Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 178

Si esatto...ne ho altre in mente tipo:
    -Vorrei una villetta con la c(t)averna
    -Ma la casa ce l'ha una cucina mangiabile (abitabile)
    -sulla casa c'è per caso un ippocampo? (ipoteca)
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Citazione Originariamente scritto da Paperina83
    E' giusta nel senso che diventerai effettivamente papà?
    Esatto!!!!!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    -sulla casa c'è per caso un ippocampo? (ipoteca)
    non se ci va ad abitare da solo!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

ahahahahaha
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Una domanda vi faccio:
    mi è capitato di ricevere dei documenti con scritta una roba tipo: "vi preghiamo di ritornarcela controfirmata quanto prima possibile"

Io e i miei soci eravamo straconvinti fosse sgrammaticato ma poi da un altra fonte ecco ripresentarsi la stessa forma...

A questo punto abbiamo qualche dubbio!
    Voi l'avete mai sentito?

Sì, anch'io l'ho notato diverse volte.

paperina secondo te se io diventassi papà mi farebbero tenere il pupo?
    pazzia lo modificherei!
    è picander il fortunello! credo!
    auguri!

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    "vi preghiamo di ritornarcela controfirmata quanto prima possibile"
    Non mi sembra di averla mai sentita. Che sia frutto di una traduzione online da un'altra lingua?

Comunque sia, è abbastanza brutta come forma.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Non mi sembra di averla mai sentita. Che sia frutto di una traduzione online da un'altra lingua?
    Recita il Devoto-Oli: "ritornare", verbo transitivo ed intransitivo.

Viene indicato l'uso transitivo, oltre che localmente in alcune Regioni, anche in ambito letterario (Boccaccio).

Certo che la forma transitiva di ritornare è veramente brutta. La si può sostituire con "restituire".
    Ah, la pigrizia...
    Hi-fi: Ampli Nad C326 BEE;DAC Cocktail Audio X10 HD 2TB;giradischi USB AKAI.
    HT: Yamaha DSP E800; PS3.
    Diffusori: Dynavoice Magic F7-EX, S4-EX, C4-EX; Yamaha YST-SW45. Cavi: Monster.
    Plasma 3D: Samsung PS50C6900.

Citazione Originariamente scritto da MARTINoLOGANo
    .....Certo che la forma transitiva di ritornare è veramente brutta. La si può sostituire con "restituire"...
    Infatti suona molto meglio "restituircela" invece di "ritornarcela".

ITAGLIANO CORREGGIUTO
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Italiano: Colluttorio.
    27mila risultati su google.
    Si scrive collutorio in quanto deriva da collutere.
    E' un errore che si trova molto spesso.

Un "latinismo" invece che mi fa ridere è quando si usa sui generis per dire dello stesso tipo, dello stesso genere. Quando il significato è l'opposto cioè (ovvero ) non comparabile in quanto è di un suo genere proporio.

Ovvero: che parola idiota. Nel senso che si può usare in modi opposti:
    ovvero=oppure
    ovvero=cioè

Io invece non sopporto "ospite"
    Significa sia chi ospita, sia chi è ospitato. Ma si può?

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    sui generis per dire dello stesso tipo, dello stesso genere. Quando il significato è l'opposto…
    Lo stesso accade per: "Verba volant, scripta manent".
    Usata oggi per dire che le parole possono viaggiare (diffondersi) molto più degli scritti, dando alle prime una sorta di accezione positiva del "volare".
    In realtà il significato originale era che le parole volando si disperdono e di loro non resta nulla mentre gli scritti rimangono nel tempo.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Paperina83
    Si, ma ciò non deve...
    Attenta Paperina.
    Il "sì" affermativo va scritto con l'accento
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi