Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 255 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

Io devo giusto decidermi a comprare un'ottica per la reflex digitale, ma non so se spendere una fortuna o meno. Non riesco a capire quanto valga la pena spendere cifre astronomiche, per una schiappa come me.
    Il problema della fotografia digitale a mio avviso è che a un mare magnum come la fotografia chimica, aggiunge un mare magnum come l'elaborazione da photoshop. E io naufrago definitivamente .
    Non posso passare 2 mesi per imparare ad usare un software, che non sia di simulazione circuitale .
    Ciao, Alex

P.S. Cmq anch'io ho un bel po' di arretrati, compresa la puntata di ER dell'altra sera.

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    P.S. Cmq anch'io ho un bel po' di arretrati, compresa la puntata di ER dell'altra sera.
    io avevo chiesto a mia madre se finchè non mi arrivava il televisore a casa poteva registrarmi qualche telefilm..sapete cosa ha fatto per mesi ha continuato a registrare sulla stessa cassetta..risultato?una sola puntata di doctor house
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Io devo giusto decidermi a comprare un'ottica per la reflex digitale

3 minuti fa stavo chiedendo consigli su Epiguren per un sigma 28-70 che mi dà qualche problema

Alex preparati a rompere il porcellino in terracotta, il consiglio te lo da una schiappa d.o.c. che ha provato obiettivi da poveri (il mio sigma che comunque non è proprio da buttare) e obiettivi seri.....

l'obiettivo è quasi da considerarsi un investimento, solitamente rimane anche quando cambi corpo macchina, si svaluta "poco" ecc ecc.....

non volevo dare questa "brutta" notizia a quest'ora ma..... qualcuno doveva dirlo al porcellino.....

Citazione Originariamente scritto da Shodo
    ..risultato?una sola puntata di doctor house
    bhe in fondo lei ne ha registrate un sacco

Citazione Originariamente scritto da Shodo
    io avevo chiesto a mia madre se finchè non mi arrivava il televisore a casa poteva registrarmi qualche telefilm..sapete cosa ha fatto per mesi ha continuato a registrare sulla stessa cassetta..risultato?una sola puntata di doctor house
    Questa qui è stupenda . Se ti può consolare mia madre da quando le ho insegnato anche a programmare il videoregistratore (e qui starete dicendo wow), adesso sa registrare solo così: cioè se inizia un programma non è che preme rec, ma si mette a programmare l'evento...
    Guarda io da quando ho la scheda tv per il digitale terrestre sul pc è una goduria. Registro, programmo la registrazione, time shifting, faccio tutto quello che voglio. Il problema è che poi si accumulano giga su giga di roba. I telefilm li sto comprimendo in divx, a malincuore, ma ho trovato un modo per perdere poco in qualità e non mi lamento. Ho notato che i telefilm vecchi che stanno trasmettendo, tipo Hazzard (non accetto sfottò su questo tasto ), di cui sono usciti i dvd, secondo me usano master restaurati anche in tv, perchè si vedono veramente bene (compatibilmente all'età, ovvio).

Lo so che l'ottica è un investimento. Io poi ho scelto una reflex, proprio perchè poi fra qualche anno con l'evoluzione del digitale, voglio cambiare solo il corpo macchina e ritrovarmi il parco ottiche.
    Mi piace molto il 18-200 mm stabilizzato di casa Nikon, ma costa 700 euro è veramente tanto, anche perchè io faccio poche foto all'anno. Mi sa che mi "accontenterò" dello zoom 70-300 di casa sigma (ottimo entry-level), giusto per prendere un po' la mano, alla fine se fra qualche anno voglio upgradare, 200 euro non sono una follia.
    Ciao, Alex

il nikon da te menzionato lo ha preso da pochissimo Ninja, costa una cifra discreta ma ovviamente non è paragonabile al sigma

secondo me potresti con la stessa cifra cercare un 18-55, o giu di lì, discreto o qualche ottica fissa (i 50mm f1.4/1.8 hanno una resa da )
    e poi pensare ad uno zoom serio tra qualche tempo...... cosa hai adesso?

EDIT:
    X Tony : cartellino giallo, al prossimo sei fuori per 2 nottate
    X Alex : mandami un MP se vuoi fare 2 chiacchere, è da qualche mese che mi sto informando su obiettivi vari
    Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 14-03-2007 alle 05:05

Ci rientro????

BUonanotte!!!!

Io continuo sul'after hours

un salutino veloce prima di andare a
    ricordando sempre che il locale chiude tassativamente alle 06.00
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

che ressa stasera...... il piu coraggioso alle 3.09 dormiva.....

almeno che non spunti Tony alle 6.01 dopo una nottata di bagordi credo si possa chiudere qua.....

'notte

Non sarò quasi mai quello che chiude...ma chi vi fa trovare sempre la vostra bevanda preferita pronta sul bancone?
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Troppo buono.
    Finita la prima sessione di libere a Melbourne (per gli appassionati come me).
    Primo Alonso, Massa secondo a 1,5s eRaikkonen distanziato solo di 10 secondi.
    C'è da dire che la pista era umida...
    Alex

eh no sono anche in ritardo che domattina sveglia alle 9.... anf pant

Oggi mi sono fatto il primo latte e pera della stagione... dissetante! Aggiungete due cubetti di ghiaccio di numero.

La barista non conosceva, ha provato ed è rimasta folgorata!!!

Ciao
    A

10 secondi

SECONDI

Pagina 216 di 255 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •