Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 255 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

Ciao sasà...
    non preoccuparti ... nonostante l'ora tarda e la necessità di riposare le mie vecchie e stanche membra sto seguendo passo passo i tuoi post sulle targhe dei miei coprotagonisti della Stellar Saga...

Grandiosa! Veramente bella...

P.S.: non avevo postato i miei complimenti di là per non rovinarti la sequenza della narrazione.

ti ringrazio del pensiero: io intanto ho finito l'opera di presentazione!!

Ti prego, non esimerti dal fare il primo complimento, il tuo nome qui dentro te ne dà pieno diritto, e dimmi se ti ha divertito il colpo di scena finale!!

Tre mesi di lavori di targhe, sgraffignate in venti minuti!!!

walk on
    sasadf

p.s.:oggi non so se il PResidente è in albergo o ci leggerà-...sentiremo dalla sua viva voce, mi auguro presto, i suoi commenti.

Gran bel lavoro! Complimenti... davvero

Peccato per l'esito finale

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Come mai?
    Che vuol dire in fumo? Hai perso le istruzioni o cosa?

.
    No è che non funge tutto qua ..... i file che mi fai salvare nel formato ???
    il player non li vede !!!!
    azz..................
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Benegi, non ci pensare, e vatti a rilassare cinque minuti, andandoti a leggere cosa ho combinato sulla storia!

walk on
    sasadf

Azzzzz............. che mi è venuto in mente poi ............... ho reso + "performante" il pc !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed ora non vanno più le stampanti ..
    Ho collegato una chiavetta USB per usare il Wireless ................ non riesco a far comunicare i due "ATTREZZI" ..........................
    Insomma disperato sono ...................................spero di riuscire a dormire un po xè sono cotto ......
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

@ benegi:
    Secondo me tu devi trovare un "computeraro" bravo e dedicarti ad altro

Siii anche io fra i nottambulii
    Che bello... un po' di Jass, l'abatjours accesa e un mare di tranquillità!!!

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Azzzzz............. che mi è venuto in mente poi ............... ho reso + "performante" il pc !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed ora non vanno più le stampanti ..
    Ho collegato una chiavetta USB per usare il Wireless ................ non riesco a far comunicare i due "ATTREZZI" ..........................
    Insomma disperato sono ...................................spero di riuscire a dormire un po xè sono cotto ......
    No spe cos'è successo? In che modo non funge.. che gli hai fatto?

Dopo l'ennesima cazziata di un moderatore , bastonato ed umiliato, , me ne vado, esausto, a dormire......

AH! le Chiavi!

Chiudete voi....

Be bisogna considerare che il tempo non e tantissimo per cui faccio tutto e troppo in fretta e voi lo sapete meglio di me che co sto attrezzi la fretta è na cattiva sorte ..................
    Con Calma brrrrrrrrrrr ....... si sistemerà tutto come sempre e che mi ci vorrebbe qualcuno che mi drizza ........
    ciao
    Haa Sasa bel lavoro anche se detto da un profano ..........
    Giancarlo

'notte 'notte

notte notte notte
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Visto che ieri notte ho chiuso io () (ma credo solo perché obiwan si è dileguato presto perché stamani doveva partire), vi riconsegno le chiavi.

Stasera si va a nanna prima
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Notte Calabrone
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 126 di 255 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •