Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 255 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

L'infocus era ed è ancora un bel videoproiettore, meglio di molti plasmon. L'unico difetto è l'arcobaleno, io su quello lo vedevo tantissimo.
    Alex

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    Per il momento niente 16:9, mi sembrava strano.....
    Infatti, modalità Zoom sul mio plasmon (tipo quando si imtingono troppo i biscotti che si squagliano)
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

o-/\-o
    ..||| WROOOOOOOOOOM
    ./ U \ DAI CHE SI PARTE!!!
    ..|.. |
    O-==-O

Con questa mi bannano per 30 anni mi danno l'ergastolo dal forum
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

16/9...

...chiediamo troppo..a quest'ora poi

In effetti l'immagine del 4805 non è male, visto che non soffro di arcobalenite, anzi vedo anche male i colori ...

In zoom si vede più grande ma si perdono le informazioni della gara in sottotitolo...

Per lo schermo dovrò valutare...ho scoperto che ne fanno anche nella mia città

ok vediamoci sta partenza...3...2...1...via!!!!!!!
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

E chi te l'ha fatto scoprire!

Il locale è occupato stasera... permesso permesso...

Stamattina mi sono tagliato un dito... aprendo la bottiglia del latte!

Quindi stasera niente latte, facciamo una spremutina di arancia?

Cia
    A

Rimessa modalità FULL, anche perchè i GENIETTI della RAI hanno messo 1 logo in alto e quello della F1 in basso Saranno azionisti della pioneer, che vogliono che me li stampi addosso!

3 pere a Tony!
    Stasera il pub è pieno Tony!!! Trovati uno spazio e siediti
    Vedo già macchine che decollano

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    E chi te l'ha fatto scoprire!
    il mitico proiezionista
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Grande Raikkonen!!!
    Grande Ferrari!!!
    Speriamo di continuare così e migliorare l'affidabilità soprattutto!
    Ciao, Alex

stasera domina il VERO SIGNORE DELLA NOTTE!!

quando gli altri stanno già

chi resta come unico immarcescibile signore della notte?!?!?

walk on
    sasadf

p.s.:Chiudo?!?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ecco perché quando sono andato a letto c'era la F1...

Chiudere? Alle 1.36? AHAHAH!!!!

Te sei già nelle braccia di Morfeo, e quelli del piano di sopra stanno trombando come ricci (si può dire?) , ma è possibile avere isolamento acustico tanto pessimo nelle nuove abitazioni...

Quasi quasi vo a dormire in garage!

Cia
    A

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    ma è possibile avere isolamento acustico tanto pessimo nelle nuove abitazioni...

Quasi quasi vo a dormire in garage!

Cia
    A
    non mi dire nulla.... io oltre avere dei muri in polistirolo ho dei vicini terribili......

quando decido di vedere un film con un audio normale non devo superare le 23, alle 23.10 ho già la vicina di sotto che mi odia, alle 23.20 pensa al da farsi, alle 23.30 o bussa o chiama la polizia (considera che alle 22.30 spengo il sub e che il volume del mio ampli segna -40, sotto questo valore fatico a capire i dialoghi.....)

sono riusciti anche a lamentarsi una sera alle 23.30 durante una lezione di anatomia con la coinquilina/fidanzata, e ti assicuro che gli amici non mi chiamano Rocco......

allora state guardando il poker?

Si ha vinto Daniel, ma David è stato un pò pollo!!

Che giocatori!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

toh...il Capo...ogni tanto si risveglia dal letargo però se manco io nessuno che riempie i bicchieri

Pagina 220 di 255 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •