Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 255 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

Tanto hai aperto tu, solo perchè questo K@zzo di server sta facendo i casini più indicibili!!!

NON LO SOPPORTO PIU'!!!!!

Sto diventando idrofobico!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Che soddisfazione!

PS: ma non sarà il tuo scalcinato PC? A me va benissimo...

Citazione Originariamente scritto da pampie
    con le tre faccine quindi?

PAMPIEEEEE!!!!

Colpevole in parte anche HIgh che gli ha risposto in modo sbagliato non avendo nessuno dei due letto ovviamente l'assemblea della notte-

Vi salvate perchè ancora non abbiamo deciso il pegno dei contravventori e non si può applicare una legge punitiva dopo che è stato commesso il fattaccio!

Ordunque: le regole son cambiate!

Allora per i pigroni integerrimi immortali ed i "ghe" finti ironici veri, riporto il verbale di assemblea con le determinazioni ed ingrandisco le evenienze non ancora rilevate dai due incaduti in errore ieri sera a locale praticamente chiuso(e pulito dal Presidente!!)

"
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Signori e Nonsignori (femmine qua dentro no èh?!?Maledizione)
    apro la presente assemblea straordinaria ufficialmente dopo aver colpevolmente non presenziato a ben tre precedenti convocazioni per non specificati e specificabili impegni "beepatori".

PUNTO I

Primo punto all'ordine del giorno è la questione sollevata dal cancelliere obiwan kenobi: Orario apertura locale.

Mi si riferisce in queste ultime settimane di assembramenti di persone prima dell'orario di apertura.Mi si proponeva la apertura mezz'ora prima: visto che i consensi sono unanimi
    SI STATUISCE
    che l'apertura del locale dei Nottambuli da oggi 7 marzo 2006
    è fissato alle ore 0:00

PUNTO II
    Secondo problema sollevato, è stato evidente nella precedente chiusura dove il bellimbusto di turno celiosamente dichiarava di essersi appena svegliato per andare ingloriosamente al lavoro: Siccome noi nottambuli, siamo notoriamente avversi a tali pratiche occulte, al punto che ho trovato difficoltà a scrivere tale parola, proporrei qualche correttivo per impedire che questi uomini privi di virtù siano messi nella impossibilità di nuocere col loro cattivo esempio coloro che onorevolissimamente prima delle 9 e mezzo di mattina non son nemmeno in grado di far pipì in piedi da soli!

Ragione per cui:
    SI STATUISCE
    A) La chiusura del locale viene anticipata alle ore 5:40 AM

B)Il post di Chiusura dovrà necessariamente essere corredato della richiesta ufficiale delle chiavi del locale per la chiusura(son troppe le volte che resta il locale completamente aperto perchè chi resta per la chiusura non porta le chiavi con se)

PUNTO III
    CONTROMISURE AI CONTRAVVENTORI
    QUesto è un punto sul quale mi sto arrrovellando da giorni: pare che ogni rappresaglia non spaventi più dobbiamo trovare un vero e proprio elemento repressivo e dissuasivo per evitare ulteriori violazioni di domicilio dei nottambuli da parte di quegli strani esseri che alle prime luci dell'alba sono già produttivi..
    Ecco qui accetto proposte....

La parola all'ASSISE....

>>>Continua>>>
    "

Riassumendo, per dissuadere i furbacchioni frettolosi, mascherati sotto false spoglie da impenitenti nottambuli, da ieri sera chi vorrà vantare la chiusura, dovrà aver precedentemente reclamato nel post di chiusura le chiavi per chiusura stessa.
    Così la facciamo finita con le imboscate all'alba di chi posta il sorrisetto e vuol bearsi di banfa per essere uno che regge tutta notte....almeno spero....

walk on
    sasadf

P.s.:Un ringraziamento al Presidente, che ovviamente sa anche come rimboccarsi le maniche, e che mi ha fatto trovare tutto in ordine stamattina: bravi anche Pampie e Roberto che non trovando nessuno non hanno messo a soqquadro nulla....Invece ho trovato il lucchetto mezzo scassinato, la porta piena di pedate, e la signora del primo piano mi ha detto che verso le tre è arrivato uno ubriaco che ha sbraitato ed ha fatto un gran baccano perchè voleva entrare nonostante fosse chiuso..., ma chi era?!? Ancora non si è scoperto...

Tutta sta caciara per aprire prima, ed è mezz'ora che non si vede un ospite!!!!

Per fortuna che sto di buon umore per la sculatona juventina di questa sera....

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 07-03-2006 alle 23:35

sculatona....

Ciao SASA', sono un pò in ritardo perchè mi sono attardato a cambiare una lampada ad un VX-1000 che si era stancato di funzionare....è la prima volta che cambio una lampada assolutamete esaurita.
    Ho appena finito e mi sto aprestando a chiudere presto stasera.....no, no , non il locale, il PC perchè domattina......più tardi parto per MI ...alle5:00 !!!! creedo morirò per strada....
    La musica sta cambiando....cambia con lei !!!

aproapro

la sculatona era quella da te ben definita della Juve.....vi hanno regalato al partita..anzi, ve l'ha regalata il portiere...c...o che sfiga che ha avuto quel portiere...
    Ultima modifica di Mac34; 08-03-2006 alle 00:07

Se è possibile chiedo riparo in questa fredda e stanca nottata..

ma vieni .... anche se siamo in pochi....pochi ma buoni !!!
    restano sempre i migliori.

Heylà Presidente!!
    Come sta?!?

Grazie per aver ripulito per bene il locale ieri notte, ma non doveva....

walk on
    sasadf

pulizia

Ciao Sasà !
    TI dirò, non è che faccio le pulizie tutte le notti, ma ieri sra ero in vena....dato che ero ospite per la prima volta mi sono dato da fare.
    comunque non abituatevi, non succede spesso che abbia questa inclinazione al nettoyage...

stanno facendo studio sport e stanno facendo vedere la sculata dell'anno....

walk on
    sasadf

guarda la sigla di markette su la7....altro che Studio Sport....le "sculate"qui sono tridimensionali.....

per quelle ho la super collezione

oltre 100 filmozzi

walk on
    sasadf

Ass

certo che sei dotato....
    fortunatamente io viaggio dal vivo....
    cheers man ! :

beh.. per quello posso farti vedere altro in pvt....

walk on
    sasadf

Pagina 118 di 255 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •