Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 212 di 255 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222 ... UltimaUltima
Risultati da 3.166 a 3.180 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Toh, non me ne ero accorto
    Comunque john, hai presente il film "CARS"? Ecco, sai quando lui dice a "Mac" (il TIR): "Tranquillo ti faccio compagnia io tutta la notte"??
    Ecco, siccome sei a lavorare, ti facciamo compagnia noi, per tutta la notte... nott... not.. no. n...
    Ecco, la prima buona notizia di oggi lunedì 12 marzo...

Stasera terzo in classificazione e secondo in finale al DR.Why: ma il capitano quando viene Federica si rincitrullisce

Domanda chiave: "La rosa del deserto non è una rosa"

A: vero
    B: falso

federica dice: "no, non è una rosa"
    Lui la guarda ammammaccoluto, annuisce e dice: "quindi è falso!"

Io Urlo: "NOOO, è doppia negazione, quindi VERO!!"

Troppo tardi, già premuto!!

da primi che eravamo, -634 punti, gli altri ne fanno 600 e più e passiamo sesti.
    Le ultime dieci per rimontare fino al terzo, ma la cazzatona rimane.

In finale abbiamo perso perchè secondo sempre il Capitano che aveva voglia di stupire, Leonardo da Vinci, siccome aveva progettato il primo paracadute, era anche quello che poi si era per primo lanciato!

Andiamo a dormire, e speriamo che nella finale di Latina di Giovedì non faccia una cazzatona simile..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Stasera terzo in classificazione e secondo in finale al DR.Why: ma il capitano quando viene Federica si rincitrullisce
    sisi, come dici tu sasà!
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Sarà qualche gioco alla TRIVIAL PURSUIT...
    dal mio canto, la mia versione del mio TP è rimasta aggiornata a domande dell'epoca delle Guerre Puniche o giù di lì...

Vabè, signori, io ho un leggero languorino, temo che metto su l'acqua per una pastasciutta qualcuno vuol gradire?
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Io gradirei volentieri... un bel piatto di aglio e olio? Meglio se linguine al posto degli spaghetti...
    Peccato che dove sono io (lontano da casa) ho solo un 'tubo' di Pringles e del cioccolato fondente (accoppiata vincente)...

sie la pastasciutta alle 3 di notte!!!

Tornando al colore dell'HT, il blu mi piace. Tutto nero è eccessivo.

E comunque sarà nero in alto e davanti, moquette blu a disegni chiari, pareti blu scure e tendone rosso di lato.

Ciao
    A

Pennette rigate al ragù per deliziarvi il palato signori

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    sie la pastasciutta alle 3 di notte!!!

Tornando al colore dell'HT, il blu mi piace. Tutto nero è eccessivo.

E comunque sarà nero in alto e davanti, moquette blu a disegni chiari, pareti blu scure e tendone rosso di lato.

Ciao
    A
    Non è che stai mettendo troppi colori assieme?
    Blu, Nero e Rosso?
    Sei sicuro?

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Pennette rigate al ragù per deliziarvi il palato signori
    Quasi quasi vengo a farti compagnia...

hem.... già spazzolato la pentola desolato....

La tenda rossa... è rossa nel senso che quella non l'ho pagata e rossa è!!

Per il resto nero davanti e blu dietro non mi pare chissà quale accozzaglia di colori, non è improbabile.

In effetti al Warner village dove lavoro c'è il davanti nero, il lato rosso e la moquette blu!

Ciao
    A

I miei dubbi riguardano il fatto che, a quanto ho capito, vuoi fare le pareti (soffitto e pareti) di colori differenti tra loro...
    Ma se mi dici che hai avuto l'opportunità di osservare qualcosa di simile senza riscontrare problemi di sorta...

Nel mio caso, le pareti sono tutte blu scuro (con tappeti a terra neri, non potendo mettere la moquette)...

Presente .
    Comunque anche secondo me blu+nero+rosso è eccessivo.
    E anche sul discorso disegnini non sarei così sicuro. Oh.... dico per dire, non è che te la devi prendere tony.

Sasadf chissà cosa mi credevo per il gioco che fai, domande difficili tipo: "che battaglia avvenne il 4 marzo del 478 a. C.?"
    Invece mi pare di capire che sono delle grandissime stronz....te del tipo: "di che colore era il cavallo nero di Napoleone?"!!
    Ciao, Alex

Per esperienza personale, nel buio della sala, qualsiasi cosa chiara spicca come un oggetto fosforescente...
    Nel tuo caso, tony, presterei particolare attenzione anche ad eventuali motivi chiari sul tappeto, come dice redegaet...

Pagina 212 di 255 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •