia zona...mandare una pattuglia in giro viste le precedenti denucia pareva brutto?
Mah, viviamo veramente in una società di M.
-
19-10-2010, 11:50 #42
Senior Member
Non so da voi a Roma ma da noi a Milano i carabinieri sono molto presenti sul territorio con paletta e verbale in mano pronti a bastonare chiunque gli dia la minima possibilità o appiglio, se poi intervengono prontamente alle chiamate dei cittadini ma diciamo che non lo sò va.
-
19-10-2010, 12:46 #43
Insomma a Milano forse in certe zone come la mia e' abbastanza pattugliata.. In altre si ha paura, cosa molto comprensibile
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
19-10-2010, 12:48 #44
non ho capito perchè sanno chi sono ma non possono fare niente...
-
19-10-2010, 13:01 #45
Advanced Member
Massima solidarietà anche da parte mia, visto che ci sono già passato
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76479