Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 178

Come sei FISCHALE ...................

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    paperina secondo te se io diventassi papà mi farebbero tenere il pupo?...

...è picander il fortunello!
    Non so se te lo farebbero tenere, bisognerebbe chiedere all'interessato, il pupo!
    Ah, gli auguri vanno fatti quindi a Picander, non sapevo!

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Il "sì" affermativo va scritto con l'accento
    Vero, ma...sul forum ne avessi mai visto uno!
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

Citazione Originariamente scritto da Paperina83
    , bisognerebbe chiedere all'interessato, il pupo!
    Chi non vorrebbe un papà scapestrato come me!

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    le parole possono viaggiare (diffondersi) molto più degli scritti
    Assurdo, haha!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Il mio professore di filosofia, aveva il vizio di dire sempre:
    "Loro, a sua volta..."
    "Io, a sua volta..."
    "Tu, a sua volta..."
    ...di chiunque parlasse, era sempre A SUA VOLTA!

Al liceo scrivevamo tutti gli strafalcioni dei docenti (scritti e/o orali) su un quaderno che avevamo chiamato: "Libro degli insegnamenti". Lo cerco, lo spolvero e riporto alla luce, per il bene delle collettività, qualcuna di queste perle di saggezza!

Spero di non finire in tribunale!
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

Nessun problema. Non c'è calunnia se è indirizzata a persona non riconoscibile ;-)

La prof. di disegno di mio fratello una volta incavolata nera ha urlato "Ma voi chi credete che io sono?!?" e un alunno si è alzato "Ehm.. che io sia, professoressa"
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    "Ma voi chi credete che io sono?!?" e un alunno si è alzato "Ehm.. che io sia, professoressa"
    L'alunno è ancora al liceo?

e la profe?
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

ci sarà rimasto parecchio al liceo, purtroppo è successo anche a me!

Importantissimi questi esempi su coloro i quali dovrebbero essere di esempio nelle Scuole.

Ma spesso sono soltanto i "sicari (involontari?)" al soldo intellettuale del Ministro dell'Istruzione.

Vogliamo parlare degli strafalcioni dei vari Ministri dell'Istruzione?
    Repertori fantastici.

Riesumo questa vecchia discussione per porre la vostra attenzione sull'utilizzo della parola "gratis".

"gratis" è un avverbio e vuol dire "gratuitamente".
    E' corretto dunque dire "ti offro questa cosa gratis", ma è sbagliato dire "questa cosa è gratis"; dovrebbe dirsi "questa cosa è gratuita".

Perché scrivo questo messaggio?
    Perché non ne posso più di imbattermi in annucci o articoli scritti da persone che dovrebbero usare correttamente la lingua italiana.
    Invece sempre più spesso vedo l'italiano calpestato da chi la lingua la dovrebbe conoscere bene, proprio perché la comunicazione è il suo mestiere...

L'ultimo esempio è l'annuncio di Sky sul servizio Sky-go che recita: "Sky Go è gratis e in esclusiva..." invece che "Sky Go è gratuito e in esclusiva...".
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

questa è bella! Incuriosito dalla questione sollevata, più per conferme che per altro visto che condivido il tuo punto di vista, ho fatto qualche ricerca su internet.
    Sono finito sul sito di Zanichelli per cercare la voce sul dizionario e mi è comparsa la scritta
    "Registrati, basta un minuto e la prima settimana è gratis!"
    http://dizionari.zanichelli.it/dizionari-online/

Citazione Originariamente scritto da Picander Visualizza messaggio
    Giusto per riderci un po' sopra (e soprattutto sdrammatizzare), quali sono i più fastidiosi errori ortografici/grammaticali/sintattici che più spesso trovate in questi forum e in generale nei mezzi di informazione?
    ... E' in pratica un italianizzazione del verbo inglese...
    ehm... ehm...
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

vabè ho saltato la a in una... cose che capitano digitando

... più per conferme che per altro...
    Mi spiace, ma non posso darti alcun link; né sono insegnante di italiano.
    Mi è stato semplicemente insegnato a scuola. Il mio professore diceva che, prima ancora della parola "gratuito", in italiano antico si diceva "gratisdato"

... sul sito di Zanichelli per cercare la voce sul dizionario e mi è comparsa la scritta
    "Registrati, basta un minuto e la prima settimana è gratis!"
    Eccezionale!!!
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •