Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 255 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

azzarola... ma siete arrivati tutti in ritardo?

Sasà, tu pensa a me ..... e vedrai che non riuscirai a dormire

Intanto io.....

Controlla sempre tutto prima di chiudere, anche il gas

probabilmente...

probabilmente SASADF starà lavorando a qualche progetto speciale...
    La musica sta cambiando....cambia con lei !!!

Assemblea Straordinaria del 7 marzo 2006 (S.Felicita)

Signori e Nonsignori (femmine qua dentro no èh?!?Maledizione)
    apro la presente assemblea straordinaria ufficialmente dopo aver colpevolmente non presenziato a ben tre precedenti convocazioni per non specificati e specificabili impegni "beepatori".

PUNTO I

Primo punto all'ordine del giorno è la questione sollevata dal cancelliere obiwan kenobi: Orario apertura locale.

Mi si riferisce in queste ultime settimane di assembramenti di persone prima dell'orario di apertura.Mi si proponeva la apertura mezz'ora prima: visto che i consensi sono unanimi
    SI STATUISCE
    che l'apertura del locale dei Nottambuli da oggi 7 marzo 2006
    è fissato alle ore 0:00

PUNTO II
    Secondo problema sollevato, è stato evidente nella precedente chiusura dove il bellimbusto di turno celiosamente dichiarava di essersi appena svegliato per andare ingloriosamente al lavoro: Siccome noi nottambuli, siamo notoriamente avversi a tali pratiche occulte, al punto che ho trovato difficoltà a scrivere tale parola, proporrei qualche correttivo per impedire che questi uomini privi di virtù siano messi nella impossibilità di nuocere col loro cattivo esempio coloro che onorevolissimamente prima delle 9 e mezzo di mattina non son nemmeno in grado di far pipì in piedi da soli!

Ragione per cui:
    SI STATUISCE
    A) La chiusura del locale viene anticipata alle ore 5:40 AM

B) Il post di Chiusura dovrà necessariamente essere corredato della richiesta ufficiale delle chiavi del locale per la chiusura(son troppe le volte che resta il locale completamente aperto perchè chi resta per la chiusura non porta le chiavi con se)

PUNTO III
    CONTROMISURE AI CONTRAVVENTORI
    QUesto è un punto sul quale mi sto arrrovellando da giorni: pare che ogni rappresaglia non spaventi più dobbiamo trovare un vero e proprio elemento repressivo e dissuasivo per evitare ulteriori violazioni di domicilio dei nottambuli da parte di quegli strani esseri che alle prime luci dell'alba sono già produttivi..
    Ecco qui accetto proposte....

La parola all'ASSISE....

>>>Continua>>>
    Ultima modifica di sasadf; 07-03-2006 alle 00:44
    RealSasaDF Theater 2 is back online

....azz

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Signori e Nonsignori (femmine qua dentro no èh?!?Maledizione)
    apro la presente assemblea straordinaria ufficialmente dopo aver colpevolmente non presenziato a ben tre precedenti convocazioni per non specificati e specificabili impegni "beepatori".

PUNTO I

Primo punto all'ordine del giorno è la questione sollevata dal cancelliere obiwan kenobi: Orario apertura locale.

Mi si riferisce in queste ultime settimane di assembramenti di persone prima dell'orario di apertura.Mi si proponeva la apertura mezz'ora prima: visto che i consensi sono unanimi
    SI STATUISCE
    che l'apertura del locale dei Nottambuli da oggi 7 marzo 2006
    è fissato alle ore 0:00

PUNTO II
    Secondo problema sollevato, è stato evidente nella precedente chiusura dove il bellimbusto di turno celiosamente dichiarava di essersi appena svegliato per andare ingloriosamente al lavoro: Siccome noi nottambuli, siamo notoriamente avversi a tali pratiche occulte, al punto che ho trovato difficoltà a scrivere tale parola, proporrei qualche correttivo per impedire che questi uomini privi di virtù siano messi nella impossibilità di nuocere col loro cattivo esempio coloro che onorevolissimamente prima delle 9 e mezzo di mattina non son nemmeno in grado di far pipì in piedi da soli!

Ragione per cui:
    SI STATUISCE
    A) La chiusura del locale viene anticipata alle ore 5:40 AM

B) Il post di Chiusura dovrà necessariamente essere corredato della richiesta ufficiale delle chiavi del locale per la chiusura(son troppe le volte che resta il locale completamente aperto perchè chi resta per la chiusura non porta le chiavi con se)

PUNTO III
    QUesto è un punto sul quale mi sto arrrovellando da giorni: pare che ogni rappresaglia non spaventi più dobbiamo trovare un vero e proprio elemento repressivo e dissuasivo per evitare ulteriori violazioni di domicilio dei nottambuli da parte di quegli strani esseri che alle prime luci dell'alba sono già produttivi..

La parola all'ASSISE....

>>>Continua>>>
    Non posso che essere assolutamente d'accordo con SASADF, e mi adeguerò.
    nel merito di chi al mattino non carbura prima delle nove, io non faccio eccezzione, e anzi, devo essere onesto nel dichiarare che probabilmente già le nove e mezza per me sono l'alba....

Voto a favore su tutti i punti...

...e lascio le chiavi al prossimo a prendere la parola.

Buonanotte..

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Voto a favore su tutti i punti...

...e lascio le chiavi al prossimo a prendere la parola.

Buonanotte..
    Notte notte Obiwan,
    piacere di ricevere le chiavi......sono quansi emozoonatooooo

NO!!

COn tutto rispetto Signor Presidente,

Le chiavi le prendo in consegna io!!

L'Assemblea intanto approva all'unanimità le modifiche al regolamento interno del Thread.

L'Assise prima di concludersi, aspetta ancora proposte per le rappresaglie ai contravventori....

walk on
    sasadf

PUNTO III

La parola all'ASSISE....

>>>Continua>>>[/QUOTE]

Secondo me si dovrebbe limitare la libertà di "QUOTATIO" per un tempo proporzionale alla gravità della contravvenzione alle regole del 3ad...
    che ne dite?

Chiavi

non avevo nessuna intenzione di chiudere senza di lei
    non sia mai.... anche perchè quancuno mi dovrà pure insegnare come mettere chiudere a dovere.....e l'allarme? chi mi dà le indicazioni del caso altrimenti ?

Citazione Originariamente scritto da Mac34
    PUNTO III

Secondo me si dovrebbe limitare la libertà di "QUOTATIO" per un tempo proporzionale alla gravità della contravvenzione alle regole del 3ad...
    che ne dite?
    NO, ci vuole qualcosa di più sadico e creativo......

Tipo a tre bellimbusti menfreghisti(), che incautamente non conoscevano la mia ira di padrone di casa, gli feci ripetere a memoria tre volte il regolamento di allora.....

Propongo, data la delicatezza della questione, di lasciare aperto il discorso per qualche notte, in attesa della illuminazione.

walk on
    sasadf

sanzioni

NO, ci vuole qualcosa di più sadico e creativo......

Tipo a tre bellimbusti gli feci ripetere a memoria tre volte il regolamento di allora.....

Propongo, data la delicatezza della questione, di lasciare aperto il discorso per qualche notte, in attesa della illuminazione.

walk on
    sasadf
    ahhhh se la metti su questo tono, mi scervellerò nelle prossime notti e cercherò qualcosa che abbia un fondo diabolico.....

[QUOTE=sasadf]
    PUNTO II
    Secondo problema sollevato, è stato evidente nella precedente chiusura dove il bellimbusto di turno celiosamente dichiarava di essersi appena svegliato per andare ingloriosamente al lavoro:
    QUOTE]

..mi sento citato
    ed era l'unica volta che invece la sveglia era colpa del gatto e non del lavoro
    comunque no problem...quando vado a laurà alle 5.40 devo partire...che coincidenza..vi dirò in anticipo i giorni per lasciarmi le chiavi per chiudere

Con questo significa che mi adeguo ai nuovi orari di buon grado

IL PResidente Dell'Assemblea
    DELEGA
    alla chiusura dell'assemblea plenaria straordinaria di stasera ed alla chiusura notturna del locale (ricordate che si chiude alle 5 e 40! ), conferendogli ogni più ampia facoltà di azione agli iscritti nel presente thread, il cancelliere OBI, Gnakkiti, Il PResidente, o chichessia dei nottabuli storici che vorrà prendere l'incombenza dei compti anzidetti.

Con questo porgo i miei più servili saluti, lascio le chiavi qui sul bancone e ...

...

IL PResidente Dell'Assemblea
    DELEGA
    alla chiusura dell'assemblea plenaria straordinaria di stasera ed alla chiusura notturna del locale (ricordate che si chiude alle 5 e 40! ), conferendogli ogni più ampia facoltà di azione agli iscritti nel presente thread, il cancelliere OBI, Gnakkiti, Il PResidente, o chichessia dei nottabuli storici che vorrà prendere l'incombenza dei compti anzidetti.

Con questo porgo i miei più servili saluti, lascio le chiavi qui sul bancone e ...

...
    notte notte Sasa

Pagina 116 di 255 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •